Confronto candidati

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da Cambiamento, 21 Aprile 2015.

  1. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    I candidati sindaci sono stati invitati dall'associazione di cultura politica "obiettivo comune" ad un confronto.
    Spero che tutti i candidati partecipino!
    Era ora!
     
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    L'Associazione "Obiettivo Comune" ha posto, mi risulta, regole di conduzione del confronto (il prossimo 16 Maggio) molto rigorose e, se rispettate da tutti, potrebbero contribuire a parlare di cose concrete, per dare risposte concrete, sulla base delle quali ogni cittadino possa fare le sue valutazioni e trane le conseguenze al momento del voto.

    Speriamo solo che si eviti, da parte di chiunque, la "caciara", non servirebbe ai candidati e risulterebbe, a mio parere, controproducente per chi ne fosse protagonista.
     
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Chi di voi ha assistito ieri al confronto...dei sindaci? Io ho avuto una pessima impressione di alcuni candidati...i quali hanno solo buttato giù grandi idee..ma senza...concretezza e senza alcuna indicazione sulle risorse per realizzarle!! Addirittura qualcuno è andato via.
    per impegni personali...!!! Mah...una vera dimostrazione di attaccamento...alla città.
    Ahhah...addirittura il buon antonetti...credeva fosse un suo comizio...sforando in continuazione...il tempo a disposizione...
    ed i grillini...perché non erano presenti??
     
  4. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Io come saprete sono in piena campagna elettorale. Sapete l'appunto che mi fa qualcuno? " Avete rotto! tutti cò De Meo!!! Avete riempito la città di persone che cercano il voto per lui! Così non si fa!!!! Sei liste!!! E che cavolo!! "
    Siccome sta cosa me l'ha detto piu di qualcuno, anche chi mi ha detto, guarda che lo voto anch'io ma stanno esageraqndo!!!

    Io sono venuto ad una conclusione, anche dopo il confronto da quello che leggo sopra qua: Non possiamo farci nulla se Salvatore De Meo fa il Sindaco a Tempo pieno, non possiamo farci nulla se Salvatore De Meo ha le idee chiare e sa quello che fa, parlando cognito su qualsiasi argomento, non possiamo farci nulla se la gente si è voluta candidare molti spontaneamente, non possiamo farci nulla se questa volta gli altri canditati a Sindaco si dovranno accontentare del voto della moglie e dell'amico del cuore, perchè il voto politico ha un'altra storia per quast'anno!!!! Che poi ci sia gente scontenta fa parte della democrazia lamentarsi e dire quello che non va, ma se sono pochi a lamentarsi non è certo di Salvatore che ha lavorato sodo e bene!!!
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015
  5. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...sarà ma i' n' ce cred!
     
  6. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    caro votantonio che la gente dice che state esagerando forse se le accorta solo ora (meglio tardi che mai)molte persone spontaneamente non credo proprio!!!e poi il sindaco a tempo pieno (forse la figura del sindaco allora si)pero una cosa avete fatto risuscitare cioe la campagna elettorale casa per casa(che ti serve ci penso io )
    caro votantonio siamo di FONDI e ci conosciamo tutti al di fuori di un nik
    comunque mi sto facendo delle risate a leggere su fondani che mi rallegra la giornata suquesta campagna elettorale
    carissimo votantonio essendo su facebook cira tanto il video di TOTO` DEL COMIZIO ELETTORALE vorrei tanto sentire le stesse cose dai tuoi candidati sicuramente 2000 voti sono assicurati
    con affetto
     
  7. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Il video di Totò che fa il comizio lo posto anche io spessissimo su facebook e lo trovo bellissimo. Vedi... non postano nemmeno il video del confronto coi candidati a Sindaco, sai perchè? Perchè non c'è confronto!!!
     
  8. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Piacere. Enzo D'Ambrogio. (Ex Trippatosta ancora incazzato con i moderatori di Fondani.it).
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ragazzi...non portiamo la discussione su un altro argomento!!
    qui si parla dei confronti tra i sindaci...in particolare di quello al castello di martedi scorso...
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    vorrei ricordare a chi pensa di essere meglio degli altri, di essere concreto, di poggiare su basi solide il proprio programma, di andarsi a rileggere tutte le fantasie espresse in quello di 5 anni fa e vedrà che quello che scrive degli altri, quasi sempre denota cenni di autobiografia.....

    e aribuoooooongiooorno al mattiiiinooooooooooooo..... ah.... geronimo!
     
  11. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    Salvatore de meo è la sua combriccola è in seria difficoltà, la gente non vuole votarlo assolutamente...e quando il popolo decide non ci sono parole che gli facciano cambiare idea!
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Appunto...facciamo decidere al popolo...per ora possiamo limitarci a valutare le idee programmatiche...dei candidati a sindaco
    Il problema serio è quello di reperire il programma dettagliato dei vari candidati tipo fiorillo...tipo arnaldone...i 5 stelle che continuano a fare copia incolla...ncd invece lancia proposte...senza un fondamento....ragazzi siamo seri. A tutti piacerebbe costruire una nuova città...aumentare il livello di occupazione...avere un ospedale tutto x noi...purteoppo bisogno sempre fare i conti con le risorse a disposizione...
    p.s. x fiorillo: x cortesia...non ce ne usciamo con la questione 5xmille al comune con cui finanziare...alcune attività...xche non sarà sufficiente. In passato alcune associazioni anche nazionali ci hanno provato e tutt'ora ci provano...le risorse raccolte sono minime...
    non creiamo false illusioni
     
    Ultima modifica: 7 Maggio 2015

Condividi questa pagina