Complimenti Silvio, concessa la riabilitazione Trib. di Sorv. di MI: torna candidabile

Discussione in 'Del più e del meno' iniziata da Francesco Fusco, 12 Maggio 2018.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
  2. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    No comment.
     
  3. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    -
    dopo la lettura della "motivazione" dell'ordinanza, la Procura della Repubblica valuterà se presentare opposizione
    -
    rimane ineluttabile un problema morale...
    sul "miracolo del Cavaliere"... decideranno unicamente gli italiani:
    -
    secondo il livello attualmente di democrazia e di coscienza sociale...
    -
    berlusconi.jpg_828098802.jpg
    -
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2018
  4. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    :eek:Complimenti un par de palle.... scusate l’espressione :eek::eek:
     
    A Roberto Fusco e Francesco Fusco piace questo messaggio.
  5. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    non capisco come sia stato possibile che gli elettori abbiano dato consensi a un imprenditore ,che secondo indagini appropriate si è rivelato per quello che effetivamente è, cioè un farabutto, un vecchio porco un "frodatore fiscale (accertato) un corruttore di parlamentari ,giudici, minorenni nipoti di presidenti egiziani che altro volete ancora? fate vobis.
     
  6. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    per quanto mi riguarda sei stato fin troppo elegante. i complimenti sei tu a meritarli.
     
  7. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    -
    mi permetto di far presente che la libertà di pensiero va fatta comunque rispettando le altre persone...
    -
     
    Ultima modifica: 14 Maggio 2018
  8. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    mi permetto di farle presente che la libertà consiste sopratutto nel rispettare le leggi specialmente quando si ricoprono incarichi pubblici. le consiglio di informarsi su l'uso dei linguaggi politici , si accorgerà che a confronto il mio è da parrocchia rionale. per il resto, qualora lei si sente turbato nella sua sensibilità, niente le impedisce di NON leggere le mie considerazioni. Fate vobis.
     
  9. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    a mio umile avviso

    la libertà di pensiero perde il suo senso non appena spariscono il limite e la misura che la definiscono,

    quando la libertà d’espressione viola il rispetto, reintroduce una sorta di “stato di natura” in cui ognuno può dire e fare quel che vuole;

    la libertà di manifestazione del pensiero incontra specifici limiti fissati non solo nell’art. 21 Costituzione, ma desumibili anche da altre norme costituzionali a tutela di diritti che possono essere in conflitto con le concrete modalità d’esercizio di tale libertà; p.es.

    la riservatezza e l’onorabilità della persona in base agli artt. 2 e 3 Cost., il diritto di ciascuno a manifestare il proprio pensiero non deve essere esercitato in modo tale da ledere la dignità, l’onore, la privacy altrui.

    il rispetto della persona è, infatti, tutelato da norme penali che puniscono i reati di diffamazione, ingiuria e oltraggio, e da norme civili che prevedono misure preventive e sanzionatorie di salvaguardia dei diritti della personalità.

    -
    https://avvfrancescofuscofondiitalia.wordpress.com/
    -
     
    Ultima modifica: 14 Maggio 2018
  10. Roberto Fusco

    Roberto Fusco

    Utente

    Registr.:
    27 Feb 2018
    Messaggi:
    64
    Dunque, le scrivo un' ultima replica, dopo di che (costatato che lei non possiede il dono dell'equilibrio intellettuale) non sarà mai più, mia premura, colloquiare con lei, riguardo gli articoli da lei citati della costituzione, riguardo a dignità, onore, privacy, si rivolga al tribunale che nella sentenza riguardo al (Papi) lo ha definito, (parole testuali) DELINQUENTE. FORSE IL TRIBUNALE HA VIOLATO GLI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE. Fate vobis. PS accertato che lei non è in condizioni di essere preso con la dovuta considerazione, le faccio presente che, per quanto mi riguarda, sarà mia premura non replicare ad ogni suo scritto, le suggerisco di fare altrettanto.
     
  11. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    -
    La Procura Generale di Milano ha deciso di non apporsi alla decisione con cui il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso la riabilitazione al Cavaliere
    -
    stando così le cose, nessun ostacolo per l'ex Pres. del Consiglio da una sua eventuale candidatura
    -
    (p.s. a breve ricordo l'udienza della Corte Europea, ma questo punto ...)
    -
     
  12. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    ....... siamo rovinati :(:(:(
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  13. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    E6CFEB6F-5788-4E9A-986E-587FC99720BA.png
    e qui la domanda sorge spontanea:” conviene più andare a votare???”:oops::oops:
    Avvocato preparati per fare altri complimenti :(:(:(
     

Condividi questa pagina