Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

  1. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    La democrazia? Ma xche sono state gia fatte le elezioni a Fondi? Porca miseria...e dove stava tutto il resto della città..?
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    L'altro tema trattato è stata l'immigrazione!!! Altro tema sensibile ed attenzionato dai nostri cari amici del Pd Romano...
    abbiamo già dimenticato lo scandalo dell Coop.Rosse di Roma e del sindaco Marino a Roma...dove il PD ha completamente rastrellato i Fondi messi a disposizione ..ai danni della povera gente...
    Come mai non è emerso???
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    aaaaaah, che bello, chicco non se la prende più solo con me, bella chicco, meno male va che mi lasci respirare un po' ;-) così mi posso dedicare anche a qualcos'altro, però comincio ad essere geloso, promettimi che non la finirai di incalzarmi, ne ho bisogno ;-)
     
  4. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Grandee qualitel...non ti preoccupare...ti imcalzero anche a te
     
    A qualitel piace questo elemento.
  5. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    Chicco ormai è fuori dal mondo, pur di difendere il suo paladino è capace di tutto!! ma in fondo in fondo il compito di una piazza virtuale è anche quello di tenere compagnia a gente come chicco!!))))
     
  6. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Brutte figure di De Meo... Rosiconi.... Saremmo dei lacchè solo perchè votiamo Salvatore De Meo... Dite che non accettiamo che si voti un altro sindaco... Io penso solo una cosa e vi aspetto al varco. Il giorno stesso degli scrutini vi scatenerete dichiarando che Fondi non è matura e non sa votare, direte che l'elezione non è democratica e che la gente non capisce nulla.... all faccia della democrazia e dell'accettare il verdetto popolare... Scommettiamo qualcosina?
    .....
     
    A grilloparlante piace questo elemento.
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    sbagliato. in più di una occasione abbiamo dichiarato che comunque vadano le cose noi saremo "giudicati" dal popolo che è sovrano e democraticamente ci metteremo, anche solo una persona in consiglio, a disposizione dei nostri elettori che saranno pochi, tanti, questo non si sa, ma mai giudicheremo, noi, la parte di cittadini che deciderà chi dovrà continuare e essere il nuovo sindaco. Noi non apparteniamo alla categoria, vostra, di persone che danno del "coglione" a chi non li vota. Scommettiamo che nel caso, quello che tu dici, varrà per voi che già da adesso andate in giro dicendo che siamo dei poveri illusi e dei poveri fessi messi in lista per fare uscire il capolista?
     
  8. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Forse qualcuno nel fare la domanda su Acqualatina non si è resa conto di aver fatto autogol.
    Dopo il referendum non è stata fatta nessuna legge che potesse garantire il risultato referendario eppure al governo c'è il PD e pure alla Regione c'è il Pd e pure alla provincia c'è il PD e non mi sembra che dopo aver fatto tanto clamore si siano adoperati per fare diventare l'acqua pubblica....
    Tutte chiacchiere. Parlare e' semplice ma amministrare e' un altra cosa.
    Credo che alcuni dei candidati non possa nemmeno proposti per un condominio!
     
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro amico bollicine..io nn ho bisogno di nessuna compagnia...ed il compito della piazza virtuale come questa...e quella di cercare di spiegare agli utenti come stanno le cose...per non lasciare gente come te in piena libertà di scrivere c...su ca....ate....
     
    A grilloparlante piace questo elemento.
  10. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    E' chiaro che non hai contezza dell'argomento trattato. Difatti non vi è alcuna necessità di legiferare sulla gestione del servizio idrico integrato per un ritorno al controllo pubblico dello stesso. A differenza di ciò che De Meo, da grande ignorante qual è, ha sostenuto durante il confronto tra candidati il referendum non lascia un vuoto normativo in merito. Bensì l'esito referendario produce l'applicazione diretta della normativa europea nella legislazione italiana. Questo fa sì che gli enti territoriali hanno la libertà di scelta tra la gestione cosiddetta in house del servizio idrico integrato e l'assegnazione a società mista pubblico/privata (a maggioranza pubblica!) tramite gara d'appalto europea.
    Altra questione, ed altra castroneria espressa da De Meo, è quella riguardante l'abolizione della remunerazione del 7% sul capitale investito. Difatti l'abolizione del comma in questione non impedisce in alcun modo all'ente gestore di investire nella manutenzione e nel miglioramento della rete idrica. Ha bensì lo scopo di eliminare ogni forma di lucro e di profitto sulla gestione del servizio idrico.
    Infine è tutt'altra storia quella che riguarda la necessaria riforma del sistema proprietario in Italia. Lavoro avviato dalla Commissione Rodotà nel 2009 con un elaborato estremamente chiaro e lungimirante che andrebbe ripreso e trasformato in norma vigente.
     
    A Uber, grouch e eolica piace questo elemento.
  11. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Credo che sia tu l'ignorante patentato e ciò è confermato che se ciò che affermi fosse vero perchè i tuoi COMPAGNI non cambiano le regole e fanno fuori Acqualtina ed il socio privato?
    A quanto mare i due CLAUDIO hanno trovato intese in merito!!!!
    Inoltre caro prof. la società Acqualatina è a maggioranza pubblica!
     
  12. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Filippo ti invito ad indagare tu stesso in merito e vedrai che ho ragione in ciò che affermo. Detto ciò non mi aspetto che tu faccia nulla in qualità di servo patentato del vassallo De Meo.
    Il problema della società Acqualatina Spa non è certo la mancanza della parte pubblica. Quanto la cedevolezza della stessa agli interessi della parte privata. Problema che accomuna tutte le società di gestione del servizio idrico integrato presenti nel nostro paese.
     
  13. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    se De Meo non dovesse vincere,molti adepti saranno costretti a trovarsi un lavoro.
     
    A M4I piace questo elemento.
  14. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Rispondi: avete tutti i governi nazionale, regionale e provinciale.
    Perchè non cancellate Acqualatina?
     
  15. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Personalmente non detengo alcuna carica istituzionale e non devo abolire nulla. Inoltre penso che, piuttosto che continuare a dibattere sulla possibile abolizione di Acqualatina, sarebbe necessario mettere mano alla riforma costituzionale del sistema proprietario quale ho citato precedentemente. Ciò risolverebbe ogni equivoco.
     
  16. veggente

    veggente

    Guest

    Chiunque affermi che De Meo non vincerà sarà smentito dai fatti e chi lo pensa non ha capito assolutamente nulla della situazione fondana.
    Ci sono interessi talmente grandi in ballo da determinare un esito del tutto scontato.
     
  17. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    informa anche noi di questi interessi.
     
  18. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    ma chi il pd?
    Il partito delle banche e delle lobby?
    Quella cloaca di gente non è stata capace neanche di cancellare quelli leggi vergognose fatte da berlsuocni figurati emanare una legge che vada contro le lobby e le banche.
     
  19. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    quindi l'unico favorevole ad Acquafazzone s.p.a è De Meo?
     
  20. veggente

    veggente

    Guest

    Grouch piantala di spammare e guarda la realtà senza negarla.
     

Condividi questa pagina