Selezionato il nuovo team lazio

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Team Rotts Press Office, 5 Dicembre 2017.

  1. Team Rotts Press Office

    Team Rotts Press Office

    Utente

    Registr.:
    4 Nov 2014
    Messaggi:
    65
    Il M°Bruno Romano, VII Dan di Kick e Maestro Pugilato nonché Responsabile e Selezionatore del "Team Lazio WTKA", ha presentato sabato 2 dicembre la nuova compagine che nel 2018 rappresenterà la Regione Lazio in tutte le gare Nazionali ed estere.

    Il Team Lazio, dunque, si presenterà nell'imminente stagione agonistica con nuovi 4 grandi atleti nonché Campioni:

    Vincenzo Mastantuoni, Vice Campioni del Mondo '17;
    Matteo Tammetta, Bronzo ai Mondiali '17;
    Conte Onorato, vincitore di due Maratone Marziali '17;
    Marco Pannone, vincitore di due Maratone Marziali '17.

    "È un onore e un onere per me" ha dichiarato il M°Romano, "preparare e guidare per il terzo anno consecutivo il team Lazio e, come sempre, adempierò questo compito con la consueta professionalità e passione conscio della responsabilità ma certo anche dei risultati che raggiungerò: nelle passate stagioni il Team Lazio ha conquistato con solo 4 atleti 3 Titoli Italiani e 2 Titoli Mondiali.

    Doppio compito sarà il mio in quanto seguirò in ogni gara ufficiale sia il mio Team, la Rotts, che il Team Lazio ma, e oltre ad essere così impegnativo, è e sarà anche così esaltante e stimolante che alla fine sarà indubbiamente un successo.

    Ringrazio la WTKA nella persona del Responsabile Regionale, M°Tommaso D'Adamo e delle sue più alte cariche istituzionali per la fiducia che mi è stata per la terza volta accordata.

    Altra soddisfazione "afferma Romano "è che l'intero Team Lazio è formato da tutti atleti Rotts; soddisfazione che, ovviamente, corrisponde a grande responsabilità e aspettative e che in caso di insuccesso potrebbero dare adito a critiche. IMG-20171204-WA0007.jpg IMG-20171204-WA0008.jpg

    Ma, e oltre al fatto che il Team prima di essere composto da atleti Rotts e formato da 4 grandi atleti nonché da un vice Campione del Mondo da un Bronzo Mondiale e da due atleti che hanno vinto molte gare a livello Nazionale, ci tengo a precisare che la selezione è stata fatta solo e soltanto tenendo presente il singolo valore dell'atleta e non della sua squadra d'appartenenza.

    Non mi sarei mai permesso di selezionare un Team non competitivo: e poi parliamo di 4 grandi atleti che non hanno certamente bisogno di favoritismi: chi è nella WTKA lo sa bene perché li conosce bene".

    La prima gara ufficiale del nuovo Team Lazio , valida per il Campionato Regionale, si svolgerà il 14 gennaio a Roma.
     

Condividi questa pagina