7 colpi di pistola contro una vetrina e tutti dormono sereni

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Amico Fritz, 29 Marzo 2017.

  1. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    Nessuno vede,nessuno sente,nessuno sa,ormai fondi è il paese dell'omertà!
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  3. Exiled

    Exiled

    Utente attivo

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    135
    Incendio nel weekend, spari contro la vetrina... Facciamo progressi, a quando il primo morto steso per strada?
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  4. around the tree

    around the tree

    Utente

    Registr.:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    65
    A Fondi non esiste la mafia, la delinquenza, lo spaccio, la prostituzione, l'inefficienza.
    Fondi giardino delle delizie frequentato da persone per bene :D
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  5. Exiled

    Exiled

    Utente attivo

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    135
    Spero di non essere un menagramo, fino ad ora non si sono sparati (solo sonore mazziate) non vorrei iniziassero. Ma a quanto pare ancora c'è chi rifiuta l'idea in una città fuori controllo.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  6. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    E andrà sempre peggio temo:( ... il Garigliano si avicina sempre più ... purtroppo!:(

    E nessuno fa nulla per impedirlo!:(:mad:
     
  7. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Non so dove voi abitiate. Ho sentito distintamente i rumori quella notte nel mio letto ma non avendo mai sentito uno sparo in vita mia (abito a Fondi e non nel Far West), ho creduto fossero i soliti ragazzi cretini che passando in piazza o da altre parti si divertono a dare 2 o 3 calci o pugni alle centraline.
    Fidatevi, il rumore è davvero davvero simile, contando sopratutto la distorsione del suono.
    Quindi, omertà de che? chi ha fatto questo gesto credo si sia preoccupato di non essere visto no?
    Sempre ad elevarvi a giustizieri della notte e paladini della giustizia. Bravi continuate cosi.
     
  8. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    Gli spari hanno un rumore ben diverso da quello dei calci o pugni alle centraline...!
     
  9. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    In Sicilia la pensano esattamente come l'utente "marcopolo".
    [​IMG]
     

    Allegati:

  10. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    marcopolo, probabilmente tu hai sentito neanche una scacciacani, oppure abiti a 2 km dal luogo dove hanno sparato
     
  11. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Non so chi tu creda io sia, ma abito praticamente di fronte al luogo. Non che me ne importi molto, ma il suono non era quello di una pistola (almeno per quanto ne sappia, l'ho sentita soltanto in video).
    Se volete continuare ad elevarvi anonimamente su un forum fate pure.
    Credo valga la stessa regola che si dice delle macchine grosse per "persone piccole".
     
  12. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Non credo esistano cartelli con fori cosi a Fondi. Allegoria inutile.
     
  13. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Non so chi tu sia, e normalmente non mi faccio manifestazioni onanistiche su chi ho davanti, ma probabilmente dormivi alla grande se confondi una pistolettata con un pugno a una serranda.
    Riguardo l'anonimato, mi conosce di persona almeno la metà del forum(visto che fai parte dell'altra metà, puoi domandare agli altri utenti del forum), per cui non mi posso nascondere dietro un dito, non ho la macchina grossa e bella, per cui non faccio neanche parte di quel gruppo di persone che devo fare vedere che ce l'hanno grosso.So solo quanto è dirompente un colpo di pistola, figurati sette.
     
  14. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Continuo solo perché mi diverto a leggere le s***** che dici. (s***** è una parolaccia :rolleyes:)
    1. Ero sveglio ed avevo appena chiuso la porta di casa (il tuo dormivi alla grande è solo una supposizione inutile al fine di sminuire la mia esperienza con l'accaduto)

    2. Ho detto pugno ad una centralina non ad una serranda. il rumore è molto diverso. Sai, plastica e vetroresina contro alluminio. La centralina crea una specie di cassa di risonanza, la serranda è semplicemente alluminio appunto. Senza contare la distorsione del suono dovuto a porte e finestre chiuse, infissi del quale non conosci le fatture. (seconda prova per sminuirmi senza aver comparato i loro suoni o quantomeno senza leggere e magari pensare a quello che ho scritto. Classica persona che ascolta per rispondere e non per capire).

