Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Pensare che Pezzotta abbia l'immane somma di 100 voti è maledettamente più impegnativo.
     
  2. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Veggente caro, leggi poco quello scrivo.... Darmi per 100 voti mi lusinghi, io me ne do 11... Ma ieri ho litigato con mia moglie e penso che non mi voterà più.... Hai qualche consiglio da darmi? :) Sennò sto fermo a 10 e la famosa cassa di prosecco non si vedrà resa giustizia....
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
  4. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    L'audio non è sincronizzato!!
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    refresh, è perfetto. f5. sta a 384k, molto difficile che succeda quello che hai scritto ;-)
     
  6. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    Dalla pagina facebook dell'Avvocato Faiola ho appreso che Domenica 24 Maggio alle 19.30 terrà un comizio elettorale!
    Vai Arnaldo...in tutti noi c'è il coraggio di cambiare!
    Sei uno di noi!
     
  7. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Storpiare il cognome delle persone è lecito, ma irrispettoso.Come pure fastidioso può risultare il paragone nei confronti dei miliardi di individui che a quei miracoli ci credono...
    Si può discutere con ironia,senza trascendere.Grazie.
     
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Caro mio, quando non si hanno argomenti di discussione si passa a questo tipo di cose, io negli anni mi si ci sono abituato, come Rosso Malpelo, a certe cose ormai ci sono avvezzo, non me ne faccio una malattia, anche ad altre persone, ad altri candidati, viene fatto, e mettendolo sul piano dell'equo trattamento, ci sta tutto. Noi che siamo per "L'EQUO TRATTAMENTO". Adesso non vi tedio più di tanto se non per raccomandarvi il fatto che domenica 24 maggio, alle ore 19.30, in Piazza Duomo, per intenderci San Pietro, ci sarà l'incontro/comizio del candidato alla carica di Sindaco, Arnaldo Faiola, con la cittadinanza. E se a Veggente farà piacere di venire, c' pijam' nu beiju cafè da sweet sweet, così potrai dire di avere avuto l'onore di prenderti un caffè con "Pezzotta", però lo paghi tu perchè sennò potrebbe essere configurato come voto di scambio e di questi tempi già sono troppe le cenette e gli aperitivi che volano! :)

    Buooooongioooorno al mattino, per tutto il giorno e per tutti gli utenti, belli, brutti, buoni e cattivi ;-)
     
  9. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Domenica prossima 24 maggio, alle ore 19,30 in Piazza San Pietro a Fondi, si terrà il comizio del candidato a sindaco Avv. Arnaldo Faiola.
     
  10. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
  11. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    E' incredibile e straordinario!
    C'è qualcuno che inizialmente diceva che l'Avvocato Faiola avrebbe preso 3 o 4 voti;
    poi, qualcun'altro diceva che l'Avvocato Faiola avrebbe appena preso i voti per essere consigliere;
    poi ancora, un altro diceva che al massimo l'Avvocato Faiola avrebbe preso con la sua lista 2 o 3 consiglieri;
    poi, qualcuno diceva che l'Avvocato Faiola con la sua lista avrebbe preso 6 o 7 consiglieri;
    poi ancora, qualcuno diceva che forse l'Avvocato Faiola andava al ballottaggio.
    Ora più di qualcuno da' il ballottaggio per certo e qualcuno dice anche che l'Avvocato Faiola prenderà oltre il 50%!
    Fate voi!
    Io ci credo, noi ci crediamo, crediamoci tutti!
     
  12. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    "Correvano voci incontrollate e pazzesche.
    Si diceva che l'Italia stava vincendo 20 a 0 e che aveva segnato anche ZOFF DI TESTA ! "

    Da " Il secondo tragico Fantozzi "
    Con simpatia.
     
    A M4I piace questo elemento.
  13. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    sono d'accordo con te, dimenticavo di dire che c'era qualcuno (e forse eri proprio tu) che diceva che de meo avrebbe ottenuto il 65-70% dei voti.
    Altro che Fantozzi! Super Fantozzi!
    Con tanta simpatia.
     
