Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Comunque vadano le cose, la mia candidatura mi ha insegnato che se decidi di entrare in politica, chi comanda ti toglie il saluto.

    Ricevi telefonatine strane e ricevi minacce velate stile camorristivo sul web e non solo.

    Capisci chi ti è amico, chi ti è vicino e chi ti prende in giro e nello stesso tempo cominci a conoscere i complici di certi soggetti che di amicizie non è che ne hanno. Come disse un noto anchorman pontino, che poi ci fa pappa e ciccia:" certa gente non ha amici ma solo complici!"

    Sto imparando molto da questa esperienza, soprattutto che molti politici sono peggio di quanto te li dipingono. Vedremo, aspettiamo il responso delle urne e quello che il popolo sovrano, deciderà.
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Xche ci vince dovrebbe avere interesse? Allora anche tu..se vinci hai un interesse?
    Ma si daii...ora tutti aspettano la democrazia...i cittadini...all'indomani della conferma di De Meo..si dirà che i Fondani sono schiavi...persone non libere..ecc ecc
    magari si offenderanno le stesse persone...che sono state raggiuntr anche da voi durante la campagna elettorale..
    non vi voglio disturbare più di tanto...che stasera..avete il COMIZIO ANGURIA SHOW..DI ARNALD ONE man Show
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    senaseeee, devia sempre tu, comunque non perdere tempo e vi a pagà su cafe da sweet sweet, jamm bell' :) dai che ti aspetto ancopp' San Pietr', se non vieni, si ju pegg' :)
     
  4. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Prove?
     
  5. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Bel comizio...è nato il nuovo gruppo folkloristico...e zuc te zu..e zuc te zu
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Azzzz sei venuto e non ti sei palesato.

    Te l'avrei pagato io il caffè, tutto sommato mi sei simpatico :)

    Comunque questo è il mio ultimo post a riguardo.... Ci sentiamo il primo giugno o per festeggiare o per rendere l'onore alle armi.... E ricordate tutti:" un pensiero mi assale!" :)
     
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Comincia a chiedere a veggente
     
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Nooo qualitel...io i caffè dopo le 15 non li prendo...posticipiamo il caffè a questo punto al 1 giugno...mi raccomando impegnati nella campagna elettorale...ci vediamo al festival del folklore..in piazza..
    ooo ora nn fate che sparite...e non vi fate piu sentire...
    un abbraccio...
     
  9. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    Caro Avvocato, oggi ho assistito al suo comizio in piazza!
    E' stato grandissimo, ha la stima di tutti i cittadini onesti e pensanti, sono sicura!
    Questo poveretto che lo definisce festival del folklore va solo ignorato! Il chicchetto di turno risulta essere irrispettoso di chi si mette a disposizione della propria città, ma soprattutto delle moltissime persone presenti! Ho visto tanti, davvero emozionati! Il futuro sindaco di Fondi è arrivato al cuore delle persone!
    Grandissimo Arnaldo Faiola, sono con lei, credo in lei!
    E' riuscito ad accendere una speranza in tutti noi!
    Riprendo una sua celebre frase, "il seme è stato posto nella terra e germoglierà!"
    Crediamoci tutti! W FONDI, W ARNALDO FAIOLA!
     
    A grouch piace questo elemento.
  10. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
  11. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33


    Abbiamo visto lo stesso comizio?
     
  12. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Io ho partecipato ad una decina di minuti e sinceramente ho trovato il candidato inconcludente e populista.
    E come tanto che appena passavano lo commentavano negativamente.
    E poi se considerate i candidati della lista e qualche curioso pensi che sia andata malissimo.
     
  13. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Caro gbocci.. Non puoi giudicare senza aver ASCOLTATO le parole sante del futuro sindaco Arnaldo Faiola.. Ero presente e in molti dinanzi alle parole del grande Arnaldo si sono commossi per la sincerità Dell'AVvocato perche lui parla in primis da cittadino come tutti noi e poi da candidato sindaco... E in rispetto a chi come tu dichiari che passando commentavano negativamente io gli dico "la loro invidia é la nostra forza" W FONDI W ARNALDO FAIOLA.. il cambiamento e alle porte..
     
    A grouch, Black, ludo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Acquachiara hai perfettamente ragione.. Lasciali stare perderesti solo tempo.. Loro ormai sono solo servi e schiavi non possono capire certe cose!
     
    A Acquachiara e grouch piace questo messaggio.
  15. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Si sono commossi i o hanno pianto?
     
  16. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    COMMOSSI.. NON SAI LEGGERE?? ho visto con i miei occhi gli anziani che avevano gli occhi pieni di ammirazione verso l'avvocato loro credono in LUI e in quello che sarà in grado di fare a la nostra splendida città e sentito con le mie orecchie le persone che gli dicevano "complimenti avvocá, si nu mostr" l'AVVOCATO FAIOLA É IL NOSTRO FUTURO.. e tutti i candidatati che sono nella sua lista.. Quando vinceranno voglio leggere tutti i commenti e farne un libro comico.. E proprio vero come si dice a fondi quand ju'jatt n'arriv a ju lard dic'ca sa d'rang'c..
     
    A Black piace questo elemento.
  17. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    permettimi la battuta, il 1' Giugno ti ci vogliono i sali per riprenderti.
    Resta il fatto che la mancanza di rispetto che dimostri verso opposte idee "politiche" rimarca ancor di più il nervosismo che sale sale ..... sempre sale ....t' piac salat.
    Dopo aver letto del gruppo folkloristico il mio voto è per l'Avv. Faiola
     
  18. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    E dai,Ulì !! Perchè infierire?
    "Su...dai,su..dai,su.dai,sudai.ma quanto sudai!!"(Frà Antonino da Scasazza)
     
  19. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Ohohoooooo pauraaaaa.. Non ho bisogno dei sali sono abbastanza forte e lo sono tutti io sono OTTIMISTA E CREDO IN QUELLO CHE L AVVOCATO FARÀ PER IL POPOLO FONDANO.. Il punto è che parlate senza sapere.. Se a me ci vorranno i sale a te ci vorrá una rianimazione.. E poi parli di rispetto verso chi ha idee politiche opposte.. Se non ti piace l avvocato Faiola perché commenti in continuazione.. Se non ti piace vai a commentare il tuo idolo
     
  20. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    Acquachiara leggi bene il mio post con molta attenzione
    Grazie
     

Condividi questa pagina