Frosinone-mare - Nuovo autovelox

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Doggerso Doggersi, 13 Luglio 2018.

  1. Doggerso Doggersi

    Doggerso Doggersi

    Nuovo utente

    Registr.:
    11 Nov 2017
    Messaggi:
    13
  2. Doggerso Doggersi

    Doggerso Doggersi

    Nuovo utente

    Registr.:
    11 Nov 2017
    Messaggi:
    13
    i mafiosi comunal - Terracinesi sono tornati all attacco!!! Cimmino ho bevuto troppo?
     
  3. VincenzoCimmino

    VincenzoCimmino

    Nuovo utente

    Registr.:
    28 Set 2017
    Messaggi:
    27
    Doggerso Doggersi come si permette di minacciarmi tramite messaggio privato scrivendomi tali parole riportate nell'allegato? LEI STA VENENDO A CASA MIA A FARE CHE COSA ? Per caso ci conosciamo già ? Sono venuto qualche volta a mangiare a casa sua ? NON SI PERMETTA!
    Intanto ho già provveduto a segnalare il suo comportamento intimidatorio all'amministratore del forum, dopodiché procederò con il secondo passo.
    E preciso inoltre che questa discussione non è inerente a ciò che lei ha pubblicato nel suo ultimo post, quindi se desidera parlare di "MAFIA" (da lei citata) o di dissuasori/apparecchiature dell'Anas(come da sue foto allegate), è pregato di aprire un'altra discussione. Cordiali saluti.
     

    Allegati:

    A brandt piace questo elemento.
  4. Emanuele

    Emanuele

    Amministratore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Set 2000
    Messaggi:
    95
    Ho spostato i messaggi un una nuova discussione.
    Per quanto riguarda i messaggi personali, spero abbiate modo di chiarire la questione in privato.
     
    A VincenzoCimmino piace questo elemento.
  5. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Avanti cosi!
     
  6. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
  7. VincenzoCimmino

    VincenzoCimmino

    Nuovo utente

    Registr.:
    28 Set 2017
    Messaggi:
    27
    Grazie per la tua disponibilità e cortesia Emanuele, ma il sottoscritto non ha nulla da chiarire con l'utente in questione.
     
    A brandt piace questo elemento.

Condividi questa pagina