J'Asen' sciarr'n e ij varijl' s' scass'n'...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 4 Giugno 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Un po' come i nostri amministratori che ti dicono cosa scrivere :)
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    E stato un refuso "ha il nostro amico"...

    Potresti anche individuare chi porta i cani a passeggio e non raccoglie le deiezioni?
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Anche chi porta il cacciotto a pascolare allo stadio?
     
  4. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Il refuso..... Adesso ho capito anche chi sei..... Mille modi, refuso... Bene bene... Si gruoss'
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Giusto così per chiedere.... Ma i nostri nuovi amministratori li metteranno in funzione l'ascensore del parcheggio comunale? IMG_20150607_090019.jpg IMG_20150607_090030.jpg
     
    A ulisse2063 e M4I piace questo messaggio.
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    E così, giusto un dubbio... Ma i coperchi di questi cassonetti?
    IMG_20150607_090042.jpg
     
    A ulisse2063 e M4I piace questo messaggio.
  7. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Sei un veggente...dai termini che uso...capisci chi sono
     
  8. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    buongiorno, con tutte queste segnalazioni ti dovrebbero dare metà dello stipendio degli addetti ai lavori .
    Ma il comune un numero verde no??? Anonimo per carità altrimenti parte del 70% non saprebbe come fare a segnalare disservizi.
     
    A M4I e eolica piace questo messaggio.
  9. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    La lista delle cose che non vanno può essere infinita. Si comprende l'accanimento con cui si immortalano le criticità ed i disservizi, ma non credo che sia questa la strada.
    Cosa pensi avresti potuto fare tu o chi altro eletto al posto di De Meo?
    Ho visto i cassonetti senza coperchio ma sono stati messi così o li hanno distrutti?
    Sinceramente spero che ci si renda conto che la campagna elettorale è finita e tutti si torni a dialogare e collaborare seriamente. Basta toni trionfalistici o di sfottò.
    se migliora la città, migliora per tutti non solo per chi amministra o per chi è all'opposizione.
    uno sforzo da parte di ognuno, nessuno escluso.
     
    A Sirio piace questo elemento.
  10. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Non capisco, sinceramente, perchè vi dia tanto fastidio che qualcuno vi segnali disservizi nuovi e antichi, che ci sono in tutti i Comuni, con guida a ..destra o con guida a ..sinistra.

    I cittadini, che pagano le tasse, segnalano, chi avuto un incarico di governo, esegue.

    Ognuno faccia la sua parte, noi paghiamo le tasse e voi dateci i servizi.

    Anche perchè se si verifica qualche incidente o qualche imprevidenza ( sentite i Vigili del Fuoco per le tutele minime nel parcheggio sotterraneo del Comune e in altri edifici pubblici) qualcuno ( Dirigenti, sottoDirigenti e Amministratori) rischia di pagarne le conseguenze.

    Invece di ringraziare il buon Danilo perchè fa quello che ha sempre fatto ( da solo o accompagnato) vi infastidite.

    Ripeto:
    Gamba lunga e ..pedalare, amico "fiorentino", oltre gli onori ( meritati e legittimi) ci sono anche gli oneri e quelli vanno adempiuti, altrimenti i cittadini liberi, ma anche quelli intruppati, si lamentano, o peggio !!!
     
    A around the tree e M4I piace questo messaggio.
  11. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    e sono due, mo mi metto a fa come Proietti.... io qualche soluzione ce l'avrei, ma dal momento che il 70% dei cittadini sovrani hanno deciso di non premiare lo schieramento di cui facevo parte non ritenendolo idoneo a cercare di amministrare Fondi, io non le rivelo, e per rimanere in tema, io queste cose le ho sempre fatte, le faccio e continuerò a farle. Essendo un cittadino che paga le tasse, tutte, essendo un cittadino di Fondi, pretendo, insieme sicuramente alla stragrande maggioranza dei cittadini, di vivere in un paese dove si devono notare le migliorìe e la cura all'arredo urbano, alla vivibilità, alla viabilità, ai servizi....

    Se poi per chi amministra, il fatto di ricevere e non dare, o dare a pochi, dovesse essere la regola, STI GRAN CAXXI, tanto a me n'n m' lev'n' e n'n m' dann', quindi la mia vita è pari pari quella che vivevo fino al 31 maggio. E poi con chi dovrei collaborare? Con chi vive arrogantemente le funzioni che svolge? A ognuno il suo, voi vi mantenete i toni trionfalistici e gli sfottò, e io mi mantengo le segnalazioni e le denunce e dal momento che non sto nemmeno all'opposizione.... STI GRAN GRAN CAXXI!!

    il compito di migliorare la città è di chi l'amministra e chi la vive ne deve godere! E questo è quanto... mettetemi in condizione di non trovare più "stranezze" e vivremo tutti meglio ! buona domenica !
     
    A around the tree piace questo elemento.
  12. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    caro firenze l'amministrazione ha il dovere di risolvere i problemi della città, se poi i suoi collaboratori sono incapaci o per colpa loro o chi li suggerisce o gestisce e giusto che le persone come qualitel denunciano queste cose!!!il sindaco ha la mia stima in qualità di persona(non pero politica)prenda esempio dai suggerimenti del forum per niente distruttiva e faccia qualcosa non aspettando la prossima campagna elettorale con la solita scusa la regione ha solo adesso mandato i soldi!!!!!
    una volta sentivo mio zio che diceva al figlio ricordati che io non campo sempre ed ora di camminare da solo !!!!!da buon intenditore poche parole!!!!!
     
    A M4I piace questo elemento.
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Però, noto con piacere che i metri da percorrere per documentare stranezze, sono sempre di meno....
    IMG_20150608_090617.jpg IMG_20150608_090530.jpg IMG_20150608_090444.jpg IMG_20150608_090617.jpg IMG_20150608_090530.jpg IMG_20150608_090444.jpg
     
    A around the tree piace questo elemento.
  14. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    scusate sarebbe possibile che il sig.Spagnardi diventi assessore?
     
  15. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Sì, gli assessori vengono scelti dal Sindaco. Possono essere pescati anche tra non eletti nel consiglio comunale.
     
  16. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    bella figura per i super votati a fondi!!!!prendere 1000 e più voti per assistere al consiglio!!!
     
    A M4I piace questo elemento.
  17. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55
    voltaire.jpg
     
    A qualitel piace questo elemento.
  18. around the tree

    around the tree

    Utente

    Registr.:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    65
    Segnalo il non funzionamento del semaforo che è all'incrocio di Via Duccio Galimberti e Via Don Minzoni. Dopo una rapida asfaltata che si interrompe bruscamente a metà strada e aver affossato una porzione di marciapiede, da diversi giorni non funge nemmeno il lampeggiante arancione.
     
  19. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Nel semaforo, vecchissimo, di Via Ponte Nuovo non funziona, da mesi, il verde per i pedoni che vogliono attraversare via Arnale Rosso.

    Ciò costuisce un pericolo costante, qualcuno vuole intervenire ??
     
  20. Purple

    Purple

    Nuovo utente

    Registr.:
    11 Giu 2004
    Messaggi:
    8
    il semaforo è rotto causa incidente stradale da almeno un paio di mesi, almeno da quando era lampeggiante tutti andavano piano, ora non si capisce più un tubo perché la gente non sa come regolarsi
     

Condividi questa pagina