Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Quanta raffinatezza in un unico forzitaliota...
     
    A grouch e qualitel piace questo messaggio.
  2. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    labalena, protagonista inconsapevole di un modo di dire, sei il degno rappresentante di forza italia, io si, io no, io pure..... manco un po' di sano umorismo vi fa riflettere..... :)
     
    A sincerità e grouch piace questo messaggio.
  3. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Ragazzi lascietela parlare, mi fa anche pena.
    Dai suoi messaggi prova odio verso Faiola, forse avrà perso qualche processo contro di lui.
     
  4. ludo

    ludo

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Lug 2006
    Messaggi:
    7
    labalena, rimarrà abbastanza delusa.....W FONDI !
     
    A grouch piace questo elemento.
  5. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    E' noto che non nutro simpatia per il Faiola Politico. A livello personale abbiamo però cordialissimi rapporti e stima reciproca (penso...) Ma penso che qua avete scritto un'altra insulsaggine dove dite una cosa davvero stupida e che non ha fondamento e vi spiego pure perchè. A Fondi con l'avvento della commissione d'accesso gli uffici sono stati rigirati come un calzino. La guardia di Finanza e i carabinieri e i magistrati hanno sequastrato quintali di carte e passato al setaccio tutti i file dei pc del Comune di Fondi. Ovviamente Salvatore De Meo, avrà pure considerato che era sotto la lente d'ingrandimento della magistratura, inoltre a parte qualche abuso d'ufficio non è stato trovato alcunchè di tutto quello ipotzzato. Allora mi chiedo: Deve venire Faiola per trovare quello che non ha trovato un pool di magistrati? O pensate che non hanno fatto bene il loro dovere? E' per questo che vi dico che quando scrivete le cose pensateci bene a quello che dite!!!! E la gente lo sa questo, ecco perchè Faiola con questa linea d'attacco fallirà su tutta la linea!!!!
     
  6. sincerità

    sincerità

    Nuovo utente

    Registr.:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    12
    votanto' pensaci bene prima di difendere l'indifendibile!
    Parli di commissioni d'accesso come se fosse una cosa normale! Già il fatto stesso che c'è stata una commissione d'accesso è stato uno schifo!
    Per esempio, candidare ancora persone che hanno avuto a che fare con quella triste vicenda per la nostra città e tutti noi, non è un altro schifo?
    Non voglio dilungarmi troppo sull'argomento!
    E' finito il tempo di scaricare le colpe agli altri!
    I Fondani l'hanno capito e sono sicura che daranno la fiducia a Faiola!
    Sono con l'Avvocato e con tutti i candidati di W FONDI
    In tanti ci crediamo, crediamoci tutti!
     
  7. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    I tanti chi sarebbero...quelli che mangiavano il cocomero..?
     
  8. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Si, così spero che stanotte tu riesca a dormire!
     
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    chiccooooo, ti posso dire che era buono il cocomero e pensa che noi mentre lo assaporavamo in un bel meritato momento di relax e AMICIZIA, in molti, gli amici tuoi, andavano facendo l' post' a chi tras' e a chi esc' dall' cas' p' s' ij arrubà ju vot'..... guarda, adesso te lo dico..... ma lo sai quanta gente ci racconta queste cose divertito e poi ci dice che alla fine il voto ve lo promette ma non ve lo da? ah, passerete dal tenere gente sotto schiaffo a prendere gli schiaffi..... ricordatevi sempre quello che ha detto il nostro buon Arnald One, come tu lo chiami, sulla sottomissione..... Chicco, fai bene a chiamarlo Arnald One, perchè sarà il numero ONE e penso che lo sarà anche per te che non lo meriti, perchè tutto sommato, quando si "governa" una città, i cittadini sono messi tutti allo stesso livello, cosa che non fanno i tuoi "compagnucci di merenda".... ciao chiccoooooo, stai ancora in tempo, KEEP CALM E VOT' ARNALD'! buooooongioooorno al mattinoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    tiè chiccheeee, ti regalo un'altra perla di saggezza maturata in uno dei pochi momenti in cui le circostanze mi permettono di pensarvi....

