Maledetta pratica demoniaco progressista

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Amico Fritz, 8 Marzo 2017.

  1. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    A me sembra che il pensiero unico sia il tuo /vostro. Chi difende le diversità (termine brutto) è come minimo considerato uno sfigato.
     
  2. achisifij

    achisifij

    Nuovo utente

    Registr.:
    1 Feb 2009
    Messaggi:
    13
    io non pretendo di imporre il mio pensiero agli altri,ma vorrei godere del diritto di esprimerlo e di applicarlo nelle mura di casa mia,invece chi la pensa diversamente vuole imporlo a chiunque.
     
  3. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Putin sta alla democrazia come Luxuria sta al sesso femminile e quanto a vittorie elettorali trovo che abbia molto da imparare da Forza Italia che a Fondi vince con percentuali di voti ben superiori e senza che le opposizioni vengano incarcerate!
     
  4. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    Putin è un presidente regolarmente eletto di una Repubblica.
    Se ne faccia una ragione.
     
  5. Exiled

    Exiled

    Utente attivo

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    135
    Non è imporre a chiunque la propria opinione ma dare pari diritti a chi è diverso, che tra l'altro la nostra splendida nazione ancora nega nonostante qualche timido passo in avanti fatto con le unioni civili.

    Siamo anni luce lontani dal resto dell'Europa e continuiamo a fare crociate guidati dalla CEI, che si riempie la bocca piena di belle parole sulla famiglia (quando i parrucconi che la compongono non ne hanno una, almeno ufficialmente).

    Se si smettesse di guardare l'omosessualità come una perversione ma come una naturale (tale è dacché anche altri mammiferi la manifestano) inclinazione sessuale, magari il mondo eliminerebbe una forma d'odio.

    La storia delle parrucche ai bambini è un'altra teoria del complotto e nessuno sostiene che sia il caso di vestire un adolescente da donna per vedere se ci si riconosce.

    Rimane il fatto che è se due persone si amano ed incidentalmente hanno lo stesso sesso non vedo perché non debbano avere il diritto di camminare mano nella mano o di scambiarsi una carezza in pubblico. Non preoccuparti i bambini senza i genitori che puntano il dito non ci fanno neanche caso, o meglio chiedono e se gli si risponde che è naturale che ci si possa innamorare di una persona dello stesso sesso lo accettano come un dato di fatto, esattamente come accettano che ci siano il giorno e la notte. Provato con mia figlia, giuro che funziona!.
     
  6. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Tanto il signor Benito Mussolini quanto il signor Adolf Hitler erano regolarmente eletti.
     
    A Exiled piace questo elemento.
  7. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    ridicoli,puerili e assurdi confronti
    paragonare Hitler che ha sterminato 6 milioni di ebrei e innescato una guerra di proporzioni mondiali,a Putin!
    ma a parte questo,la storia va letta sempre nel contesto storico
    70 anni fa l'Inghilterra sfruttava mezzo mondo,ma 70 anni fa era normale
    comunque c'è gente che ha scritto qui sopra,che se vinceva il Si al referendum di dicembre scorso,sarebbe ritornato il fascismo,quindi va bene anche che lei scriva che Putin è come Hitler
    in fondo tutti possono dire quello che vogliono
    che poi si dicano o meno cose sensate e vere,questo è un altro paio di maniche
     
  8. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Infatti che la Russia sia definita una regione "sostanzialmente priva di libertà di stampa", ad esempio, è una chiara cattiveria ordita da complittisti "puerili" e lo è altresì che sia perfino meno libera della Cina!
    Ci consolerà il fatto che la grande madre Russia resta più libera di Ghana e Zambia!
     

    Allegati:

    • image.png
      image.png
      Dimensione del file:
      42,6 KB
      Visite:
      123
  9. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    E con questo? cosa vorrebbe dire?
    Putin resta o no il presidente regolarmente eletto di una Repubblica?
    Restiamo ai fatti ,le chiacchiere se le porta sempre il vento.
    Paragonare Hitler a Putin resta un confronto ridicolo,e aggiungerei offensivo e assurdo.
     
  10. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    A Formia si trova un negozio di scarpe, si chiama Unopiuno, dietro il bar Trieste, proprio in centro, il proprietario e' un russo, Viktor.
    Passa da lui, e' molto affabile, sempre pronto ad una chiacchierata, e chiedigli di Putin e della grande madre Russia, poi pero' infila la testa sotto la sabbia e fatti un paio di settimane di scuorn.
     