    3. Ho ammesso di essere ignorante in materia, quindi questo è un attacco completamente inutile. Anche fosse, diciamoci la verità.
    Alle 4 di notte senti un rumore che non hai mai sentito prima, ti affacci alla finestra e non trovi niente.
    Inoltre non riuscendo ad andare oltre le normali risorse umane ed abitando proprio sopra l'accaduto, risulterebbe difficile vedere la vetrina e i buchi provocati dagli spari.
    Questo denota che:
    A. Se tutti i malviventi fossero stupidi come pensate e rimanessero a contemplare le loro malefatte vivremmo in un mondo migliore.
    B. i miei sforzi per volare ed avere poteri sovrannaturali ai tempi di Dragonball si sono rivelati essere soltanto una perdita di tempo.

    4. Quando vuoi possiamo andarci a prendere un caffè per vedere chi ha la macchina più grossa;)

    Ora, so che ti (o vi) soffermerete sulla parolaccia e sul quarto punto senza sapere il suo vero significato, nascosto proprio per vedere le vostre reazioni e farmi due risate, perché avete bisogno di elevarvi a persone migliori, ma va bene cosi. Lo conterò come buona azione della giornata.

    PS: scusate i vari errori ma ho scritto velocemente e non ho nessuna voglia di rileggere per correggere. Diciamo che è un mio ulteriore regalo per darvi qualcos'altro da scrivere.
     
  15. Amico Fritz

    Amico Fritz

    Utente

    Registr.:
    1 Ago 2016
    Messaggi:
    68
    Il silenzio degli utenti dimostra la loro conoscenza della massima di Oscar Wilde circa la necessità di non discutere con taluni individui.
     
  16. baronetto

    baronetto

    Utente

    Registr.:
    18 Apr 2013
    Messaggi:
    46
    hanno dato 7 pugni sulla serranda e dopo hanno buttato x terra 7 bossoli ahahahahah
     
  17. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Che pena che fate o_O

    Il silenzio esiste e persiste perché non c'è niente da dire oltre al "si ho sentito".
    Anche se ci fosse un testimone non vedo perché dovrebbe venire a dirlo ad un gruppo di "CIAULE" che sanno solo accusare e non direttamente alle autorità competenti.

    Ho sottolineato già che la parola serranda è uscita dalle vostre bocche non dalla mia.
     
  18. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Non ho bisogno di mettere asterischi per risponderti, ma ti ripeto, non hai idea del rumore di una pistolettata, soprattutto se stavi sopra la vetrina, e se alle 4 di matina sei sveglio o fai mestieri particolari(non pensare male, qualcosa tipo il corriere o il panettiere) oppure soffri di sonnambulismo.
    Comunque non è un problema non conoscere il rumore di una pistola, anzi meglio, riguardo il caffè te lo offro senza problemi di mostrare chi ce l'ha più piccola o più grande.
    Non dovresti neanche offenderti se ti ho detto che probabilmente non conosci il rumore di una pistola, non sei tenuto, e nenache pensavo dovessi fare l'eroe a arrestare dei bruti che se la sono presa con una vetrata, queste azioni vengono fatte appositamente a quell'ora perché normalmente la gente dorme, quindi non capisco il senso del tuo intervento.
     
  19. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Masnut, era proprio questo il problema principale. Non ho idea del rumore di una pistolettata e come me molti altri. Ma no, visto che tu ed altri dovete fare i superman avete avuto da ridire anche su questo. Prossima volta pensate a ciò che scrivete o trovatevi altre valvole di sfogo oltre il forum.
     
  20. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    Sei tu quello che si risente, non ho fatto alcuna allusione o altro tipo atteggiamenti da superman. Tu hai detto che hai sentito dei rumori e li hai interpretati per qualcos'altro, e io ti ho risposto che non conosci il rumore di un'arma da fuoco, poi fai tutte le tue elucubrazioni mentali
     

Condividi questa pagina