Bildelberg

Discussione in 'Del più e del meno' iniziata da Roberto Fusco, 8 Marzo 2018.

  1. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    Il club o associazione (segreta) in generale tra le più influenti al mondo, in europa sicuramente in particolare, ebbene Calenda il ministro ne è socio, la Emma Bonino anche, cito a caso, Romano prodi, Cordero di Montezemolo etc. etc. non vorrei annoiare, nella storia sono importanti gli avvenimenti non certo le date. Dunque la stella Renzi , che ha fatto la fine dell'erba cattiva , nasce in fretta ma altrettanto in fretta muore. Cmq la sua missione l'ha compiuta. salvare le banche. Io mi chiesi a suo tempo(quando venne alla ribalta) come era possibile che un sindaco sconosciuto di una città prestigiosa ma che cmq più piccola del quartiere di Roma dove io vivo, abbia potuto avere tanta opportunità; ebbene ho sommato banche toscane in generale e monte dei paschi in particolare virtualmente fallite, ho aggiunto che la loggia massonica più importante guarda il caso risiede in toscana (grande oriente). Il gioco è fatto. Questa storia del "bulletto" fiorentino è la stessa, sicuramente ricorderete, dei famosi "Riina e Provenzano, i quali, avendo eliminato i famosi due giudici hanno compiuto la loro missione, guarda il caso dopo una latitanza da pianta secolare ,vengono catturati. grandi applausi grandi riconoscimenti la prova dell'efficienza dello stato, ma efficienza maggiore è stata la mafia a dimostrarla, la quale avendo raggiunto il loro obbiettivo si sono liberati di tutti, anche personaggi importanti in seno all'organizzazione. Infatti guarda caso tutto tace. Fate Vobis.
     
  2. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Levateje er vino!
     
  3. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    Hai ragione.
     

Condividi questa pagina