Liste Lista W Fondi - Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da speedy gonzales, 2 Maggio 2015.

  1. speedy gonzales

    speedy gonzales

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    14
    Ecco la lista di W FONDI che invita a votare Arnaldo Faiola sindaco!!!

    Bertolini Riccardo
    Antonelli Danilo
    Capomaggio Natalino
    Carnevale Luigi
    Catena Chiara
    Cuccaro Patrizia
    Di Cola Erica
    di Fazio Onelia
    Fasolo Giuseppe
    Fiorillo Marco Franco
    Fragale Francesco
    Iacozza Maria
    Lo Sordo Giuseppe
    Macaro Giovanna
    Marcucci Valentina
    Marrocco Piera
    Parasmo Ida
    Pezzola Danilo
    Riccardi Giovanna
    Rosato Pasquale
    Saccoccio Mirko
    Salemme Rosalba
    Santamaria Serena
    Terella Daniele​


    Anch'io ci credo, crediamoci tutti!

    Notizia presa dal profilo facebook di Arnaldo Faiola
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    E vai il nostro Arnaldone Nazionale...anche questa volta ha raccattato...un po di gente per comporre la lista...
    Una mattina...il buon Arnaldone,dopo 5 lunghi anni si silenzio si risveglia...nella sua tana..ed inizia ad urlare...urla di qua...urla di la...abbindola..tutti i suoi amici e non...per incantarli...e fargli sottoscrivere la candidatura. E proprio in quel momento che il nostro Arnaldone..Nazionale si prepara...a fregare tutti...xche il suo unico scopo e la sua immagine...
    in poche parole...si e fatto una lista...x cercare di rastrellare 1000 voti...xche altrimenti questa volta sarebbe rimasto ancora una volta nella sua tana...
    e la favola continua....
     
  3. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Mia madre dice: Nu fess a la vot!
     
  4. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Leggo che sulla lista di Faiola che ci sta il dr bertolini dell'ospedale di Fondi. Non mi sembra molto normale....
    Strano che nessuno in questo caso abbia segnalato questa anomalia.....
    D' altronde se il PD mette un dirigente scolastico a fare il candidato sindaco perché Faiola non dovrebbe mettere un primario di chirurgia per fare il candidato consigliere?
     
  5. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Medici mutualistici, dipendenti ASL ( a tutti i livelli), infermieri, portantini, responsabili dei servizi farmaceutici, del servizio analisi cliniche, candidati ed eletti, ed ora, al di là delle liste o,forse proprio a causa delle liste in cui sono candidati, si mena scandalo che due "dipendenti pubblici" si presentino alle elezioni comunali: come dire, cercare il pelo nell'uovo !!

    E che dire allora di candidati nella "lista principe" della varia corte di liste che sostiene Salvatore De Meo, che sono stati amministratori comunali, con rapporti chiacchierati, amicizie e frequentazioni quanto meno discutibili, vicende giudiziarie non ancora archiviate ??

    Non è meglio allora evitare di scandalizzarsi per tanto poco ( Prof. Bertolini, Prof. Fiorillo) o scandalizzarsi per tutto ??
     
  6. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    caro chicco e caro votantoniovotantonio,
    continuo a chiedermi chi siete e un'idea me la sto facendo. Mica siete 2 dei quali l'Avvocato Faiola non ha voluto nella lista di W FONDI? Non ve la prendete!
    Il termine raccattare ha a che fare con accattoni.
    Chicco, chicco non fare il biricchino. Su cresci un po'! Rifletti!
    Quanto a te votantoniovotantonio, mi dispiace per tua madre se ha avuto a che fare solo con i fessi. Peccato che non sa' (e ahimè non lo sai neanche tu) che significa essere decisi e determinati!
    Peccato che ti nascondi dietro un grande (e non può essere altrimenti), di cui ti dedico "la livella"!
    Statemi bene, Cambiamento
     
  7. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Mi aspettavo da Cambiamento una risposta piu articolata...ed in particolare sulla valutazione dei nominativi della.lista...
    sarà che ho centrato il vero motivo della costituzione della lista? Cioè la propabile elezione del nosro Arnaldone Nazionale??
     
  8. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Noto che nella lista W FONDI non c'è un candidato, e dico un solo candidato, che per un verso o per un altro è legato ad un qualsiasi "carrozzone"!
    Vi pare poco?
    P.S. E non sono neanche a caccia o ad elemosinare un qualcosa!
    Io ci credo, noi ci crediamo, crediamoci tutti!
     
