Spammers "stellati" e "indipendenti"

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da veggente, 20 Maggio 2015.

  1. veggente

    veggente

    Guest

    Il modo con cui gli "stellati" e gli "indipendenti" ovvero i sostenitori di Antonetti e Faiola interpretano la comunicazione in questo forum è irrispettosa ed irritante.
    Nessuno scambio proficuo di opinioni, solo dichiarazioni di intenti copiate&incollate oppure avvisi di comizi postati in ogni discussione anche se non attinente.

    Ad entrambi i gruppi faccio presente che questa loro condotta li priverà di ulteriori voti rispetto ai già pochi che conseguiranno: a NESSUNO interessano le dichiarazioni dei parlamentari grillini (spesso inconsistenti peraltro) e neppure il comizio dell'avvocato.

    Una domanda conclusiva: ma un moderatore che faccia rispettare la netiquette non esiste oppure dovrebbe farlo lo schierato e "spammante" qualitel/pezzotta?
     
    A eolica piace questo elemento.
  2. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Premettendo che non sono un sostenitore né di Antonelli né di Faiola, penso che sia tu ad essere poco rispettoso degli utenti a cui ti riferisci. Tu e gli altri utenti paladini della giunta De Meo. Sempre più premurosi nel chiamare in causa un webmaster censore di tutte le opinioni che non vi sono congeniali. Vi rivolgete, sempre con maggiore frequenza, ad una autorità censoria, perché non siete in grado di confrontarvi né di controbattere cercando di difendere l'indifendibile. Non vuoi discutere con i grillini o con qualitel? Allora non intervenire nelle loro discussioni! Magicamente vedrai il TUO problema risolto. Perché il problema è solo tuo e di chi come te ama molto la censura e poco la libertà.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  3. veggente

    veggente

    Guest

    Un forum è un luogo di discussione e non un sito in cui postare qualsiasi cosa partorisca l'aerofagia cerebrale appestando chiunque si trovi a leggere affermazioni risibili e reiterate ossessivamente.
     
  4. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Eppure sopportiamo pazientemente tutti i tuoi interventi.
     
  5. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    veggente veggente.... ma sei proprio unico/a.... che spam farei io? mi fai tenerezza sai... so che sei interessato alle mie aerofagie mentali, forse ti piace sentirne la puzza, bo, non lo so, ma l'unico modo per non leggere tutte le cazzate (a tuo avviso) che io scrivo e che presuntamente dici che altri scrivono sui miei post, è non entrare e non curiosare... io so che sicuramente sei un lecchino/a di De Meo, ma quale sarebbe il problema? sarebbe che tra un po'' dovrete andare in giro con il pannolone perché dal 31 vi verrà un sicuro coccolone? che te possino veggente mio, stai semp' a piagne.... tranquillizzati, il mondo è bello perché c'è democrazia, libertà di espressione, libertà di opinione, o negli ultimi 20'anni i tuoi compagni di merenda pensavano di vivere in totale monopolio e anche per aerofagiare c'era il bisogno di chiedere a loro? il mondo è bello perché è vario, non rendetelo avariato con le vostre prese di posizione al limite della demenza, dai su, abbiate pena per noi poveri Cristi che ci sfoghiamo dietro una tastiera perché siamo repressi, depressi, leoni da tastiera, sai che io amo scrivere in anonimato, un po' come te (?) giusto per rompere le pallette al prossimo, perché se poco poco si venisse a sapere chi sono, sai le botte. io vivo e scrivo in anonimato proprio come te e mi sfogo, ah, mo ti saluto, ciao, tuo Danilo Pezzola..... cazzen, ho scritto chi sono, e mo che succede? :)
     
  6. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    a mio modesto parere non ti è dato sapere se i contenuti dei vari forum sono graditi o meno al popolo fondano, invece credo che il tuo post è abbastanza irritante nonchè irrispettoso.
     
