Alla guida con il cellulare

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da CheMONDO, 24 Luglio 2018.

  1. CheMONDO

    CheMONDO

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Lug 2018
    Messaggi:
    1
    Mi chiedo, ma li vedo solo io o anche gli altri? Si guida tutti con il cellulare all'orecchio e c'è qualcosa di ancora più grave si messaggia mentre si guida. Ora, finchè uno si vuole ammazzare è libero di farlo ma così si mettono a rischio anche gli altri, ho paura ad uscire di casa, ma il sindaco e gli organi di PS dove stanno? Che fanno?
    Un consiglio per loro, gli organi di PS, andare in borghese, appena vedono l'auto di servizio gettano il telefono, mentre se non la vedono vanno in giro chiacchierando e messaggiando al cellulare con una prepotenza inaudita, come se avessero tutto il diritto di intralciare il traffico.
    Vi prego, per chi è dovuto al controllo e per chi può fare qualcosa, prima che succede qualcosa di grave, tipo investimenti sulle strisce pedonali perchè si è stati distratti ecc., FATE CONTROLLI e SANZIONATE!
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. Luca spasso

    Luca spasso

    Nuovo utente

    Registr.:
    26 Apr 2018
    Messaggi:
    11
    Che mondo....lei ha perfettamente ragione....ma deve sapere che nella nostra cittadina ci sono pochi vigili urbani per controllare gli automobilisti o_Oo_O....
     
  3. Website

    Website

    Nuovo utente

    Registr.:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    26
    Si vedono e come!!!!! Si vedono anche le tante altre infrazioni anche sporcare le strade con pacchetti di sigarette (se chi legge in generale il forum è uno degli autori di questo gesto leggi bene quello che c è scritto sul pacchetto prima di buttarlo a terra.....) o biglietti gratta e vinci usati (ma quando vinci se sei un troglodita per fare questo?!?).

    Le priorità sono altre in questa cittadina, purtroppo, e quando succedeno le tragedie, tranne in quel momento, non senti più parlarne.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.

Condividi questa pagina