Sicurezza?!?

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da *pollicina*, 3 Febbraio 2017.

  1. *pollicina*

    *pollicina*

    Nuovo utente

    Registr.:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    Buonasera a tutti,
    Volevo segnalare un episodio accaduto poco fa in pieno centro. Mentre passeggiavo tranquillamente con una mia amica in piazza san Francesco, un indiano ci ha bisbigliato qualcosa che non abbiamo compreso ma noi abbiamo continuato per la nostra strada. Quando stavamo andando verso la macchina che si trovava al Galeno ci siamo accorte che quest ultimo ci seguiva più accelleravamo il passo e più lo faceva anche lui, per fortuna abbiamo visto gente e ci siamo un attimo fermate e di conseguenza anche lui lo ha fatto allora cogliendo un attimo di distrazione di quest ultimo velocemente siamo entrate in macchina, ci siamo girate ed era lì che si guardava intorno come per trovarci e poi non vedendoci si è allontanato. Non penso sia un caso che ci abbia seguite e poi si sia dileguato. Adesso io mi rivolgo a chi di competenza, non si può vivere con il timore di uscire di casa questa è la mia città e vorrei essere libera di fare una passeggiata in tranquillità senza il timore che possa succedermi qualcosa, ahimè ci vorrebbero più controlli.
    Grazie dell attenzione.
     
  2. quaqua69

    quaqua69

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    31
    Avvilente, degradante, umiliante, opprimente, non sò con quale aggettivo descrivere la situazione che le, sbagliatissime, politiche migratorie hanno generato a danno del popolo Italiano. Si è instaurato il clima di un razzismo alla rovescia dove noi, Popolo Sovrano, dobbiamo piegarci ai porci comodi di questi straccioni venuti in vacanza in Italia, dove i nostri diritti sono calpestati a vantaggio di questa gentaglia, dove le nostre radici culturali vanno dimenticate, dove noi per avere le cure mediche dobbiamo pagare e fare file interminabili e loro, andando al pronto soccorso, si curano gratis (non voglio allungare l'elenco). Per quanto riguarda la vostra spiacevole vicenda vi consiglio di comprare spray al peperoncino e di gridare aiuto appena vi sentite in pericolo, non tutto il popolo è formato da ipocriti sinistroidi che il pantalone lo fanno calare agli altri in nome dell'inesistente fratellanza e uguaglianza tra i popoli. Bianco, nero, giallo, rosso sono colori diversi, non apprezzando la differenza daremo modo all'uomo di neanderthal di sottomettere l'uomo sapiens.
     
  3. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341

    Condivido assolutamente!

    In alternativa allo spray al peperoncino anche una bomboletta di lacca spray per capelli può fungere:mad: ... se non si voglia procurarsi un taser elettrico e uno sfollagente telescopico in acciaio:mad:.
     
  4. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Chiamare le forze dell'ordine?
     
  5. *pollicina*

    *pollicina*

    Nuovo utente

    Registr.:
    17 Ago 2012
    Messaggi:
    2
    La prima cosa a cui abbiamo pensato é stato correre subito in macchina per stare al sicuro. Le forze dell ordine sarebbero arrivate comunque tardi quando il tizio é sparito, ma non avrebbero risolto nulla, fin quando non li prendono sul fatto non possono fargli nulla. E poi avendolo visto di sfuggita nemmeno una descrizione avremo potuto fare.
     

Condividi questa pagina