  14. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Ho azzardato qualche pronostico e considerazioni varie in chiave ironica,ma non ho mai dato i numeri...nel senso che no,non sono io che ho citato quelle cifre su De Meo,puoi starne certo.
    Visto che sai stare al gioco,ti dirò che il tuo ottimismo è positivo,
    d'cem' che t' jitt' annant p' n'n cade' arret' !
    Molto bene.
     
  15. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    buooongiooorno al mattino, i pronostici, le intenzioni di voto, gli sfottò da parte di chi ha paura, le denigrazioni da parte di chi sa che gli frana il terreno sotto ai piedi, la certezza di essere circondato da traditori, il voto disgiunto che punirà più di qualcuno, i consiglieri trombati prima del voto, le teste che cadranno dopo il voto, le minacce velate sul web..... non ci facciamo mancare niente. In tutto questo panorama, l'unico dato certo è che W Fondi con Arnaldo faiola è in netta crescita, la gente ci sta apprezzando, i consensi sembra che salgano, il point sempre affollato, tanta gente che ci saluta per strada, un entusiasmo che non ci si aspettava, un entusiasmo che ci ha sorpreso.... Siamo sicuri che molti di questi consensi si tramuteranno in voti per far si che una volta per tutte, riusciremo in quello che la gente spera.... IL CAMBIAMENTO! W FONDI!
     
  16. firenze

    firenze

    Utente

    Registr.:
    30 Gen 2007
    Messaggi:
    52
    Avrai dormito male....
     
  17. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    he he he, amore mio, io dormo sempre a sette cuscini perché dall'armadio non escono né scheletri nè fantasmi...
     
    A grouch e M4I piace questo messaggio.
  18. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Un commentino...lo vorrei fare all.ormai sindaco Arnald One. Un video...che a me fa venire i brividi...anche dal punto si vista comunicativo...
    chiaramente già in prima battuta...parte con una bella offesa: Voi siete senza identità.e dignità ..io solo vi posso ridare la dignità...
    Poi parte con le ruspe...per gli accessi al mare...ed io veramente vorrei vederlo se riuscirà a farlo.
    poi parlo della questione lavoro...e difficoltà della gente...additando il sindaco su questi gravi problemi...come se oggi chi fa il sindaco...puo creare posti di lavoro...ecc ecc.
    SECONDO ME ARNALD ONE...DOVREBBE CANDIDARSI AL PARLAMENTO...LI SI CHE POTREBBE TROVARE LA STRADA X DIRE E FARE QUELLO CHE HA IN MENTE cambiando le leggi di carattere nazionale.
    peccato che superato Monte san Biagio...non sanno neanche chi sia...
    MA ALLO STESSO TEMPO ARNALd oNE lo so che quest argomentazioni fanno presa sui cittadini specie in qquesto momento.
    ohee in 8 minuti circa...ha parlato contro de meo e company...senza dirci nulla.come intende realizzare un solo punto del suo fantaprogramma...un po strano no!!!

    Ma devo ammettere cmq è molto folkloristico e mi fa ridere..specie quando punta il dito verso gli elettori...e si autoproclama a sindaco..è un grande delle campagne elettorali...peccato che dopo ritorna nella sua bella tana..dissinteressandosi dei reali problemi della gente.
    dove è stato negli ultimi 5 anni?




    ma questo che video era..un M.A.G.??
    messaggio autoironico gratis???
     
    Ultima modifica: 22 Maggio 2015
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Hai ragione chicchee, meglio Geronimo
     
  20. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Sai, è bello sapere che il tuo candidato infranga la legge già violando i diritti di copyright nella realizzazione dello spot.... Ma forse per voi è talmente una consuetudine che non ve ne accorgete nemmeno :)
     
    A grouch piace questo elemento.

Condividi questa pagina