Luigi Parisella con il PD ?!?

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da dote, 11 Aprile 2015.

  1. dote

    dote

    Utente

    Registr.:
    19 Ago 2006
    Messaggi:
    81
    Oggi ho visto manifesti di Luigi parisella, ex progetto Fondi, passato a NCD ed ira candidato con il PD.
    Erano giorni che circolava la notizia. Oggi la conferma. E sembra che non sia il solo ad aver fatto il passo verso il PD.
    E' questa la politica con cui si dovrebbe convincere un cittadino a sostenerlo e sceglierlo in alternativa ad un'altro?

    Nulla di strano se fossero soggetti con un passato almeno di vicinanza al PD....
    Passare ad una partito all'altro con tale disinvoltura sinceramente continua ad allontare la potuta dalle persone.
    Sarà simpatico vedere come farà Mario Fiorillo a dialogare con tutte queste anime diverse....
    Adesso vedrete chi arriverà nel PD.
    Tutto questo perché l'unico motivo di aggregazione e' stare contro a DE MEO... E allora viva Antonetti e Faiola!
     
  2. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...Il segretario provinciale tiero però dovrebbe spiegare perché sta avallando una difficile corsa solitaria del ncd relegandola di fatto, a mio avviso, al ruolo di lista civetta di FI...
     
  3. mm

    mm

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ago 2009
    Messaggi:
    7
    Io penso che il PD stia mettendo su una squadra eccezionale. Nessuna partita è persa prima di essere giocata
     
  4. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    Bella, è proprio vero, meglio soli che male accompagnati.
    La notizia che Luigi Parisella va con il PD la dice lunga.
    Cari ragazzi, continuate ancora a criticare Faiola ?
     
  5. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Questa non l'ho capita, sono io che sono troppo slow o tu sei troppo "speedy" ?

    Il giovane Luigi Parisella, consigliere comunale uscente dell'opposizione, si candida con il PD, che a Fondi è opposizione a Forza Italia, e perché sarebbe così grave la cosa ?

    Io penso che l'avversario da battere, magari costringendolo (se ci riesce) al ballottaggio sia Salvatore De Meo è invece viene rimproverato ( politicamente ), non chi va verso il gruppone di potere che è intorno a Forza Italia, ma chi decide di non stare ( obbligatoriamente forse) a fianco di Arnaldo Faiola,che ha deciso autonomamente (e legittimamente) di fare corsa da solo contro tutto e tutti,anche contro quelli che stavano con lui all'opposizione, le rare volte che ha messo piede nel Consiglio Comunale negli ultimi cinque anni ?


    Invece di trovare, se esistono, punti di convergenza fra le opposizioni contro il centro destra, si fa la guerra alle altre opposizioni, e De Meo stravince !

    Tafazzismo allo stato puro : "Rob' de matt", direbbero a Milano !!
     
  6. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Si si una squadra fortissimi..come cantava checco zalone...con le ultime voci diarrivi in casa PD di Cima e Giuliano...xon idee completamente opposte...bella squadra...bellissima...
    che bello vedere brfiore..e cima insieme...mi piacerebbe assistere ad una riunione...ahhahahha
     
  7. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Che SCHIFO
    Un altro alla ricerca solo di un posto in lista.
    Per essere giovane ha cambiato molti partiti, si è già adattato ai suoi compagni ....
    Vedi Giancarlo Di Manno, Cima, Trani, Giuliano, Faiola .....
    Forza Scella, avrai successo
     
  8. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Cima e Giuliano? PD?
    Sarebbe bello ora vedere l'unico coerente BRUNO FIORE in lista con Fondi Azzurra
    Ahahahahah
    Povero Bruno, quanto s
     
  9. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Povero Bruno, quanto soffrirà !!!!
    Propongo Bruno con Io Si
     
  10. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Credo che Giovanni Trani non ci sia rimasto male....... anche perche chi la fà ... l'aspetti .....
    :D:D:D:D:D:D
    Un po come il PD .....:):):):)

    PER I FORZISTI E TUTTA LA CORDATA DE MEO sarà facile convincere gli elettori della serietà di certi soggetti :p:p:p:p
     
  11. miste

    miste

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Mar 2009
    Messaggi:
    6
    Giancarlo ha cambiato molti partiti? Che c'entra con questo elenco, facci capire o' mast?
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Azz pure Giancarlo di Manno nel PD? Viva la coerenza...? Ma il segretario del PD locale cosa ne pensa? Ed il coordinamento provinciale alla luce dei nuovi ingressi nel Pd di personaggi che da anni hanno militato nellefila del centro destra?? Ohhh ma è uno scherzo?? Non è che tra un po uscira dal castello il ccartello siete tutti su scherzi a parte????
     
