Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Belle o balle???? Perchè sembrano più balle!
    Rilassati. La prenderai troppo male domenica notte.
     
  2. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Io sono rilassatissima, non ho nulla da temere.. a differenza di qualcun'altro :)
     
  3. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    scherzo..... si tratta pur sempre di una gara...c'è chi vince e chi perde ( o non vince)
    Tu puoi scegliere.
     
  4. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Giustissimo. Io ho scelto l'onestà! =)
     
  5. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Ma esiste un manuale dell'arroganza scritto dal tuo candidato?
    Smettetela di fare la morale.
    Fondi è piccola e ci si conosce tutti!
     
  6. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    I
    Non si aprirà nulla.. Sei tu che stai stringendo il c.. Visto che come De meo e i tuoi compagnucci se ne andranno tu e quelli come te nn potranno più fare i loro sporchi comodi... Ecco da dove arriva tutta questa ostilità nei confronti di Faiola.. É paura..
     
  7. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Non lo so se esiste... Mi chiedo invece se i vostri ne abbiano redatto uno sui favoritismi, sulla privatizzazione e sulla contabilità.. fammi sapere,magari ce li scambiamo =)
     
    A Black piace questo elemento.
  8. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    S
    Siete voi che continuate ad attaccare senza un minimo dialogo.. Come Faiola nn é buono allora come mai sprecate tutto questo tempo e questo ardore nell'attaccarci??
     
  9. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Perhè scambiarselo fra amici questo dossier "segreto" su favoritismi, privatizzazione ( di cosa ?) e contabilità, e non renderlo pubblico, anche in questa sede ?
     
    Ultima modifica: 15 Settembre 2016
    A Vinavil piace questo elemento.
  10. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Io non m
    Io non sto imponendo niente a nessuno vi ho solo invitato ad ascoltare.. E poi non serve prostrarsi all'avv.Faiola tanto Dementeo ve lo metterà in quel posto dolce dolce senza che ve ne accorgiate.. E con questo ho detto tutto
     
  11. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Evidentemente l'ironia non sai davvero che cos'è.
    La parola Acqualatina non ti fa venire in mente nulla vero?? O anche tu sei uno dei fondani che è stato sistemato da quelle parti e che difende la giunta De Meo per partito preso? Chissà..:)
     
    A Black piace questo elemento.
  12. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Tralasciando la valletta che era sul palco di Faiola e che si infervora tanto su questo thread con la scelta dell`onesta (poco tempo fa trapanava in politica nazionale sbaciucchiandosi le foto di Renzi); questa schiera di avvocati per l`avvocato non fa altro che danneggiarlo . Moltitudini di account hanno scritto su questa discussione difendendolo a spada tratta ed insultando gli altri canditati , in maniera cosi ossessiva da far intuire l`ennesimo baraccone farsa . Leggendo lui ,questa discussione, avrebbe fatto una figura sicuramente migliore , creando un proprio account ufficiale (se non lo ha già fatto ) e rispondendo lui stesso ai dubbi dei presenti . Inoltre si sta sfoggiando il programma del candidato come un sacro scudo dalla scritta in hoc signo vinces , quando tutti noi siamo al corrente che per redigere un discreto programma elettorale non ci vuole nulla (si vedano anche i grandi copia ed incolla di altri candidati) . Nei comizi l`avvocato ha parlato sempre alla pancia e non alle teste delle persone , portando a segno attacchi personali e mirati (una strategia politica come tante) e nell`ultimo ha davvero toccato corde molto sensibili con l`esempio finale che a mio dire poteva essere lasciato ad altre sedi (per la delicatezza e la facile strumentalizzazione dell`argomento) .
     
  13. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Vinavil voi offendete noi ci difendiamo tutto qui.. Continuate a contestare Faiola in tutto e x tutto .. Ma una cosa nn capisco é da ieri che lo chiedo ma chissà perché non ricevo risposta. Ma De Meo cosa ha fatto in questi 5 anni? Cosa sta facendo ora per il popolo fondano??
     
  14. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    La valletta ti ringrazia sentitamente e ti fa notare anche che la sua identità su questo forum, a differenza della tua, è ben manifesta a tutti e proprio perché non ha nulla nascondere e niente da rimpiangere. Se pensi di attaccarmi sul personale mio caro, sei fuori strada, perché le mie scelte politiche, purtroppo per te, non sono opinabili e tantomeno sindacabili da uno sconosciuto. Quelle di gusti in fatto di uomini potrebbero esserlo invece: in confidenza ti dico che, nonostante mi abbia deluso politicamente, le foto di Matteo Renzi continuo a sbaciucchiarmele. :)
    La parola onestà è una parola che mi è sempre appartenuta, a differenza tua, che attacchi sul personale senza nemmeno avere il coraggio di rivelarti. Questa parola mi ha guidato attraverso questo percorso e continua guidarmi: se non fossi stata onesta e sicura di quello che sono credimi, non sarei né salita su quel palco, Né avrei appoggiato quella parte. Non ho scheletri nell'armadio fortunatamente.
    La cosa del barcone si commenta da sola, davvero. I barconi in questa città sono altri e credo che non ci sia bisogno di specificare di quali sto parlando. Passaci a trovare se ti va, per un confronto leale e alla pari.. Ti assicuro che sapremo illustrarti bene quel programma di cui tu parli, visto che è tutta farina del nostro sacco =)!
     
