Il riciclo "rende"(a chi?)

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da quaqua69, 12 Settembre 2019.

  1. quaqua69

    quaqua69

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    31
    "Il riciclo rende" così diceva una pubblicità della ditta che smaltisce i rifiuti nella nostra zona.
    Guardando bene, però, ci rendiamo conto che rende solo a loro.
    Grazie amministrazione comunale di aver ancora aumentato la tassa sui rifiuti, grazie.
    Mi adopererò con i miei familiari, i miei amici e conoscenti per presentarvi il conto il giorno delle elezioni.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.185
    grazie e aggiungo che forse diverse cose meriterebbero approfondimento ...

    un solo esempio

    tempo addietro avevo aperto una discussione (su questa piazza virtuale) in merito a un atto del Comune di Fondi con il quale

    (a me sembrava che) non solo si toglievano alcuni lavori che questa ditta doveva fare e per la quale aveva vinto l'appalto ma addirittura si aumentavano i soldi che doveva prendere

    domandavo che questo avrebbe aumentato i costi, poichè i lavori tolti dovevano essere conferito ad altri ...

    infine, la differenziata dovrebbe premiare e comportare una diminuzione del peso fiscale sui cittadini, ma ciò non avviene perchè ? ...

    ma a Fondi c'è politica vera ? ... ci sono cittadini attivi ? ... qualcuno va a leggere gli atti sull'Albo Pretorio ? ... qualcuno vede in quale situazione si trovano le opere pubbliche ? ...

    qui a Fondi, Loro fanno così,
    allora c'è benessere o degrado a 360 gradi qui' a Fondi ? ...

    buona giornata a tutti i cittadini di Fondi


    1472811006850.jpg





    https://avvfrancescofuscofondiitalia.wordpress.com/

    -
     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2019
  3. quaqua69

    quaqua69

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    31
    Hai ragione, c'è poco da stare allegri. Con tutte le persone con cui ho parlato la risposta unanime è stata una stretta di spalle, sono rassegnati a tutto. Con la segreta speranza, penso(spero di sbagliarmi), che un loro figlio incapace(nel senso coglione) venga inserito in un ufficio pubblico.
     
  4. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Ormai i nostri cari concittadini hanno venduto la proprio dignita’...basta girare In qualche ufficio e non solo...per incontrare le “capre”...ovviamente senza offendere quest’ultima...Sacrifici zero, voglia di mettersi in gioco, sotto zero...
     
  5. dedalo

    dedalo

    Nuovo utente

    Registr.:
    4 Dic 2015
    Messaggi:
    6
    Ma quale differenziata:) questi ce stanno a pià per i fondelli per non usare altri termini.
     

Condividi questa pagina