Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. vedochiaro

    vedochiaro

    Nuovo utente

    Registr.:
    13 Apr 2015
    Messaggi:
    1
    Avvocato Faiola, oggi a Roma ho preso coscienza che a Fondi cambieranno le cose.
    Ero scettico e curioso su di te, ma dopo quello che hai avuto a dire nell'intervista televisiva ho capito che questo stato di cose se non è giunto ancora a termine a breve lo sarà.
    Al tuo arrivo eravamo diffidenti nei tuoi confronti ed eravamo già pronti a fischiarti o comunque a farti fare una magra figura.
    Le accuse vere che hai mosso nei confronti di chi e come gestisce la sanità; e la soluzione che hai dato di volere negli ospedali non tutti questi dirigenti ma i medici hanno convinto la gran parte delle persone.
    Ho apprezzato la tua passionalità e il tuo coraggio.
    Gli applausi e le numerose strette di mano che hai poi ricevuto la dicono tutta.
    Peccato che non tutti i fondani hanno avuto la possibilità di ascoltarti e di vederti.
    Voglio anche aggiungere che sono rimasto, così come tanti altri, non poco sorpreso quando una signora, guardata con stupore, diceva più volte: "non fatelo parlare".
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    A tutti i contrari!!!!!! Forse l'av. Faiola è quello che dà più fastidio ai fautori "der meglio"......Forse mi potrebbe stare bene::::::Ad maiora
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Con tutto il rispetto, forse sarebbero più utili ( ma non ne vedo in giro) amministratori competenti (ho già sentito alcune clamorose castronerie programmatiche), capaci di farsi capire e seguire, e non capi-popolo un pò arruffoni e molto discontinui nel loro operato.

    Un uomo solo, per quanto tenace e battagliero, ma incapace di creare consenso ( quello vero, di testa, e non di pancia) e di aggregare mostrando anche capacità di dialogo con i suoi alleati è ( senza offesa per il paragone) "comm a nu tric e trac" : ti sorprende, e ti fa sobbalzare per un momento e poi, tutto torna come prima.
     
    A Sirio piace questo elemento.
  4. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    "Sia il vostro parlare SI SI, NO NO."
    Non sono mie parole, ma parole dette da Dio nella bibbia.
    Non riuscite a parlare senza il politichese?
    Parolone messe una sopra l'altra per far intendere un concetto a volte velato a volte palese.
    Abbiamo capito la vostra intelligenza... Ora mi fate capire il resto senza che debba andare a capirla da solo?
     
  5. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Amico, non ho ancora capito, lo confesso, se ci fai o ci sei,però, per un dovere di cortesia, presupponendo la tua buona fede, provo a sintetizzare, facile facile, una cosa che è detta chiaramente sul tipo di candidato che mi piacerebbe e che mi augurerei avesse successo.

    Una persona competente, che conosca i problemi ( e lo dimostri) e abbia delle soluzioni praticabili ( non abbiamo bisogno di maghi e illusionisti) e che sappia parlare alla testa ( all'intelligenza) dei cittadini e non alla pancia ( all'indistinto senso di ribellione, a volte giusto, che è in ognuno di noi), non mi piacciono gli arruffapopolo ( da qualunque parte stiano) e mi piacciono le persone che sanno fare squadra : gli unici "solisti" che mi piacciono sono i tenori.

    Io per parte mia sto ancora cercando il candidato che abbia queste caratteristiche ma non le trovo, completamente, in nessuno di essi : sceglierò probabilmente il meno peggio.


    Tu, ovviamente, sei liberissimo di usare altri parametri e fare altre valutazioni.

    Spero, senza polemica, questa volta di essere stato sufficientemente chiaro.
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2015
  6. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.186
    tris con arnaldo faiola:
     
  7. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    France', anche tu colpito dalla "Saetta" fondana ?
     
  8. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.186
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    l'intervento di Arnaldo faiola a Roma. Clicca qui!
     
  10. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    No comment !
     
  11. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Ho visto il filmato della manifestazione alla regione Lazio! Oltre alle cavolate del cosiddetto on. Simeone delle 20.000 firme a favore, raccolte da sforza itaglia, mi ha colpito favorevolmente l'intervento dell'av. Faiola, l'unico che ha parlato una lingua che i politicanti hanno dimenticato! Mi spiace ammetterlo ma l'unico sindaco del comprensorio, quello di Lenola che non ha partecipato alla scampagnata, con merenda inclusa, aveva spiegato chiaramente quello che poi si è acclarato con i comunicati, giorni dopo.....anche Fondi avrà il suo eliporto....abbiamo vinto....anzi avete vinto!!!!!
     
