Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    L'avv. Faiola è stato uno dei promotori dello sputtanamento della Città di Fondi.
     
  2. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Caro Labalena, io non sono un simpatizzante dell'avv: Faiola, quello che ha dimostrato in cinque anni da consigliere comunale è poca cosa rispetto alla dimensione necessaria per essere un buon amministratore ma non venirmi a dire che a Fondi non c'era la mafia e il consiglio comunale si è dimesso in massa per fare uno scherzo da destinare alla fortunata trasmissione di scherzi a parte?
    Con riverenza e rispetto Fratello
     
  3. veggente

    veggente

    Guest

    Caro "labalena" tutto quello che è stato detto sulla città di Fondi è stato dimostrato in sede processuale e continua ad essere dimostrato dai fatti (sempre che tu non ti sia perso auto e TIR che prendono fuoco o altri episodi affini).
     
  4. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    Che ingenua che sono stata. Speravo in una risposta sensata, ma ho ricevuto solo tentativi volti ad in infangare l'Avv Faiola. Tentativi, tra l'altro, riusciti malissimo! Non voglio dilungarmi troppo vista la preparazione della "labalena" sulla materia! Le sue risposte si commentano da sole.
    Avvocato, prosegua sulla sua strada, c'è da essere ottimisti!
    Fondi finalmente inizia a prendere coscienza su quanto sia stata gestita male!
     
  5. Fratello

    Fratello

    Utente

    Registr.:
    12 Mar 2012
    Messaggi:
    53
    Peccato che l'avvocato Faiola, pur essendo addetto ai lavori, se ne sia accorto solo ora la buttiamo sullo scherzo o vogliamo fare sul serio?
    Con simpatia Fratello
     
  6. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ok Fratello. Ammesso (non lo concedo) che fosse come dici tu. A Fondi c'è la mafia. (A parte che ce li mandano loro, pare che ultimamente è notizia di qualche giorno fa è arrivato un altro pezzo da 90), voglio, pretendo che Roma fosse trattata almeno come Fondi riguardo a tutto quello che è stato detto. Siccome non succederà mai, posso permettermi di dire che qualcosa non va? Posso dire che forse qualcuno, a livello di informazione, a livello di cavalcare l'onda.... a livello di sfruttare i media e il caso Fondi.... Ci ha ricamato sopra? Posso dirlo? Che ne pensi? E paragona Roma con Fondi, Quante volte stanno parlando di Roma e di mafia capitale? Te lo dico io: Mai. Nemmeno mezza volta! Per Fondi è successo il finimondo, in parlamento, sui media, il Sen. Pedica che occupò un'aula in commissione alla camera del Senato!!! Dimmi, quale è la differenza tra Roma e Fondi?
     
  7. Alias

    Alias

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    3
    La differenza é che a Fondi c'era una richiesta di scioglimento per mafia. A Roma no. ( dove sono d'accordo con te sul fatto che ci sono problemi anche li)
     
  8. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Adesso va a finire che a sputtanare Fondi è stato l'avvocato Faiola anziché il clientelismo spudorato della giunta comunale con inchieste e condanne di ogni genere e specie.
     
  9. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    caro fratello,
    mi permetto di dirti che fino a quando non ci verrà spiegato il perchè il consiglio dei ministri non si è pronunciato (cosa obbligatoria per legge) sullo scioglimento o meno del consiglio comunale di Fondi, ritengo che la mafia c'è!
    Dire che la pronuncia non era necessaria in quanto il sindaco Parisella si era dimesso è assolutamente insufficiente, fuori luogo e fuorviante. E' servito solo a nascondere lo sporco sotto il tappeto.
    Comunque, fermo restando che bisogna tenere altissima la guardia, ti volevo solo dire che per quante ragioni tu possa avere, l'avvocato Faiola e solo lui è l'unico a voler e poter cambiare la nostra città.
    Con altrettanta riverenza e rispetto Cambiamento.
     
  10. veggente

    veggente

    Guest

    Hai ragione "cambiamento" lui sa sicuramente come si cambia casacca.
     
  11. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    Monotono "veggente", sai dire altro?
    Forse dimentichi che il grande Avvocato è stato il più votato nelle precedenti amministrative, quindi andrebbe ulteriormente sostenuto! Altro che casacca, Faiola ha fatto la scelta migliore! Fondi ha bisogno di lui!
     
  12. veggente

    veggente

    Guest

    Vedrai che questa volta senza il marchio PD i voti saranno molto inferiori ed io continuo a sostenere che una persona COERENTE e RISPETTOSA verso il partito che ti ha fatto eleggere si sarebbe dimessa invece di dichiararsi "indipendente" il giorno dopo.
    Sai nel gergo politico questo si definisce "trasformismo" e non ha un connotato positivo.
     
  13. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    Udite udite, veggente è riuscito a dire altro!
    Sono sicura che l'Avvocato Faiola ha continuato con il suo mandato perchè ha troppa stima dei suoi elettori! Forse dimentichi che l'Avvocato era già consigliere comunale prima delle ultime elezioni, fu eletto con una lista civica, prendendo circa gli stessi voti che prese nelle precedenti! Lascio a te le conclusioni.
    Sinceramente posso dirti che il PD è poca cosa, specialmente a Fondi.
     