    A Black piace questo elemento.
  15. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Non usare il plurale con me , non mi chiamo legione e rappresento solo me stesso (cosa che qui possono vantare in pochi) . Personalmente sono scettico quasi verso tutti , anche verso il sindaco uscente ma e` pleonastico criticare l`operato dei 5 anni passati , se mi state consigliando di votare faiola perche` altri non hanno fatto quello che dovevano la vostra strategia di propaganda e` tra le piu` becere . Chi mi assicura che il nuovo candidato non faccia lo stesso? dai comizi ho sentito solo parole al vento , faremo questo , faremo quello , gli altri promettono..... si esattamente come lui. Non vedo questa differenza .
     
  16. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Se avessi letto il mio commento avresti visto che: piu` che un attacco il mio era un tirarti fuori , proprio perche so chi sei e spero vivamente che questo tuo account sia l`unico . Il resto di quello che hai scritto e`una difesa ad un mio presunto attacco (non fatto, se non ,al massimo, alla credibilità delle tue idee, a tutti manifesta) nei tuoi confronti , non mi interessi , volevo evidenziare quello scritto poc`anzi . Non e` mio costume girare per le sezioni , se non sono stato colpito sotto il palco non lo sarò` a tu per tu.

    PS : se avessi letto meglio , avresti anche capito che quando mi riferivo ai programmi copia-incolla non mi riferivo all`avvocato . Omnia munda mundis , e quindi ci si difende anche quando non attaccati.
     
  17. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Caro vinavil devi scegliere tu chi reputi abbia la tua fiducia... Quello che posso dirti é che Faiola non scende a compromessi voti di scambio sotterfugi e via dicendo... Non é ricattabile e qst credo si sia capito.. Quindi bisogna vedere a chi ognuno di voi vorrà concedere un'opportunità..
    Ah una precisazione per chi nn lo sapesse l'avvocato Faiola nn ha un account su fondani.it per questo non partecipa personalmente.. Ma per tutti i chiarimenti del caso ha a disposizione la sua pagina facebook: https://m.facebook.com/arnaldo.faiola
     
  18. labalena

    labalena

    Utente

    Registr.:
    21 Apr 2015
    Messaggi:
    31
    Perché Cambiamento non è lui sotto mentite spoglie
     
  19. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Sono al corrente del suo account e ogni tanto lo leggo , come leggo tutti i contatti di tutti i candidati . e dico apertamente di preferire l`anonimato (peraltro tutelato anche legalmente) dei forum per una serie di ovvie ragioni o per una serie di ragioni ovvie solo ai malpensanti . Quello che hai scritto e` onorevole , ma sono convinto che quando si arriva a votare una persona perché onesta , si tocca la mancanza di argomenti . Io non devo votare una persona perché onesta , ma perché onesta e capace .... l`onesta` dovrebbe essere un prerequisito e non un`esclusiva . Cosi facendo assumete che tutti gli altri siano criminali , e chi li vota anche . I grillini con questa tattica hanno miseramente fallito.
     
  20. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Cambiare idea è sintomo di intelligenza, chi resta fossilizzato solo su quello che pensa nella vita non andrà mai avanti. Detto questo io sono sempre stata a sinistra e penso sia più che lecito ammettere pubblicamente quando un candidato o una persona che si spinge abbia deluso. Vedi, io a differenza di altri, non cerco e non ho mai cercato lavoro dalla politica e quindi non mi faccio andare bene un simbolo qualsiasi.. Io me ne faccio qualcosa degli ideali e delle idee che ritengo giuste, i simboli e le persone lasciano il tempo che trovano.
    (poi mi auguro che tu tenga bene a mente la differenza sostanziale tra politica nazionale e quella del nostro territorio.)
    P.s. visto che dici di conoscermi non dovresti mettere in dubbio la mia onestà dicendo che io possa avere altri account, anche perché tu lo sai, il mio stile è inconfondibile =)
    p.p.s. Per quanto riguarda la cosa dei programmi, ho capito benissimo a chi ti riferivi, il mio era solo un rimarcare un concetto visto che hai utilizzato l'espressione "più di pancia che di testa" .
    Comunque queste per me sono e restano vere e proprie beghe da cortile, per tua sfortuna, non essendo nemmeno tra la rosa dei candidati, non è di me che si deve parlare.
    Ti auguro una brillante chiusura di campagna elettorale e ti faccio i miei migliori auguri... Ci vediamo alle urne Vinavil =)!
     

Condividi questa pagina