Giornalismo idiota ed irresponsabile

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sandrone, 9 Marzo 2020.

  1. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Chiunque abbia prodotto questo articolo utilizzando una falsa foto di virus con un teschio simbolo di morte ha fatto del giornalismo idiota ed irresponsabile.
    SI VERGOGNI!
     

    Allegati:

    • pic.png
      pic.png
      Dimensione del file:
      411,3 KB
      Visite:
      634
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  2. masnut

    masnut

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Dic 2004
    Messaggi:
    202
    effettivamente di pessimo gusto, da rimarcare che quello che si fa a Fondi vale per tutta l'Italia
     
    A Francesco Fusco piace questo elemento.
  3. rob

    rob

    Utente

    Registr.:
    22 Ago 2002
    Messaggi:
    160
    Irresponsabili sono soli gli idioti che continuano a fregarsene andando in giro, pensando di essere immuni.
     
  4. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341

    Concordo assolutamente!:mad:
     
  5. Sandrone

    Sandrone

    Utente attivo

    Registr.:
    19 Lug 2017
    Messaggi:
    156
    Cari Rob ed Eddy, voi siete rimasti murati in casa nelle ultime settimane? Avete rispettato integralmente e senza nessuna eccezione le ordinanze governative?

    Io sì, io mi sono fatto la bellezza di 14 giorni di isolamento completo provando alla comunità di essere sanissimo e sono assolutamente certo che siano in pochissimi quelli che hanno fatto lo stesso e che possono permettersi il lusso di giudicare.
    Chi è uscito ogni giorno a far la spesa, comprare farmaci, comprare tabacchi e mille altre cose non è un furbo, non ha fatto bene e non può permettersi di proferir parola contro chiunque altro.
    Solo se sei pulito puoi parlare di pulizia. Sempre.
     
  6. Eddy

    Eddy

    Utente attivo

    Registr.:
    10 Mag 2003
    Messaggi:
    341
    Io ho genitori anziani e con parecchie patologie pregresse. Sono chiuso in casa da 3 settimane ed esco al massimo 2 volte a settimana solo per fare la spesa o andare a prendere le medicine. Non mi sembra che in molti stiano facendo altrettanto:rolleyes:.
     
  7. rob

    rob

    Utente

    Registr.:
    22 Ago 2002
    Messaggi:
    160
    Dal 1° di Marzo chiuso dentro casa, una volta a settimana ( ci alterniamo io e mia moglie )si esce per la spesa.
     

Condividi questa pagina