Un dirigente comunale fondano a caso

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Amico Fritz, 23 Marzo 2017.

  1. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Dopo aver letto l'articolo nel quale il comune di Fondi richiede "pulizia e regolare manutenzione di terreni e aree private per salvaguardia sicurezza stradale, prevenzione incendi, decoro e salvaguardia igiene e salute pubblica" (http://www.comunedifondi.it/comune-informa.php?news=2375) mi sono chiesto chi fosse l'autore ovvero il Dirigente del Settore Ambiente Arch. Martino Di Marco.
    Per produrre un'ordinanza similmente illuminata con la quale si impone ai cittadini quel che il Comune non fa con i terreni demaniali, mi son detto, deve trattarsi di un professionista integerrimo.
    Una rapida ricerca in rete, però, mi ha sconfortato rivelandomi quel che il Prefetto Frattasi scrisse di lui nella relazione sulla presenza di mafia a Fondi: "l'Arch. Martino Di Marco (...) annovera precedenti penali per reati propri. In data 26 marzo 2008, per citare il più recente, il Tribunale di Latina lo ha condannato a un anno e 4 mesi di arresto e all’ammenda di 30.000 Euro per il reato di lottizzazione abusiva". https://granderaccordocriminale.fil...one-prefetto-frattasi-sulla-mafia-a-fondi.pdf
    Ogni ulteriore parola risulta superflua.
     
  2. mamima

    mamima

    Nuovo utente

    Registr.:
    8 Set 2016
    Messaggi:
    3
    Per non parlare dei fossati di competenza del consorzio di bonifica. Basta fare un giro in via San magno e l'incuria è totale. Questi sono i carrozzoni a cui sulla carta è affidato un servizio di monitoraggio e cura delle acque, ma nella realtà servono a ben altro.
     

Condividi questa pagina