    A Exiled piace questo elemento.
  11. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    Lo farei volentieri se Viktor fosse il portavoce ufficiale di circa 143 milioni di Russi.
    Trattasi delle sua opinione,uno che avrà votato contro Putin.
    Ce ne sono,e molti di più,in Patria (lo votano) ed anche fuori che lo ammirano.
    Cortesemente quando si rivolge a me,mi dia del lei.

    ps
    giusto per chiarire: io non ho mai detto che lo ammiro,ma non credo sia giusto dire cose errate solo per far valere le proprie tesi.Non mi piace Trump ma è stato regolarmente eletto quindi tocca rispettare il volere della maggioranza.Questo significa essere democratici,mia modesta opinione,ovviamente.
     
    Ultima modifica: 14 Marzo 2017
  12. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Ha ragione l'amico Carneade: la democrazia ha mille diverse sfaccettature.
    Quella in cui fu eletto Hitler era cattiva democrazia, quella in cui è stato eletto Putin una buona democrazia ed ancora quella di Mussolini una cattiva democrazia.
    Nella vita saper distinguere le sfumature di democrazia è tutto.
     
  13. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Preoccupiamoci di quello che non funziona a Fondi.
     
  14. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    Grazie per avermi accidentalmente citato amico carneade mi sei mancato. 143000. 000 milioni di russi hanno votato in una certa maniera per evitare di finire per caso, magari scivolando, in un tombino. Leggiti il rapporto OCSE di sulle ultime elezioni politiche russe. Per tornare al discorso, i nostri figli sono il nostro futuro e se qualcuno non gli fa notare che uno è bianco e l'altro è nero, che ad uno piacciono le donne all'altro gli uomini, loro nemmeno se ne accorgono e sicuramente costruiranno un mondo migliore.
     
  15. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    Prego.
    A me lei non è mancato,anche perchè vedo che continua ad essere confuso e mischia,come sempre,tutto.
     
  16. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    Mai quanto lei, impreciso, confuso, disinformato. E perdente all'ultimo referendum, così tanto per mischiare ancora.
     
  17. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    Ha perso l'Italia mica io.Per me non è cambiato nulla sa.
    A dire il vero ancora rido pensando al referendum: dopo Renzi,vi hanno rifilato il governo del suo portavoce!
    Fantastico!
    In quanto al resto,si diverta a rispondere per ultimo scopiazzando termini e frasi,ho visto che ci tiene,come i ragazzini.
     
  18. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    E' comico notare come un estimatore della "democrazia russa" non riesca a cogliere come all'ombra del Cremlino non potrebbe "lodare" il governo come fa in Italia.
    Suppongo si tratti di un caso di "dissociazione" conclamata.
     
  19. Carneade

    Carneade

    Utente

    Registr.:
    19 Ott 2016
    Messaggi:
    77
    E' ancora più comico notare come alcuni capiscano sempre "fischio per fiasco" (o vogliano capire quello che fa comodo a loro,tipico dell'italiota medio).
    Ora attendiamo per vedere chi risponde dei compari di merende.
    Ma non credo avrò voglia di scendere ancora più in basso di quanto siamo arrivati in questa inutile discussione.
    Divertitevi.
     
  20. Ziogaetano

    Ziogaetano

    Utente attivo

    Registr.:
    30 Lug 2016
    Messaggi:
    298
    Caro, si fa per dire, carneade è singolare notare che, come il suo stesso nickname suggerisce, tali giudizi sull italiota medio (e credo che il termine italiota non sia interpretabile nella accezione positiva, quand'anche esistesse) provengano da un carneade, cioè un nessuno, un perfetto sconosciuto.A meno che lei non voglia identificarsi nel filosofo Carneade, un tizio considerato un filosofo minore dai suoi stessi contemporanei e noto Soprattutto per i suoi discorsi, spesso privi di senso, per preparare i quali, sovente, dimenticava addirittura di mangiare, con conseguenze immaginabili. Anche la definizione di compagni di merenda, entrato nel linguaggio comune per descrivere personaggi non propriamente per bene e legati ad episodi delittuosi di un passato ancora non del tutto sepolto, per accomunare su questo forum persone che la pensano diversamente da lei, ammetta non è carina. Per il resto, l'unica cosa che non deve assolutamente temere è la possibilità di scendere ancora più in basso. Auguri e buon week end.
     

Condividi questa pagina