E noi a secco.......

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Dr.House, 12 Luglio 2017.

  1. Dr.House

    Dr.House

    Nuovo utente

    Registr.:
    20 Feb 2008
    Messaggi:
    11
    Acqualatina chiude il bilancio con un utile di 10 milioni di euro e ne ha pronti 80 da investire nel prossimo triennio
    Redazione01/06/2016 Acqualatina chiude il bilancio con un utile di 10 milioni di euro e ne ha pronti 80 da investire nel prossimo triennio2016-06-01T23:50:17+00:00 Latina
    LATINA – Si è svolta oggi, presso la sede di Acqualatina S.p.A., la conferenza stampa di presentazione del Bilancio 2015.

    Acqualatina, il Bilancio 2016 chiude con 17 milioni di utile. Investimenti per contrastare la crisi idrica
    di Andrea Apruzzese
    Oltre 17 milioni di euro di utile. Con questo dato Acqualatina chiude il suo Bilancio 2016, approvato stamattina dal Cda.

    Sopra gli annunci di Acqualatina sui risultati di bilancio 2015 e 2016. VERGOGNA
    Andrebbero cacciati tutti a calci nel sedere, cominciando dall'amministratore e finendo con tutti i politici sostenitori.
    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
    -
    (se non ricordo male) più di qualcuno di Fondi faceva parte di AcquaLatina
    -
     
  3. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
  4. Exiled

    Exiled

    Utente attivo

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    135
    Anche un idiota riuscirebbe a fare profitto se il prodotto che vendi è gratis, ripeto gratis, e sei monopolista sul territorio. Solo 17 milioni quando l'unico costo operativo sono i dipendenti e un po' di pezze di manutenzione messe qui e li? Siamo seri su. Sono decine di anni che non si fa un piano infrastrutturale innovativo e non si pianifica un rinnovamento di tutti gli impianti (le condutture sono le stesse utilizzate dal Consorzio degli Aurunci, defunto per creare Acqualatina). Creare una situazione di emergenza come questa è evidentemente ingiustificabile, ancor meno andare in giro a vantarsi di far utili se questo è il prezzo che paga l'utenza (si tratta di servizio gestito da azienda per il 51% dal pubblico ergo è utenza e non clientela).
    Dovrebbe intervenire la Procura non la regione che dichiara l'emergenza idrica, visto che non manca l'acqua ma la capacità di chi amministra acqualatina di fare pianificazione.

    Per il resto non sento il sindaco di Fondi o degli altri comuni urlare contro questo scempio. Tutto tace e la gente fa la coda alle autobotti come negli anni 30 senza fiatare. Avanti così!!!
     
    Ultima modifica: 13 Luglio 2017
    A JonnyBravo piace questo elemento.
  5. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    La verità è che questa banda di tronfi, arroganti, ignoranti e incompetenti somari di "AcquaLatrina" anzichè provvedere ad un adeguata manutenzione e miglioramento delle condotte idriche si sono fottuti l'anima dei quattrini ... nostri ... e noi adesso, a Fondi, uno dei paesi con le maggiori risorse idriche del di tutta la regione, siamo costretti ad avere l'acqua razionata mentre loro si ingrassano con i nostri sudati soldi e si vantano pure dei loro risultati.

    Cioé ... uno vende un bene che la cui produzione non gli costa nulla, per di più in regime di monopolio e, in quanto tale, in assenza di concorrenza, non riesce a fornirlo a tutti i clienti paganti e si vanta pure?:mad::mad::mad:

    Meglio che non scrivo quello che proporrei come soluzione o i soliti buonisti, lassisti, perdonisti, garantisti, legalisti de' sta' ceppa ricominceranno a darmi del nazista, fascista, razzista, giustizialista, forcaiolo e non ricordo più cos'altro!:mad::mad::mad:
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  6. Dr.House

    Dr.House

    Nuovo utente

    Registr.:
    20 Feb 2008
    Messaggi:
    11
    Crisi idrica, Acqualatina: “Da soli non ce la facciamo. Servono risorse centrali e regionali”. O le bollette lieviteranno
    Il Cnr conferma la gravità della situazione nell'Ato 4 e indica come indispensabili gli interventi sulla rete colabrodo
    Roberta Sottoriva 15 luglio 2017 - 10:

    Senza ritegno !!!!!!!!
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.

Condividi questa pagina