Microcredito a 5 stelle attivo a fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da IPPOMAN, 27 Marzo 2017.

  1. IPPOMAN

    IPPOMAN

    Utente attivo

    Registr.:
    27 Ago 2008
    Messaggi:
    191
    ricordo a tutti che il movimento 5 stelle ci mette soldi che potrebbe tenere per se, ha fatto fatto si che la legge avesse i decreti attuativi ed i finanziamenti, ha promosso le convenzioni con i professionisti e le banche.

    LA GESTIONE DELLE PRATICHE E LE MODALITA' DI ACCESSO AL CREDITO SONO A CURA DEL MINISTERO



    se vi interessa chiiedete LUMI se non vi interessa almeno non criticate........................punto
     
  2. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Scusalo Ajeje,

    l'amico Ippo trova straordinario il contributo dei suoi amici (25 centesimi a cittadino) mentre sicuramente giudicava negativamente il nemico Renzi che diede 320 volte tanto (i famosi 80 euro).
    Si chiama obiettività.
     
  3. IPPOMAN

    IPPOMAN

    Utente attivo

    Registr.:
    27 Ago 2008
    Messaggi:
    191
    Caro Fritz, continui a spostare il discorso, fai parte sicuramente di quella schiera di Italiani che si beano di appartenere a gruppi di lecchini privileggiati della politica, non ti conosco ma sicuramente sei amico stretto di qualche politico, magari con un posto pubblico che credi intoccabile e difendi il fortino da chi si sta battendo per riequilibrare la democrazia in questo paese..................magari anche tu hai trovato lavoro giocando a calcetto, molti che come te difendono ila vecchia poitica hanno barattato la loro sicurezza e la loro dignità con il futuro dei loro figli e nipoti.

    NON TI INVIDIO

    Non credo valga la pena continuare a risponderti e la chiudo qui
     
  4. Exiled

    Exiled

    Utente attivo

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    135
    Diciamo che gli 80 euro hanno sprecato l'opportunità di utilizzare lo sforamento di spesa per investimenti invece che per prebende.

    Sul taglio agli stipendi dei 5S... lasciamo stare, visto che parlano di stipendi ma non toccano le indennità di spesa, quelle si che sono privilegio.

    Al contributo dello Stato preferisco l'afflato liberale anche perché in un paese come l'Italia ricevere 5 lire significa trovarsi un padrone. Ma il movimento 5S con il liberismo (e l'apporto di libertà che si deve a questo pensiero) non ha nulla a che vedere.

    Il movimento 5S dovrebbe fare un esame di democrazia profonda, il PD di realtà visto che continua a fare gli stessi errori della DC, incluso il clientelismo.

    Se continua così state freschi tutti, visto che se va bene vi trovate uno che fa a botte con i congiuntivi e in 12 anni non è riuscito a prendersi una laurea in giurispridenza, in compenso è sicuro di poter governare il paese. Nel mentre si rifiuta di partecipare a qualsiasi dibattito politico ma continua a preferire tribune politiche simili a messaggi elettorali senza contraddittorio.

    Ps il sig. Renzi è stata una gran delusione, prometteva bene, prometteva solo.
    Pps Non sono del PD ...
     
  5. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Senza poter fare "copia e incolla" dai volantini dei tuoi amici sei costretto alle offese personali e ciò chiarisce a tutti quale sia il tuo valore.
     

Condividi questa pagina