Terremoto Forza Italia, si cambia. Berlusconi vuole il commissario.

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da M4I, 10 Giugno 2015.

  1. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Chiaramente un complimento, detto da te.
    Grazie ma non ho bisogno di ulteriore autostima, faccio da me.
     
  2. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    E ci mancherebbe pure che la colpa fosse mia!!! Ho visto vecchi militanti MSI passare alla corte del potente di turno mentre io ultimo arrivato difendevo (stupidamente) la bandiera di AN. E' tutto documentato, Controlla pure.

    Il Signore di cui parli è diventato potente da solo, e non per mio avallo. Io sono stato l'unico che l'ho affrontato, l'unico che ha fatto a lui la guerra, ma solo per la sua arroganza politica, come la chiamavo allora. Adesso col senno di poi mi mangio le mani. A saperlo che i tuoi amici da Latina avevano gia deciso tutto. Fini mi ha lasciato a fare la guerra com la mutandina e senza nemmeno un elmetto, io. L'unico, il cretino!!!!
    E sai che ti dico? Non ho contribuito allora alla sua ascesa, ma vorrò con tutte le mie forze che rimanga a baluardo e difesa di questa città, nel bene e nel male. Non mi interessa piu ne la destra ne la sinistra. Mi sono rotto le balle, e vi sfido tutti voi, tutti i fondani che vi dite di destra, a vedere chi piu del sottoscritto ha provato ad arginare la deriva Fazzoniana!!!
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    A len'l' s' dic': " vatt' a dorm'!
     
  4. carmela

    carmela

    Utente

    Registr.:
    15 Gen 2009
    Messaggi:
    55

    credo il signore si debba scrivere in piccolo non in grande poiché il Signore ce ne uno a lui non puoi paragonarlo(fatto potente da solo avrei un po di dubbi,pero!!!),ti mangi le mani?e perché ?credevi nei tuoi principi e hai lottato e da come dici hai perso ed ora getti la spugna per fare il suo gioco ed hai ceduto(sei poco credibile politicamente)
    Enzo ti sei rotto allora lascia perdere la politica hai altre capacita mettile in atto
    con affetto
     
  5. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Sono più che sicuro che quando scrivo non sono chiaro! I miei amici di Latrina non hanno Mai, come me, aderito ad a.n. a differenza di te ed altri camericchi e camerieri che hanno dato una buona mano non solo al signore....io lo chiamo "principe" che si circonda di vassalli, valvassori e poi ci sono una moltitudine di acquaioli...scegli tu, anche se dici che hai lottato invano contro di lui e poi ti auguri che egli continui a spadroneggiare a fondi oggi fazzonia, visto anche le ultime elezioni amministrative! Ti ripeto, avendoti conosciuto un giorno con un amico comune nella tua azieda agricola.....non sono mai stato di destra e continuo a non esserlo! Spero di essermi spiegato e se avremo possibilità di vederci sarò più esplicito o più chiaro. Ti saluto senza rancore...sei la maggioranza io sono la minoranza....semper fidelis non come i carabinieri (senza offesa) a loro e a te.
     
    A carmela piace questo elemento.
  6. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Semper Fidelis.
     
  7. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Farebbe molto piacere....una spiegazione del motto (diciamo così) che hai extra..... Curiosità.....
     

Condividi questa pagina