  13. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Tutti dentro al PD.....
    Cambia il vento.....è proprio indovinato lo slogan....
    Alcuni personaggi sono come le bandiere...il problema che in politica il vento lo devi avere nei tuoi polmoni per soffiare la vela della tua barca... e certamente questi soggetti non hanno un alito di vento....
     
  14. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    #gboccistaisereno
     
  15. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Non capisco francamente perché Giancarlo Di Manno, del cui operato in Consiglio Comunale sono profondamente deluso, ma che ha sempre vantato una militanza nel centro sinistra ( è stato addirittura segretario sezionale dei DS) sarebbe un "voltagabbana" e, ad esempio, il mega direttore, nonché presidente e proprietario di scuole private Alberto Soccodato, peraltro persona gentile e simpatica, che è stato amministratore comunale e dirigente di centro-sinistra che è passato col "compare" Claudio non lo sarebbe, ora che organizza addirittura i "tandem" elettorali ( maschietto/femminuccia) per la sua nuova fiamma : "Forza Italia" ?

    Perché non provare a parlare, ognuno con il suo punto di vista, delle cose fatte ( bene o male, a seconda delle opinioni) e sulle cose da fare, invece di perdere tempo a dare "patenti di coerenza" a questo o a quello ?
     
  16. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Vai con le Bandierine!!!!!
     
  17. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Non comprendo per quale motivo sia sbagliato passare da un gruppo ad un altro.

    Cioè, se io faccio parte di una coalizione e al termine del mandato ritengo opportuno cambiare, magari perché ho constatato una realtà o un progetto che non corrisponde ai miei ideali, secondo queste teorie dovrei per forza rimanere altrimenti sarei un voltagabbana o cose di questo genere.....

    Io rimango sbalordito da queste affermazioni.

    Se tutto questo è solo un modo per cercare di denigrare Luigi allora sussiste una certa logica, per quanto sia perversa e maligna, altrimenti è tutto alquanto grottesco.

    Se non erro Luigi è sempre stato contro l'attuale giunta comunale quindi non si capisce quale dovrebbe essere il problema.

    Come già scritto, non sussiste problema nemmeno quando si cambia gruppo al termine di un mandato.

    Casomai dovrebbero vergognarsi coloro che permangono per sempre in un gruppo (che sia di destra o sinistra) nonostante si rendono conto della presenza in esso di alcune immoralità o illegalità.
     
  18. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Candidati, ricandidati a destra e a manca, voltagabbana e ancora di più, scusate: MA I GIOVANI DOVE STANNO?, LE NUOVE GENERAZIONI CON LE NUOVE IDEE E PROSPETTIVE DOVE STANNO? qualcuno ha detto: siamo diventati un popolo di riciclati e,malgrado tutto, continuo a sostenere che la politica è una cosa seria
    Deluso ma non sorpreso Fratello
     
  19. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    Ma scusate non stava con NCD da qualche mese?
    Ma come pensa che il popolo debba reagire a questo trasformismo continuo?
    Speriamo che lo mandino a fare altro perchè uno che si sposta da un partito all'altro non può stare e fare politica!
    Non ci sono motivazioni che tengano se non di mero opportunismo che a questo punto spero vadano a favorire altri candidati.
     
  20. SmartFondi

    SmartFondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    24
    Facile parlare da fuori non conoscendo personalmente Luigi. Ha sempre fatto opposizione a questa maggioranza. É un giovane che si impegna, ha le proprie idee( a differenza di molti altri). Poi non parlatemi di passaggio al PD solo per mantenere una poltrona in consiglio comunale, secondo voi a Fondi é più facile prendere voti nel PD o in FI? Dai su...
     

Condividi questa pagina