Centro accoglienza al Campo Boario

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Eta Beta, 24 Giugno 2015.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Mo cominciamo a ragionare...
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
     
  3. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Diciamo che in linea di massima, per citare Montalbano, me ne catafotto dei motivi per cui esce la mattina ed il pomeriggio, ma continuo a pensare che lei scelga le ore sbagliate, fa troppo caldo e me ne continua a dare conferma.

    Ma veniamo al punto: lei scrive "comunitari" ed intende "extracomunitari", scrive "albanesi" ma intende "romeni", parla di leggi cambiate ma non posta un link od un documento che comprovi quello che dice (evidentemente lei considera attendibile il suo amico che lavora alla posta, io no) mentre io le ho riportato il link con la legislatura vigente, dice che ho qualcuno che va a farmi le commissioni e che lavoro in qualche ufficio pubblico per grazia ricevuta senza sapere chi sono, senza avere la minima idea di quello che faccio (e mi creda, potrei stupirla), senza immaginare nemmeno lontanamente quale possa essere la mia formazione od estrazione sociale.

    Ora, con onestà intellettuale, mi dica con quale coraggio io dovrei in futuro prestare la minima attenzione alle baggianate che dice? Ci pensi per un paio di giorni, la degnerò di lettura se vorrà rispondermi su questo punto, almeno per l'ultima volta, dopodiché le assicuro che sarà mia premura ignorarla completamente, le do la mia parola!

    PS: io sono sarcastico come, quanto e quando mi pare.
     
  4. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Poco e gentile! censore ed avvocato, se lei se ne catafotte a me "ne può fregare di meno" della sua lettura dei miei post. Il sottoscritto, a differenza di lei si è firmato sempre e non si è mai nascosto dietro un nick name! Non mi stupisce nulla, nella vita ho incontrato tutte le specie di persone in molte parti del mondo e se lei fosse anche il principe o qualche suo vassallo, la cosa non mi turberebbe più di tanto. Visto che proclama che possiede "onestà intellettuale" abbia coraggio e non presti attenzione alle mie baggianate. Mi ignori, per me lei non esiste visto anche il suo lignaggio!!!! Distinti saluti, non suo Libero de Libero P.S. io non sono sarcastico sono serio.
     
    Ultima modifica: 2 Luglio 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa pagina