    Ah. Il diaframma.... Quel meccanismo cui si deve l'accesso della luce nelle macchine da presa..... La luce non va "accompagnata", la luce va " domata", quando essa prende il sopravvento si comincia a vivere di chiaroscuri, quando si permette all'automatismo di controllarla, si perde di "luminosità", si rischiano i controluce e il risultato è una immagine artefatta frutto di poca passione e tanto approssimativismo.... Quando poi la firma di chiusura viene affidata ad una citazione " copia incolla" ti rendi conto che tutto è compiuto e allora ti rendi conto che tutto ciò che è stato scritto prima vale anche per gli ultimi anni di amministrazione svolta "in automatico".... E allora ben venga un'altra citazione proveniente dal continente nero.... No, non è " para Ponzi Ponzi po" ma quella del leone e della gazzella, peccato che la parte del leone la faranno altri e la gazzella dovrà correre, e tanto pure, ma non per sopravvivere al leone ma per correre dietro al sogno di una riconferma che non ci sarà, e attraverso le teorie darwiniane, queste gazzelle diventeranno giraffe, dal collo lungo, perché per loro le foglie da mangiare saranno sempre più alte, ma attenzione che ci sarà sempre un "potatore" che arriverà prima e anche voi giraffe proverete cosa significa adattarsi ad un nuovo ambiente sennò sarete destinate all'estinzione, e attenzione che intorno avete tanti sciacalli pronti a cibarsi delle carogne che si troveranno in giro..... Buonanotte a tutti, e che l'alba di domani sia davvero l'inizio di un nuovo giorno. ( DaniloPezzola.... Scrittore non ancora famoso perché in vita)
     
    A Uber piace questo elemento.
  11. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Veramente è il contrario, neanche mezza causa ha vinto contro di me.
     
  12. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    I fondani hanno capito che è finito tutto a taralucci e vino.
    Se qualcuno si mette a scavare avoglia a trova schifezze ...Votantonio io abito a Fondi e so come funzionano le cose al comune.
     
  13. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    Allora perchè sei cosi frustrata ?
    Rilassati , respira, bevi una tisana e passa tutto.
    Di solito una persona prova odio contro un'altra quando comincia a temerla.
     
  14. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Io invece ti rispondo con le parole che mi disse un mio collega Consigliere di fronte al mio giusto allarme alla saputa dell'arrivo della commissione d'accesso: Enzo, è una buona cosa, perchè vedremo cosa esce fuori e se qualcuno sta facendo il porco.
    Dalle vostre risposte non trovo nulla di concreto, d'altronde voi votate Arnaldo, come potreste dire il contrario? Rimane il fatto che accusate il governo e le istituzioni con le vostre risposte di qualcosa di grave che è stato coperto. Allora se sapete denunciate, altrimenti la vostra è solo propaganda spicciola....
     
  15. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    E' prematuro parlare di vittorie e di sconfitte, guardiamo invece i sondaggi a livello nazionale di oggi 15 maggio che danno FI all'11,30% con tendenza in calo. Lo stesso vale anche per il PD al 36,20%, la Lega Nord al 13,80%, mentre il M5S al 20% e SEL al 4,5%. Gli altri partito minori tutti sotto la percentuale di SEL. (Fonte Polisblog.it‎). Quando ci furono le elezioni a Fondi 5 anni or sono, c'era il governo Berlusconi, oggi sia il Governo Nazionale, che la Regione e la Provincia, hanno cambiato colore politico e penso che, prima di recarsi al voto, ognuno di noi dovrebbe fare una riflessione seria su chi realmente votare. Poi, alla fine, sarà il popolo Fondano a decretare la vittoria di questo o di quello, ma una cosa è certa, in questo periodo non lasciatevi abbagliare da promesse di lavoro, anzi, quando vengono a promettere, chiunque sia rispondete: se c'è possibilità di lavorare dopo le elezioni, allora aiutatemi cercare una sistemazione adesso, prima delle elezioni.
     
  16. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Invece io dico che i sondaggi nazionali, truccati (vedi inghilterra) non fanno altro che azione fuorviante, e comunque a livello nazionale è una cosa, a livello locale è un'altra.
     
  17. bollicine

    bollicine

    Utente attivo

    Registr.:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    100
    Forza italia è un partito in liquidazione, anche a Fondi! gli ultimi 5 anni di governo locale sono stati un disastro per la maggior parte dei cittadini fondani, tranne quelli che con questa amministrazione hanno lavorato. bisogna cambiare, è necessario il contributo di altre persone, è impensabile rivotare gli stessi promettitori illusionisti di un tempo!
     
