Albo Pretorio del Comune di Fondi: questo sconosciuto... alcuni atti meritano una discussione ...

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 1 Settembre 2018.

  1. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    i "partiti politici" (quelli a servizio della collettività x rispondere ai Loro bisogni) e i "cittadini" (quelli attivi e consapevoli) vanno a leggere gli atti del Comune di Fondi che per legge vengono pubblicati sull'Albo Pretorio ? ...
    -
    alcuni meritano discussione pubblica e comunque si comprende come viene amministrata Fondi
    -
    solo un esempio:
    -
    si continua a pagare con ritardo, per cui oltre al dovuto, si aggiunge la mora e gli interessi (sempre dalle tasche dei cittadini... ma non c'è un responsabile ?) p.es. sembrerebbe la tassa di circolazione dei mezzi in dotazione della P.M. di Fondi
    -
    un'altro esempio e ci fermiamo:
    -
    Vi ricordate la marea di soldi pubblici x il servizio dell'illuminazione pubblica nonché le spese x le cause perse al TAR e al C. di Stato ? ...
    -
    bene adesso si corre a tappare le emergenze dando incarichi ora a una ditta ora a un'altra, x ripristinare l'illuminazione persa su diversi tratti...
    -
    mi scuso se sveglio le coscienze (non credo in questa impresa che sembra impossibile a Fondi) mi scuso se creo fastidio...
    -
    buon fine settimana a Tutti ...
    -
    -
    -
    -
    p s.:
    ricordo che ogni anno (e per molto tempo) i soldi (una bella somma) dei parcheggi (ai quali sono stati aggiunti altri stalli a seguito di nuovo atto) dovrebbero andare alla nota impresa... che adesso ha cambiato nome
    -
    si parla anche del mare dei... fondani e di una pista ciclabile fra via Torre e via Spinete II
    -
     
    Ultima modifica: 1 Settembre 2018
  2. Exiled

    Exiled

    Utente attivo

    Registr.:
    22 Nov 2016
    Messaggi:
    135
    Ma non sarebbe meglio se tu allegassi il link con gli atti così diventa un pochino più facile seguire il tuo discorso?
     
  3. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.132
    a breve altre riprese televisive
    -
    viene approvato lo studio di fattibilità per l'ampliamento del Cimitero
    -
     

Condividi questa pagina