Consigliere comunale denunciato

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 20 Settembre 2019.

  1. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Cari utenti,

    nella giornata di ieri è stato pubblicato in rassegna stampa l'articolo di giornale in cui si parla della denuncia del consigliere comunale Silvio Pietricola per "gestione illecita dei rifiuti ed immissione in atmosfera di sostanze pericolose".
    Desidero complimentarmi con tutti i fondani che hanno votato Silvio Pietricola e Forza Italia: avete davvero scelto il meglio per la nostra città.
     

    Allegati:

    • 04.png
      04.png
      Dimensione del file:
      27,7 KB
      Visite:
      223
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    04.png 05.png 02.png 03.png
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  3. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Caro Sandrone...andra’ a finire a pizza e fichi...io non sapevo...io non c’ero...un paio di chiamate a chi di dovere e ciao!! A questi personaggi andrebbero lanciate le pietre a vista
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  4. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    pur trovandomi spesso in disaccordo con l’utente Sandrone su alcune cose,non posso fare a meno di associarmi a lui e ad altri nella condanna del gesto incivile
    Fermo restando la presunzione di innocenza del soggetto, è orripilante che il fatto sia imputato ad un ex assessore all’ambiente ed attuale presidente di comunità montana.Come i comuni mortali pagano sanzioni per un presunto irregolare conferimento dei rifiuti nei cassonetti, mi aspetto che,se la cosa è provata, il responsabile paghi fino all’ultimo centesimo di euro una eventuale sanzione.
    poiché sono in gioco interessi anche politici, tuttavia, quello che è più probabile è una redistribuzione della sanzione alle famiglie della Piana sotto forma di un prossimo aumento della tassa rifiuti domestici
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  5. rob

    rob

    Utente

    Registr.:
    22 Ago 2002
    Messaggi:
    160
    Se noi fossimo altro la nostra classe politica sarebbe altro.
     
  6. LIMITE IGNOTO

    LIMITE IGNOTO

    Utente

    Registr.:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    38
    Non trovate strano che con ispettori ambientali locali, Polizia Locale nucleo ambiente che interviene SEMPRE in questi casi, nucleo forestale dei cc di Fondi, siano dovuti intervenire i carabinieri di Terracina, nucleo forestale ? Chissà come mai...
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  7. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    La sola cosa strana, a mio parere, è che non si provi vergogna.
    Il consigliere in questione dovrebbe provare vergogna, il sindaco che si avvale del suo voto dovrebbe provare vergogna, il partito che lo ha eletto dovrebbe provare vergogna e tutti i fondani che lo hanno votato dovrebbero provare vergogna.
    Se provassero vergogna ci sarebbe speranza per il futuro, senza vergogna non c'è futuro.
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  8. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
  9. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    ma infatti come si evince palesemente dalla foto postata da Sandrone si tratta chiaramente di sfalci di erbe e piante come dichiarato dall’avvocato difensore.
    Della serie:neghiamo l’evidenza e facciamoci del male
    Io posterei la foto a Greta Thunberg...
     
  10. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83

Condividi questa pagina