C'è da ridere o da piangere?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 3 Febbraio 2016.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Ma veramente non ci sono problemi più seri a cui pensare tanto che bisogna amplificare questo tipo di stupidaggini che comunque rientrerebbero nelle normali mansioni di chi si occupa del settore ambiente? Che per caso volete una medaglia per fare la normale amministrazione?

    12654622_1554228554869335_927301363741438336_n.jpg


    colombi-bombardieri.jpg
     
  2. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Ci saranno sicuramente problemi piu' seri, ma il fatto che si emani un'ordinanza su un problema minore non penso tolga il pane dalla bocca di qualcuno, o no?
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    dalla bocca dei piccioni, si :)
     
  4. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Touche'....
     
    A qualitel piace questo elemento.
  5. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Nel dubbio, proviamo a ridere.

    [​IMG]

    Mi viene il sospetto che siano........Juventini !!

    E allora : guai a chi me li tocca !!!

    Scherzo, ovviamente.
     
    Ultima modifica: 3 Febbraio 2016
    A Eta Beta e Marcellone piace questo messaggio.
  6. Marcellone

    Marcellone

    Utente

    Registr.:
    5 Mag 2015
    Messaggi:
    57
    Io mi preoccuperei di piú dei famigerati amanti dei cani che lasciano le m..de per strada nonchè permettono loro di pis...re in faccia ai portoni delle case.......
    Forse qualche notabile si è preso una dimostrazione ď affetto sul cappotto nuovo, ed ecco ľ incazzatura.....
     
    A I LavorAttori, eolica e qualitel piace questo elemento.
  7. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    Anzichè fare Ordinanze per le decine di migranti ed extracomunitari che vivono in 1 mq e stipati all'inverosimile nelle abitazioni , stalle e porcilaie con la connivenza di qualche cittadino e in condizioni igieniche al di sotto degli editti Napoleonici pensa ai volatili. Suggerimento: in prossimità del fortino di S.Andrea è stanziale una bellissima coppia di Poiane potrebbe essere un idea........
     
    A I LavorAttori piace questo elemento.
  8. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Esistono gia' leggi che regolano il numero degli occupanti di un appartamento, ed inoltre non penso serva un'ordinanza per verificare la presenza di regolari contratti di affitto.

    Arch. Agresti, da lei che e' uno stimato professionista non mi aspettavo un'obiezione cosi infantile...
     
  9. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    Bhe infantile sarà Lei e se ho inteso chi è non mi meraviglia La sua risposta visto che è compagno di Merende. 1)Non ha capito il senso;
    2) Si faccia un corso accellerato di Diritto.
    3) le obiezioni come Lei sa si fanno in sede di udienza
    4) Visto le sue provocazioni e visto che mi conosce venga a trovarmi che le do qualche Lezione di Galateo da buon Camerata
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  10. bat21

    bat21

    Utente attivo

    Registr.:
    18 Set 2013
    Messaggi:
    232
    Dimenticavo di dirle che se anche munito di titolo accademico a cui non tengo a differenza Sua ,la prego che in una prossima occasione mi si rivolga con l'appellativo di Manovale Grazie.
     
    A qualitel e Eta Beta piace questo messaggio.
  11. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sono anni che i piccioni vivono e si riproducono attorno e sul castello di Fondi. Io lo ricordo sin da bambino. Ora non capisco perchè oggi sporcano e tanti anni fa no. Quello che facevano allora, ne ricordo molti di più, lo fanno anche adesso. Sono oramai divenuti un simbolo di quella piazza e del castello stesso. Vi immaginate un castello di Fondi senza piccioni? E dai Sindaco, sporcheranno pure, ma molto meno della gente incivile......
     
    A qualitel piace questo elemento.

Condividi questa pagina