  18. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Personalmente penso che i sondaggi servano veramente a poco...facciamolo decidere ai cittadini chi deve essere maggioranza a Fondi...
    purtroppo x il sindaco...nn c.e nulla da fare vista la certezza annunciata piu volte da Arnald One...cari cittadini limitiamoci solo a scegliere...i consiglieri...
    Arnaldone arnaldone arnaldone arnaldone.
    che poi non riesco a capire...facciamo un'ipotesi??? Arnald One sindaco...ed il consiglio ?? E la giunta?
    dop addaver c sta da rid...e potremmo utilizzare..una frase ormai famosa..." Un pensiero mi assale..."
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buongiooorno al mattino, anche a te caro chicco sempre in vena..... allora, facciamo una gara? visto che ti riempi di saccenza, tu e i tanti pellegrini che andate per queste lande internaute di fondani.it, adesso parliamo un po' sul serio.... già a priori hai deciso che se il Buon ARNALDONE come tu lo chiami, dovesse diventare Sindaco, la giunta e il consiglio ti farà ridere.... bene. ti invito, in virtù della saccenza che governa in tutti voi portatori sani di intelligenza, saper fare e cazzimma, a parlare, uno per uno, di tutti quelli che fanno parte della lista di Arnald One e a spiegarci da dove presumi il fatto che ti facciano ridere, loro e quelli che li accompagneranno in consiglio, in caso di vittoria. Vedi, caro chicco, io vedo nella lista di Arnald One, tutte persone serie, stimati professionisti, padri di famiglia, persone per bene..... e dalla fedina linda. Mi viene da dirti che ju pegg' allà mezz' so ij..... Ma vedi, caro il mio chicco all'acqua di rosa, è meglio una giunta e un consiglio che fanno ridere, e mi auguro di cuore, e non una giunta e un consiglio che hanno fatto piangere per 20'anni un paese intero tranne qualche galoppino, qualche feudatario, qualche piccolo servo della gleba venduto, qualche trombato in cerca di gloria, qualche arrampichino che è salito su qualche carrozzono "votta votta"...... assà n'n c'ha r'mast' manc' nu sciabbacheij, pur' la bon'an'm' d' c'ccill' n'n truvarij più manc' ij cocc' p' fa scagn' cu cacche stagn'.... Chicco, ti amo, grazie per avermi dato lo stimolo per farvi capire, ancora una volta, che siete e rappresentate il cancro di un paese e noi, se riusciremo, saremo la vostra terapia, e come tutte le terapie, all'inizio fanno male, ma poi riescono a debellare anche fino all'ultima cellula incancrenita.... poi il prossimo controllo, fra 5 anni, quando chi salirà adesso a Palazzo, verrà di nuovo giudicato da un popolo che finalmente sta ritrovando la fondanità, la fiducia in se stesso e il coraggio di mandarvi gentilmente, ma con molta educazione, a quel paese, sai "dove er primo cittadino è amico mio"....... Chicco, fate bene a stare in pensiero.... quello che è nato come un mio personalissimo tormentone, dovrà diventare l'incubo di più di qualcuno, perché alla fine, se il popolo deciderà di cambiare, ci troverà pronti, se deciderà di dare continuità al nulla, noi rispetteremo il volere sovrano dei cittadini e nel nostro piccolo, rappresenteremo, anche solo con una persona in consiglio, il volere dei nostri elettori, dal primo all'ultimo, perché per noi l'elettore, prima di essere tale, è un uomo o una donna, un essere umano che va rispettato prima, durante e dopo. CAPITTTTOOOOOOOOOOOOO!!! (questa te l'ho detta alla Jerry Calà, ex Gatto dei Vicoli Miracoli). Ciao chicco, vai a r'c'ttà nu po' d' vot' p' j'amic' toij che ultimamente li ho visti veramente in pensiero. In ultima analisi...... ma paricchij d' vuij s'hann' scritt' alla Banda Bassotti? No pecchè ved' n'arrobba arrobba d' vot' tra un' e n'av't' senza precedenti. E poi, dai, non andate in giro dicendo che il voto digiunto è illegale e non valido, fate ridere pure mio figlio di quasi 7 anni che ormai quando vi vede dice: " Papà, ma quelli chi so, i Dalton? " Chicco, la mia stima nei tuoi confronti aumenta sempre di più, dai stimolami ancora in modo che qualche altro "pensiero mi assalga!" statt' buon' paisà!!
     
    Ultima modifica: 16 Maggio 2015
    A Eta Beta piace questo elemento.
  20. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro amico qualitel...bgiorno anche a te..è sempre un piacere leggere i tuoi post...Ammetto sono comici...ma allo stesso tempo mi fanno tenerezza...ma cmq apprezzabile l'impegno.
    Voglio cmq sottolineare due punti:
    1) la mia riflessione sull'incapacità dei candidati non era riferita alle persone in quantouomini e donne...anzi...il mio dubbio mi assale sulla capcapacità che quella lista possa prendere talmente tanti voti tale da rappresentare una maggioranza che elegga un sindaco...ma è stata costruita solo per Arnald One...il quale vedendosi scaricato dal suo ex gruppo...ha cavalcato nuovamente l'onda del populismo piu becero...e fdi basso livello...ma questa chiaramente e altra questione...
    2) il voto disgiunto!!! Io credo che i candidati della coalizione de meo facciano bene a rifiutare il voto disgiunto...xche personalmente penso che se un candidato ha condiviso...un progetto...un obiettivo...con un sindaco...non vedo perché si debba avallare una preferenza su un.altro sindaco. Se a te dicessero...voto qualitel..ma non Arnald One...cosa risponderesti??
     

Condividi questa pagina