Candidati Salvatore De Meo

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 31 Gennaio 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Casualmente ieri sera mi sono imbattuto nel "buon De Meo" che parlava della "sanità della piana" rimanendone basito.
    Descriveva un mondo fantastico in cui si è fatto moltissimo, si sono potenziati i servizi, si sono trovate soluzioni e si risponde perfettamente al bisogno di salute dei cittadini.
    Walt Disney non saprebbe inventare una favola migliore: VOTATELO IN MASSA COME SINDACO DI DISNEYLAND!
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ci potresti dire dove lo hai incontrato?
    E se lo hai incontrato perché non gli hai detto in faccia di essere il sindaco di Disneyland?
     
  3. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    questo chicco è un vero capo....))))))
     
  4. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Perchè non hanno il coraggio. E sanno solo fare polemiche. Per questo ed altro De Meo vincerà nuovamente.
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Venerdì sera il sindaco De Meo, con alcuni componenti della giunta sarà ospite del nuovo programma in diretta di Canale7, sul 99, "Voci a confronto" ideato e condotto da Loredana Spezzaferro. Dalle ore 21.15. Potete interagire con noi via social
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    si comunica che la prima puntata di "Voci a confronto" prevista per venerdì 10 aprile su Canale 7 alle ore 21.15, è slittata a lunedì sera causa improrogabili impegni personali del Sindaco De Meo.
     
  7. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Eccolo qua, trovato.
    Ora, penso facciamo prima ad analizzare le cose che sono state realizzate, o che almeno sono state oggetto di sforzo, perche' ad occhio e croce la lista delle cose sbandierate e mai realizzate e' quantomeno imbarazzante.

    Auguri!
     

    Allegati:

  8. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Azz, niente proprio?
    Pensavo che almeno qualche punto su cui discutere ci fosse, m sa' che Carciufin ha convocato gli stati generali prima di rispondere a questo post.
    Attendiamo con zia enza...
     
  9. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Forza Salvatore....
    In questi giorni tutti che girano ma sembra che non ci sia trippa per gatti...
    Ministri, assessori, riunioni semi deserte, proclami.
    NCD che non ha più candidati a cui chiedere di sacrificarsi.
    Credo che i tanti candidati a sindaco favoriscano De Meo soprattutto nei confronti
     
  10. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Questa sera alle 18.30 al palazzetto di Fondi ci sarà presentazione ufficiale della candidatura a Sindaco di Salvatore De Meo e la presentazione della sua coalizione.
    A quanto pare sono 6 le liste di appoggio. Molte donne e giovani anagrafici e di politica.
    Un buon inizio per continuare.
    NCD invece sembra che non riesca a fare più di due liste e il PD per scelta (che in parte condivido) ha deciso di puntare in modo forte sulla lista principale.
     
  11. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Serata impeccabile per Salvatore De Meo. Palazzetto pieno fino all'inverosimile e parole chiare, senza proclami e promesse assurde, capacità di sintesi e obiettivi concreti, non promesse a chiacchiere! Bravo Salvatore!
     
  12. Mast

    Mast

    Utente

    Registr.:
    3 Set 2014
    Messaggi:
    74
    Nella serata di presentazione di ieri è stata distribuita ai presenti una brochure riassuntiva dei risultati di questo mandato, e gli obiettivi del prossimo.
     
  13. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    ...palazzetto pieno all'inverosimile?
    ...non mi risulta...
     
  14. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Come ti pare... Allora era vuoto....
     
  15. SmartFondi

    SmartFondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    24
    Neanché a me risulta il palazzetto pieno. Spalti vuoti. Solo le sedie posizionate giù erano piene, calcolando che 150 più o meno sono candidati( sono pochi, io avrei candidato almeno uno ogni famiglia fondata cosi da stare più sicuro)....non preoccupatevi, potete benissimo dire che é stato un flop.
     
  16. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro amico pocosmart...sicuramente tu non c'eri in platea..per cui non puoi fare valutazioni oggettive. Al di la dei candidati c'erano tante persone che con rispetto e umiltà hanno semplicemente assistito all'evento..
    ognuno di loro..e ti assicuro che erano piu di 800...si sarà fatta un'idea...e sarà libero di scegliere...
    caro smart devi stare piu sereno...piu rilassato...ancora si deve pedalare x trarre conclusioni...non affrettarti a dare sentenze...ci potresti rimanere male
     
  17. SmartFondi

    SmartFondi

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Gen 2015
    Messaggi:
    24
    Più di 800? Diciamo che le foto sui social dicono almeno 200 di meno. Chicco stai tranquillo, sono rilassatissimo. Siete voi che ultimamente state capendo che non é tutto così scontato...
     
  18. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    Inutile stare a parlare di quante persone erano piu o meno presenti, resta il fatto che chi sa pesare i voti ha capito che con quella gente non si arriva vincere al primo turno....sarà ballottaggio!! questa gente ha distrutto economicamente una città e il popolo gli toglierà di mezzo!!
     
  19. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Pesare i voti...? Ma che significa scusate?
     
  20. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ok volete la guerra dei numeri. Volete sapere una cosa? Io mi sono incavolato quando ho saputo dell'orario della manifestazione. Sapevo che alle 18,30 e per di piu in un giorno di lavoro, la gente non era tutta disponibile. Infatti dico solo da parte mia, che sono l'ultima ruota del carro, mancavano una decina di persone che chi per un motivo chi per un altro non è potuto venire. La stessa cosa, domandando in giro, è successa ad altri, immagino quasi tutti. In altro orario e in altro giorno festivo magari la gente poteva tranquillamente essere il doppio. Io comunque c'ero. le sedie erano seicento. sugli spalti vi erano circa altri 300 persone e un centinaio all'ingresso. Questa è la realtà. Ora io vi capisco. Dovete dire che non c'era nessuno, dovete per forza trovare il pelo nell'uovo perchè lo dovete riportare a chi volete vi dia il voto. Vi serve un'arma per dire che Salvatore sta solo, un motivo per dire che è finita un'epoca! Io invece dico che la quantità di persone presenti ha stupito anche me stesso, e che la gente, anche quelli fuori dal palazzetto, sta valutando attentamente chi sono sia i candidati a Sindaco, sia cosa andranno a fare una volta eletti. E in un mare di confusione politica come quella attuale, in un mare di persone che possono essere anche forse giustamente arrabbiate, perchè non è detto che Salvatore non abbia sbagliato qualcosa e quindi valutano l'idea di far fare a Faiola la parte dell'incazzatore personalizzato, le persone dicevo stanno valutando l'inutilità completa della vittoria di altri candidati. Fazzone ( e noi fondani) ha due motivi per stare tranquillo: Renzi che sta comportandosi da Pagliaccio a livello nazionale e Salvatore De Meo, che piaccia o non piaccia ha una caratura da leader che non ci fa fare brutta figura in nessun ambito istituzionale e in nessun consesso. Ripeto. Quindi state tranquilli. dite in giro che il palazzetti era vuoto e prendetevi i voti dei vostri amici e parenti, perchè giusto quelli riuscirete a togliere a Salvatore De Meo!
     
    Ultima modifica: 26 Aprile 2015

Condividi questa pagina