E' arrivata la fine del nostro ospedale?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da gbocci, 22 Maggio 2015.

Etichette:
  1. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Notizie sempre più insistenti di questa mattina parlano di una chiusura della chirurgia e della ostetricia del nostro ospedale a partire dal 1 giugno per mancanza di personale.
    Ne sapete qualcosa in più? Possibile mai una cosa del genere?
     
    A Uber piace questo elemento.
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Dicci tu intanto dove hai sentito queste "voci insistenti", sempre che non siano tue "voci di dentro"
    Ma mi sembra giusto vigilare, ed essere pronti a mobilitarsi.
     
    Ultima modifica: 22 Maggio 2015
    A M4I piace questo elemento.
  3. il politicante

    il politicante

    Nuovo utente

    Registr.:
    3 Gen 2009
    Messaggi:
    9
    Anche mia cugina infermiera mi ha lanciato l'allarme, sembra che la decisione sia scaturita dopo una riunione tenuta ieri con il direttore generale
     
  4. SmartFondi

    SmartFondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    24
    L'atto aziendale non prevede la chiusura di questi due reparti, quindi ogni voce che gira é da ritenere non vera.
     
    A M4I piace questo elemento.
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Confermo notizia di chiusura dal primo giugno della chirurgia!

    Ostetrica sarà il passo successivo.
     
  6. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Oh guarda un po' dal primo di giugno. Il giorno dopo le elezioni! Vergognatevi per quanto siete capaci di raccontare fesserie pur di raccogliere voti. Siete dei bugiardi senza pudore!
     
    A qualitel e brfiore piace questo messaggio.
  7. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492

    Quando si danno queste notizie, si cita la fonte e l'atto amministrativo che da origine alle paventate scelte, altrimenti lascio all'indefesso propagandista la scelta dell'epiteto più appropriato fra quelli che, di diritto, gli spetterebbero (buffone, servo sciocco, sciacallo).

    A tutto c'è un limite, ma c'è qualcuno che non lo conosce !!!
     
  8. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    a questa gente sta franando il terreno sotto i piedi e non sapendo cosa raccontare più ai cittadini passano alle menzogne!
    cmq anche se il vostri paladini non saranno piu al potere voi vi salverete lo stesso...daremo ance a voi lo spazio che meritate!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  9. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Menzogne che purtroppo si concretizzeranno a breve...
     
  10. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Solo nella tua poco illuminata mente, a quanto pare.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  11. simpaolo

    simpaolo

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Gen 2015
    Messaggi:
    126
    perché non fate nomi e cognomi, le fonti e, soprattutto, non fate prendere a qualcuno la grave responsabilità di queste dichiarazioni?
    de meo confermerebbe questa notizia?
     
  12. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    L'altra sera purtroppo ho accompagnato un mio amico al pronto soccorso...erano circa le 23. Ragazzi miei..una desolazione allucinante...servizio quasi zero...
    secondo me manca solo il cartello con la scritta CHIUSO...
    a prescindere dalle battaglie politiche...chiediamo ai politici di turno...a qualsiasi livello di venire qui a Fondi...e spiegarci quale futuro dovrà avere il nostro ospedale...
    De Meo...Faiola...Fiorillo...chiunque esso sia...ci dicano come stanno le cose
     
  13. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ecco la notizia...che cercavate
     

    Allegati:

  14. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ora cosa ci diranno i nostri eroi ...
    E GLI AMICI M41 SIMPAOLO BOLLICINE...
    AL POSTO DI FARE I SIMPATICI..QUI SOPRA CERCATE LA VERITA...
     
  15. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ma si queste sono solo menzogne...stiamo in balia...di una regione che sta solo ragionando con vendetta verso il nostro territorio
     
  16. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Non riesco a comprendere, il sottoscritto con pochissime amicizie all'interno dell'ospedale è riuscito a sapere che esiste un atto aziendale che Ostetricia e Chirurgia dal 1 giugno dovrebbero essere chiusi. Non vedo perché tutti gli scienziati, che scrivono che il tutto è una manovra elettorale, non si prendono la briga a domandare anche ad un semplice portantino del nostro ospedale se sa qualche cosa!!!! Quando finiremo di discutere del sesso degli angeli....forse questo paese comincerà a muoversi. L'atto credo è partorito da una riunione tecnica presenti i primari di chirurgia di Formia, Latina e Terracina (università) e i responsabili amministrativi dei suddetti ospedali presente il responsabile della Asl regionale! Come preallarme (riportano i quotidiani provinciali) andranno in vacanza Cardiologia e Ginecologia......ma forse tutto questo sono " responsabili LE FORZE OSCURE DELLA REAZIONE, in parole povere i fassisti...... A risentirci
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Uber..sei veramente patetitico. Io non ho mai sentito parlare...di reparti che vanno in vacanza!! Ma stiamo scerzando? Proprio d.estate...che la popolazione aumenta a dismisura...
    ma quando lo capirete che questa non è una faccenda politica?
    come mai guarda caso hanno deciso di mandare in ferie proprio i reparti di Fondi??
     
  18. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Sarò patetico...come dici tu...ma leggi i giornali? proprio questa mattina sul Giornale di Latina( che viene dato con il Tempo) a pag. 35 riporta la notizia....la tua intelligenza è racchiusa solo a leggere il bollettino parrocchiale o i comunicati dalla corte del principe? Non sono il maramaldo di oggi ma ti prego di scrivere e non vomitare, come è tua abitudine e cerca di essere meno partigiano! Non me ne volere ma se la notizia delle ferie è pazzesca, non è il sottoscritto che l'ha pubblicata, anche se il giornale è della tua area politica!!!! Mi scuserai, ti lascio per uscire, prendermi un caffè ed andare ad ascoltare il comizio dell'avvocato Faiola che prenderà un centinaio di voti, come dici spesso tu....io ne sarò contento!!!!!
     
  19. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Mah!...Leggendo la notizia a me pare evidente una sola cosa.
    Il personale striminzito,la coperta è corta ecc... hanno un solo significato pratico.
    Gli sghei,i pìccioli,i sesterzi,la crana,le palanche..chiamatelo come volete il vile denaro,ma siamo alla frutta.
    A voi l'attribuzione delle responsabilità del caso.
     
  20. il politicante

    il politicante

    Nuovo utente

    Registr.:
    3 Gen 2009
    Messaggi:
    9
    Incredibile reparti chiusi per ferie!!!! Nessuno ne parla!
     

Condividi questa pagina