    A grouch, qualitel e M4I piace questo elemento.
  7. veggente

    veggente

    Guest

    Pezzotta, pezzotta, non sai scrivere senza offendere ma questa è una cosa risaputa.

    Stai sereno perchè la vita ti riserverà esattamente quello che meriti.
     
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Orsù, adesso si passa alle minacce velate, dai su... :)
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2015
  9. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Veggente carissimo, mi puoi dare qualche anticipazione? Così mi preparo alla botta... :)
     
  10. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Un anonimo che minaccia un candidato che si firma con nome e cognome. ......roba di un paesello dell'entroterra siciliano. Che vergogna.
     
  11. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Ma no,non credo volesse arrivare a tanto,forse si riferiva alla tua sconfitta elettorale,di cui tu,sono sicuro,non ne faresti eventualmente un dramma.
     
  12. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Il veggente che non alza mai nessun tipo di argomentazione e che spara a mille su tutti e tutto si permette di dire queste cose.
    Fai pena a tutti noi caro amico.
     
  13. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Un veggente da tazzine di caffè, ma di quelle da quattro soldi riservate agli stolti e sprovveduti.
     
  14. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    il dramma lo vivono tanti disoccupati, tanti padri di famiglia che non sanno dove battere la testa, tanti giovani a cui sistematicamente gli viene ripetuto che rappresentano il futuro.... I GIOVANI SONO IL PRESENTE E VANNO RISPETTATI E TUTELATI PERCHE' SONO QUELLI A CUI è AFFIDATA LA COSTRUZIONE DEL FUTURO e fin quando ci sarà questa miserrima classe politica, e li sto trattando anche bene, per i giovani non ci sarà scampo e dovranno emigrare, i padri di famiglia si troveranno di fronte non solo al proprio dramma familiare della mancanza di certezze ma di fronte al fatto che inconsapevolmente, fidandosi di certe persone, hanno consegnato la città di Fondi negli ultimi vent'anni a persone che non gli hanno permesso di garantire il futuro ai figli.... i figli sono la nostra continuità e di regola li dobbiamo far stare meglio di noi se no non avreebbe senso la figura del buon padre di famiglia da cui deriva la diligenza che i politici fondani non hanno mai avuto nelle proprie azioni. per me non sarà un dramma prendere solo 10 voti, ma mi auguro che i miei 10 voti siano il seme di una pianta benigna che porterà a far scomparire le erbacce cattive.... e con questo, dal minacciato Danilo Pezzola, è tutto, a voi studio ;-)
     
    Ultima modifica: 20 Maggio 2015
    A grouch, U2 e M4I piace questo elemento.
  15. veggente

    veggente

    Guest

    Minacce? Mi auguro che il buon Danilo abbia quel che merita per cui essendo una persona meritevole, educata, fine, intelligente, colta, simpatica, professionale, seria, ecc. un futuro radioso l'attende.

    Con gli altri ci si vede il giorno dopo le elezioni per scoprire chi raccontava cazzate.
     
  16. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
  17. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    bene bene, così finalmente riusciremo a scoprire chi è questo personaggio detentore del quinto segreto di Fatima e riusciremo ad annoverarlo tra i tanti personaggi famosi di Fondi, o ti appaleserai sempre e solo sul web? ;-) faccelo sapere così dedicheremo anche a te uno spazio entro le mura di Fondi e, per farti felice, scriveremo Piazza Ve(G)ente, giusto per rimanere in tema :)
     
  18. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    caro VEGGE'.... Faber est suae quisque fortunae
     
  19. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    laciatelo stare questo personaggio, cominciano ad avere paura molti di loro dovranno cominciare a lavorare da poco meno di un mese.
     
  20. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    :) l'unica cosa che mi rincuora è che in 45 anni di vita, nessuno mi ha mai predetto un futuro roseo, quindi la prendo per buona questa predizione ;-), n'n s' sa mai, c'avess' azz'ccat' :)
     

Condividi questa pagina