  12. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ecco appunto. Parliamo di Damasco e di commissioni di accesso. Ancora si ha il coraggio di venirci a dire che Fondi era peggio di Corleone (chiedo scusa a tutti i CORLEONESI ONESTI!) ? Si è fatto e detto di tutto e di piu su Fondi e sul malaffare che ci sarebbe stato. Alla fine avevamo dei documenti che erano stati visionati prima del tempo, un assessore che aveva problemi di droga (per sua stesa ammissione) e qualche vigile che se ha sbagliato deve pagare. Mi pare che sia addirittura caduta l'accusa di associazione a delinquere e ci sia l'abuso d'ufficio. Di che state parlando? Che andate cianciando? Voi e Ciarrapico che a quei tempi creò una stampa straordinaria dedicata ai presunti crimini fondani su Latina Oggi, con tanto di Senatori che si sono fatti uscire la bava dai denti e Stampa e televisione nazionale che faceva articoli a gogò e intere trasmissioni dedicate alla mafia che stava a Fondi e a tutti i fondani mafiosi.
    Ora io vi chiedo, a bocce ferme e a freddo, se Fondi ha avuto lo stesso trattamento di Roma. Fondi ha avuto l'eco molto di piu del Monte Dei Paschi di Siena. Fondi a paragone di Roma è stato messo in una gogna mediatica senza esclusione di colpi, mentre a Roma si sono MANGIATI MILIARDI DI EURO, Zingaretti non sa nulla e Marino continua a sposare i gay pensando che siano quelli i problemi da risolvere. Ancora co sta Damasco? Un poco di contegno no? E non si tratta di dire mal comune mezzo gaudio, ma di essere equilibrati e dare nome e cognome alle cose e parlarne dandogli il giusto peso.
     
  13. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.186
    - "... a Fondi c'è un sistema diffuso di illegalità e non puoi fare nulla se non hai mammasantissina che Ti protegge... Chi non la pensa come Loro viene estraniato..."



    - Un comizio dell'anno 2009... sembra attuale di oggi ...
    -
    - invito e supplico tutti i cittadini di Fondi ad ascoltarlo e di votare il 31/05/15 secondo la "propria coscienza del cuore buono" ... grazie
    -
    -
    images (53).jpg
    -
    -
    - schiavi1.jpg
    -
    - cittadino libero francesco fusco
    -
    -
    http://www.pergliavvocati.it/forum/
    -
    -
     
    Ultima modifica: 19 Aprile 2015
  14. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Sarò, anzi sono di parte, però oggi è stata una bella giornata. Arnaldo Faiola è stato, cosa che io mi aspettavo, grande. Tutte le persone presenti, e ne erano tante, sono state tutte coinvolte ed entusiaste. Ha detto cose che tutti, pur pensandolo, non possono o non vogliono dire. Fondi cambierà. IO CI CREDO. CREDIAMOCI TUTTI!
     
  15. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    E che ha detto di così sconcio? Che ha detto di così grande? Non è dicendo quello che la gente vuole sentire che risolvi le cose ma facendo proposte serie. La politica deva fare un passo indietro? E chi te lo ha detto che i fondani non possono dirlo? Per me gli ospedali e la sanità va privatizzata e le risorse devono essere gestite attraverso una riorganizzazione di "rioni comunali". La gestione delle risorse deve avere rigidi controlli e l'attenzione ai bisogno del territorio deve essere primario.
     
  16. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    Votaantonio ha semplicemente detto il pensiero recondito che si trova nelle menti dei forzisti!!!!
    PRIVATIZZARE L'OSPEDALE DI FONDI!! Ora Capiamo meglio del perchè il sindaco si sia astenuto dal piano aziendale ospedaliero. l'obiettivo è la sanità PRIVATA!!!
     
  17. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Forse avevano già una costruzione che poteva essere adibita a clinica privata! E' normale "i sforza itaglia" come hanno fatto per l'acqua attendono un'altra occasione per fare business.... con cooperative ad hoc, presidenti e consiglio di amministrazione per sistemare i lecchini trombati alle elezioni.....dai giornali apprendo che il poco onorevole zappallà ha fatto ricorso contro la regione che gli vuol togliere una delle super pensioni percepite,,,.Che brava persona.....alla faccia dei pensionati al minimo.....
     
  18. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Per come sta la sanità, per gli sperperi e per le cose che succedono quotidianamente, la mia provocazione dovrebbe essere messa davvero in atto. Qualsiasi cosa sono sicuro sarebbe meglio dell'esistente!!
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
  20. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    "E' vietato dalla legge chi fotografa il proprio voto nella cabina elettorale!
    Credo che è ancor più vietato chi chiede e ordina all'elettore che venga fotografato il voto!
    "Chi vuol capire che capisca" !"

    E' quanto ho letto poco fa sulla pagina facebook Arnaldo Faiola.
    Io lo condivido pienamente.
    Certo che l'Avvocato Faiola non lo "manda a dire"!
     

Condividi questa pagina