Coronavirus e mascherine

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da scardinato, 9 Marzo 2020.

  1. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Grazie a questa bufala messa in atto del coronavirus dai nostri politici e giornalisti...i nostri cari rivenditori di alcune parafarmacie hanno attuato il modico prezzo delle mascherine a 4 euro ovviamente senza scontrino.....ora mi chiedo...chi sta controllando questa situazione...guardia di finanza? vigili urbani? Questi ultimi impegnati troppo a fare colazione al bar la mattina?
    Che paese...non ho parole...
     
  2. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Carissimo,

    è tutta una questione di ignoranza ed è irrisolvibile al momento.
    Ho visto ovunque persone con mascherina e guanti utilizzare il loro telefono mai disinfettato continuando a guardare il prossimo con malcelato schifo.
    A cosa serve vivere sotto una cappa continuando a lasciare aperte delle autostrade alla trasmissione del virus?
    In fondo le mascherine sono come i santini: non servono ad un cazzo ma danno l'illusione di proteggere i cretini che ci credono.
     
  3. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Stavo pensando di segnalarti all’ amministratore ,se esiste,caro Sandrone: i tuoi pensieri sui Santini e su quelli che ci credono tienili per te.Sono uno di quei cretini che ci crede.
     
  4. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Bufala?
     
  5. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Apra gli occhio...non posso dirle altro brandt.
     
  6. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    No vabbe', se ci sei gia' te che vigili su tutti, lasciami vivere il mio sogno indisturbato.
    Nel caso abbiamo bisogno di te dobbiamo proiettare un pipistrello nel cielo o basta solo scoreggiare in un megafono?
     
  7. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Inoltra la segnalazione a chi ritieni più opportuno: dal cielo pioveranno aiuti.
     
  8. scardinato

    scardinato

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Set 2019
    Messaggi:
    18
    Brandt...come dicono da noi....si' nu' zapp'...!!!
     
  9. gaeta

    gaeta

    Utente

    Registr.:
    28 Mag 2019
    Messaggi:
    83
    Ti vedo moderatamente teso Sandrone.Anche il tuo insolito uso di parole di registro colloquiale piuttosto basso denota una certa inquietudine dovuta,immagino,al tristissimo momento che viviamo.Eppure questa circostanza dovrebbe indurti ad atteggiamenti di più sana e civile convivenza.Un giorno,spero lontano,cretini e non avremo bisogno di aggrapparci ad un santino.Spero che quest’ultimo sia sufficientemente robusto
     
  10. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    Solo 4 Euro? Conosco persone che le hanno pagate 10 Euro l'una!:mad:
     
  11. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Tu invec si un ritt che hai capit tutt cos...
     

Condividi questa pagina