    A qualitel piace questo elemento.
  9. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Azz! Non avevo letto, l'ho visto solo oggi!!! Vedi Cambiamento, quando non sai cin chi hai a che fare, meglio stare attenti, si rischia di fare una magrissima figura. Chi sono io lo sanno pure i sassi. Votantonio è un altro pseudonimo che fa capo al glorioso Trippatosta, che è in dissenso con Fondani.it e tace per protesta. Sono Enzo D'Ambrogio, e la mia futura nuora era candidata in Forza Italia e ha avuto 720 voti. Ora mi sa che sei tu che ti nascindi dietro una tastiera. Ma poi dico io sei anche un pivellino... bastava che chiedessi a Danilo Pezzola!!!!!
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    allora, e questo lo dico per chiudere il discorso elezioni ormai passate.... un giorno non lontano, l'Avv. Faiola mi ha chiamato per espormi un programma, dopo averci pensato ho deciso di mettermi in lista nella sua civica, e badate bene, ve lo dico adesso e non voglio tornarci..... sapete quali erano gli accordi? che se non fosse uscito come sindaco ma solo come consigliere, avrebbe lasciato il posto al più votato della lista che a rotazione avrebbe ceduto il posto almeno ad altri due nell'arco della legislatura per fargli fare esperienza come consigliere. questo purtroppo non è stato possibile, ringraziamo comunque chi ci è stato vicino e ci ha accompagnato fino al 31 maggio ed ha lavorato come rappresentante di lista. adesso siete liberi o non liberi di credere in quello che ho scritto, ma il dato di fatto è che con Arnaldo era stato fatto un patto tra uomini vecchio stampo la cui stretta di mano vale più di un contratto scritto. questo è quanto, adesso andate ad amministrare Fondi e buona fortuna, perchè tanta ve ne serve !
     
    A Uber piace questo elemento.
  11. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Cavolo che patto importante...la rotazione dei consiglieri...di questo aveva bisogno Fondi.
    meno male...che i Fondani lo hanno capito in tempo...
     
  12. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    come al solito, non hai capito un cacchio.... o meglio... hai capito a caxxo!
     
  13. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    a chicco sei lo specchio di ciò che succede a Fondi ignoranza allo stato puro!!!(politica intendo)
     
  14. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Cosi facendo date dwgli ignoranti alla quasi totalità dei cittadini di Fondi...che si sono eapressu per decidere chi guiderà ancora la nostra città. INCHINATEVI ALLA VOLONTA POPOLARE...e siate rispettosi della gente
     
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    chi vi ha votato è incline all'inchino, peccato che lo fa dall'altro lato volgendo le spalle a chi amministra, e questo te lo dico con il senno di poi, dopo aver parlato con chi aveva promesso un consenso ma alla fine ha votato per chi gli ha promesso un posto, guardacaso in una nota ditta che dovrà gestire la RD. A Fondi vige la politica PP. Certo, dopo vent'anni, ormai si ha la totale gestione del territorio, ditte, appalti, appaltucci e promesse di lavoro. E per chiudere, sappi che il ricambio in consiglio comunale di un consigliere a rotazione, che esprime una lista ed ha un gruppo compatto che lo segue, guidandolo e mantenendo la continuità di "opposizione", è una grande prova di democrazia espressa da un gruppo, da una lista, da una qualsiasi forza politica.... ma voi non potete capire, a voi hanno insegnato solo ad agire per alzata di mano, non sapete cosa significa camminare con le proprie gambe, che ti devo dire, BRAVOOH, salutami il vice sindaco e in bocca ai lupi!
     
  16. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Chicco che tu scriva piegato a 90° è evidente. Non è detto, però, che questo debba valere anche per gli altri.
     
  17. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Intanto io il 14 giugno vado al mare
     
  18. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Senza voler deludere le tue aspettative ti posso garantire che non è la prima volta che si dice una cosa del genere. Tolto il caso di Parisella in Progetto Fondi, eseguita solo perchè a Fiore non fregava piu una mazza della politica, conosco altri casi di alternanze che erano state promesse e poi puntualmente disattese una per una, e a voce te le posso elencare. Puo darsi non sia il caso di Arnaldone, ma conoscendo la sua verve e il suo amor proprio non credo minimamente che avrebbe davvero ceduto il passo. Certo provare adesso che non lo avrebbe fatto gli da ragione, visto che non si puo provare il contrario.
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Dovreste prendere l'abitudine dI frequentare e conoscere le persone prima di fare i processi alle intenzioni.... Comunque va bene così, l'importante è che io so che è vero, e ciò mi basta
     
  20. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Infatti si tratta di fiducia... Ma a me hanno insegnato che la fiducia in politica non esiste....
     

Condividi questa pagina