Convegni di un certo livello

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 21 Febbraio 2020.

  1. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Nel pomeriggio a Fondi si terrà un comico convegno intitolato "Islamizzazione d'Europa" in cui verranno discusse le teorie della signora Giorgia Meloni.

    La signora in questione, forte del suo diploma di liceo linguistico, parlerà del fatto che tra 80 anni in Italia la metà della popolazione potrebbe essere di religione musulmana.

    Secondo la Meloni esiste il rischio concreto che il milione e mezzo di musulmani italiani si riproducano come ricci ed arrivino ad essere 25 milioni nel 2100: qualcuno che capisca un minimo di matematica e demografia dovrebbe spiegargli che per riuscirci TUTTE le famiglie musulmane dovrebbero fare almeno 4 figli entro il 20° anno d'età e che TUTTI fossero musulmani.

    La cara Giorgia Meloni ritiene giusto che tutti gli italiani siano dei buoni cristiani come lei che da buona cristiana ha fatto queste pie azioni:
    - ha avuto una figlia al di fuori del matrimonio;
    - è a favore della tortura da parte delle forze dell'ordine (è contro l'istituzione del reato);
    - è contraria all'aborto e ritiene che la società dovrebbe fare tutto il possibile affinchè non si abortisca;
    - è contraria ad ogni forma di immigrazione.

    Mi sembra chiaro e giusto che la signora Giorgia Meloni voglia che tutti gli italiani siano dei buoni cristiani come lei.
     
  2. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    Quando ci accorgeremo che musulmani, Cinesi e Africani ci stanno invadendo ... sarà troppo tardi ormai per porvi rimedio!:(
     
  3. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Io ho paura solo dell'invasione degli idioti perché il valore di una persona non dipende né dal colore della sua pelle né dal suo credo religioso.
     
  4. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Io ho paura di Sandrone
     
  5. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Sei come Mike Hughes.
     
  6. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    L
    Lui ci ha provato.Tu sei uguale a te stesso da 2 o 3 mila post
     
  7. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    A parte il fatto che la Meloni non credo sia venuta, e che questo è il solito convegno elettorale, ma qulcuno c'era per raccontare le ... che hanno detto?
     
  8. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Immagino che la maggior parte dì voi abbia fatto studi o abbia mutuato dati incontrovertibili per smentire il Rapporto.
    Qualche precisazione:le casarecce considerazioni matematico-demografiche di qualcuno potrebbero facilmente essere smentite da un bimbo di due anni ( basti solo pensare alla capacità procreativa di una signora islamica ,per carità assolutamente rispettabile e per alcuni versi condivisibile,)rispetto ad una donna nostrana .
    Le reiterate considerazioni,poi,di qualcuno in merito al titolo di studio idoneo per poter esprimere un parere qualsiasi o per partecipare semplicemente ad un convegno,sono imbarazzanti per chi le espone.Ricordo che il ministro dell’agricoltura di questo Paese ha la terza media.
    Circa le vicende personali della signora Meloni forse qualcuno dovrebbe leggersi la biografia dell’onorevole in questione prima di dare fiato ai propri polmoni.La signora Meloni non è un prete e ,di conseguenza,può predicare in un modo ed agire come cazzo le pare.Sulla tortura nemmeno mi esprimo,non ne vale la pena
    Complimenti poi per il riferimento ironico ad un uomo morto da 24 ore, ma veramente...
     
  9. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341

    Continuiamo con questo insensato, assurdo e dannosissimo buonismo!:mad:

    Voglio proprio vedere dove ci porterà!:mad:
     
  10. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Sicuramente non ci porterà dove vorrebbe tornare la diplomata linguista onorevole meloni e molti dei suoi sostenitori.
    A voi che ignorate auguro di essere discriminati e vessati come lo furono gli italiani che andarono in america fino a pochi anni fa: lo meritate.
     
  11. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Sei l’unico che discrimina:rileggiti
     
  12. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Carissimo gaeta,

    dovresti guardare alla trave nel tuo occhio prima di guardare alla pagliuzza nell'occhio altrui per almeno due ottime ragioni:
    1) ignori cosa significhi discriminazione giacche mi accusi di farne quando sono per accoglienza ed uguaglianza;
    2) qualora tu rileggessi i tuoi messaggi noteresti una totale assenza di punteggiatura, una pochezza sintattica ed un evidentissimo problema gnoseologico.
     
  13. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Sei spassosissimo .Continua così!?,.@“:;
    Perdona l’eccesso di punteggiatura
     

Condividi questa pagina