Sagra castagne

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Raffaele70, 8 Ottobre 2018.

  1. Raffaele70

    Raffaele70

    Nuovo utente

    Registr.:
    26 Gen 2011
    Messaggi:
    8
    Qualcuno sa quando si svolgerà la sagra delle castagne a Fondi? Non sono della vostra città, ma ricordo bene che fino a qualche anno fa si svolgeva nella piazzetta della chiesa di S. Maria ed era molto carino come evento. Io vi ho partecipato per tre anni. Ne sapete nulla per le prossime settimane? Grazie.
     
  2. LIMITE IGNOTO

    LIMITE IGNOTO

    Utente

    Registr.:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    38
    Buongiorno, credo lei si confonda con qualche altro Comune, magari dell'interland, poichè a Fondi di sagre alcune non se ne ha memoria, ci si preoccupa a finanziare eventi e manifestazioni dal dubbio gusto e dal patetico risultato.
    presso la Chiesa di Santa Maria semmai è possibile trovare in questo periodo, in pianta stabile con il proprio carretto, ad arrostir caldarroste, il mitico Riccardo Cuordileone Antonetti stereodotato (predilige allietare la piazza con musica classica e poesie di autori stranieri, magari innaffiando il tutto con una peroni da 66) . Qui a Fondi le sagre così come alcuni mestieri sono limitate all'arte di auto arrangiarsi.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  3. rob

    rob

    Utente

    Registr.:
    22 Ago 2002
    Messaggi:
    160
    Se non erro nel 2007/8 abbiamo avuto la famosissima e riuscitissima sagra del fico d'india, l'anno successivo la "sagra delle pezze ar culo", manca “La sagra della passera” e la “Festa della patata”. Speriamo che qualcuno provveda in futuro.
     
    A LIMITE IGNOTO e Francesco Fusco piace questo messaggio.

Condividi questa pagina