  14. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    veggente.... :) dimentichi sempre che Arnaldo ce l'ha il "P D" in lista... Pezzola Danilo ;-) yeeeeee :)
     
  15. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    caro veggente,
    è vero che c'è qualcuno che cambia casacca ed effettua il trasformismo. Non ci sarebbe niente di male se chi lo fa lo facesse per le idee diverse da chi indossava la sua stessa casacca. Il male, credo, e forse sarà solo il mio modo di vedere, c'è quando il cambio di casacca ed il trasformismo si fanno per interessi particolari, quando si è opportunisti o, per meglio dire, persona da quattro soldi.
    Ciò che mi interessa è la sostanza. Mi interessa sapere se quello con cui ho rapporti pensa e fa quello che dice, se tra il suo pensiero ed il suo agire vi è uniformità o meno.
    Da quando e per come conosco l'Avvocato Faiola posso dire, anche se tu non puoi e non devi credermi, lo stesso ha agito ed agisce con coerenza sia nel privato che nel pubblico. Non ha mai avuto timore di percorsi tortuosi e non fa scelte di "comodo"!
    Pensa invece, indipendentemente dal cambio di casacca, a quante persone che fino a poche settimane fa hanno combattuto, contestato e criticato l'operato del De Meo o anche a quante persone, con un pensiero posto da una parte, improvvisamente si sono schierate dell'altra.
    Tanto per fare qualche nome, pensa al buon dottor Mastromanno, ex candidato a sindaco nelle elezioni passate in contrasto con il De Meo che oggi gli si schiera accanto; o anche al buon Luigi Parisella che dal NCD è passato al PD.
    Pensa pure alla coerenza e sempre per fare un esempio, al buon De Meo che pur di raccattare qualche voto non ha esitato un attimo a portare con se il dottor Mastromanno e tanti altri come questi.
    Sarebbe opportuno che tu, anziché leggere libri di maghi e profezie, leggessi "i Miserabili"!
    Per completezza, e ciò lo dico per coloro che non lo sanno, l'Avvocato Faiola alle ultime elezioni amministrative, oltre i suoi circa 400 voti, ha visto non attribuirsi alcuna preferenza dalle schede nelle quali era scritto solo il suo cognome (essendovi il lista anche altro Faiola).
    Stammi bene e buona lettura.
    speedy gonzales
     
  16. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Su facebook di Arnaldo Faiola ho letto :
    "Cari concittadini,
    il nostro programma, in sintesi, è costruire il futuro di Fondi, scardinando i vecchi schemi della politica che hanno bloccato lo sviluppo della nostra città a tal punto da renderla “moribonda”.
    Fondi e tutti i cittadini che vi vivono deve rinascere e rifiorire, attraverso un sistema “aperto” dove i cittadini, le imprese, le associazioni, ecc. si sentano libere di avere le stesse opportunità.
    Questo è il nostro obiettivo, il nostro scopo e la nostra ambizione.
    Grazie al serio ed umile contributo di tanti cittadini, tra i quali i candidati della lista “W Fondi”, che sostiene la mia candidatura a Sindaco, ho redatto un programma che, sono convinto e certo, risponde alle esigenze di noi tutti.
    Non è un programma come quelli presentati in passato o come uno di quelli che si stanno presentando in questi giorni, perché a redigerlo sono state persone di valore, che credono che la parola data vada mantenuta.
    Il cambiamento è in atto e solo grazie alla partecipazione ed all’aiuto di tutti avverrà.
    L’ho detto e lo ripeto: “alla fine sarà tutto giusto e perfetto, poiché il seme, posto nel terreno, germoglierà”. A noi tutti il compito, anche se gravoso, di proteggerlo e farlo crescere.
    Cordialmente
    Arnaldo"
    Avvocato Faiola sono con te!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  17. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    Ecco la lista di W FONDI che invita a votare Arnaldo Faiola sindaco!!!

    Bertolini Riccardo
    Antonelli Danilo
    Capomaggio Natalino
    Carnevale Luigi
    Catena Chiara
    Cuccaro Patrizia
    Di Cola Erica
    di Fazio Onelia
    Fasolo Giuseppe
    Fiorillo Marco Franco
    Fragale Francesco
    Iacozza Maria
    Lo Sordo Giuseppe
    Macaro Giovanna
    Marcucci Valentina
    Marrocco Piera
    Parasmo Ida
    Pezzola Danilo
    Riccardi Giovanna
    Rosato Pasquale
    Saccoccio Mirko
    Salemme Rosalba
    Santamaria Serena
    Terella Daniele​


    Anch'io ci credo, crediamoci tutti!

    Notizia presa dal profilo facebook di Arnaldo Faiola
     
  18. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    E vai il nostro Arnaldone Nazionale...anche questa volta ha raccattato...un po di gente per comporre la lista...
    Una mattina...il buon Arnaldone,dopo 5 lunghi anni si silenzio si risveglia...nella sua tana..ed inizia ad urlare...urla di qua...urla di la...abbindola..tutti i suoi amici e non...per incantarli...e fargli sottoscrivere la candidatura. E proprio in quel momento che il nostro Arnaldone..Nazionale si prepara...a fregare tutti...xche il suo unico scopo e la sua immagine...
    in poche parole...si e fatto una lista...x cercare di rastrellare 1000 voti...xche altrimenti questa volta sarebbe rimasto ancora una volta nella sua tana...
    e la favola continua....
     
    A grilloparlante piace questo elemento.
  19. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Mia madre dice: Nu fess a la vot!
     
  20. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Leggo che sulla lista di Faiola che ci sta il dr bertolini dell'ospedale di Fondi. Non mi sembra molto normale....
    Strano che nessuno in questo caso abbia segnalato questa anomalia.....
    D' altronde se il PD mette un dirigente scolastico a fare il candidato sindaco perché Faiola non dovrebbe mettere un primario di chirurgia per fare il candidato consigliere?
     

Condividi questa pagina