E allora?????

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da adico, 25 Maggio 2015.

  1. adico

    adico

    Utente

    Registr.:
    23 Apr 2008
    Messaggi:
    70
    In questi giorni se ne vedono e se ne sentono di cotte e di crude.

    De Meo che tira la volata con sei liste all'interno delle quali si trova di tutto e di più ed in maggior parte sono giovani destinati ad una delusione cocente perchè quelli che saranno eletti sono già predeterminati. E non esprimono niente di nuovo e niente di buono.

    E l'incastrato Fiorillo che non riesce a sorridere perchè di sani principi e non digerisce la presenza in lista di quel Luigi Parisella che mira solamente ad entrare in consiglio comunale senza sentirsi vincolato al partito che lo ospita. E pare che abbia avuto conati di vomito quando si è reso conto che Bruno di Manno è attivo ( casa-casa) per raccattare voti per la moglie anch'essa in lista con il PD.
    Si tratta a tutti gli effetti di un PCI democristainizzato ( Renzi docet)

    E che dire delle tre liste che invitano a votare Trani, (gran copia-incollatore) Stendiamo un velo..

    Ma attenzione prchè nelle ultime 24 ore è successo qualche cosa su cui riflettere.

    In Spagna hanno conquistato la ribalta gli INDIGNATOS di Podemos e i CIUDADANOS di Rivera.

    E chi sono questi?
    Sono i giovani incazzati ed i cittadini che non ne possono più della vecchia politica..
    Nelle elezioni amministrative di ieri hanno avuto un grande successo ed hanno conquistato le città di Barcellona e di Madrid.

    Sono quelli dell'antipolitica.A Fondi farebbero riferimento ad Arnaldo, Gianfranco ed ai 5 Stelle.

    Qualcosa è definitivamente cambiato o il cambiamento è ormai nell'aria.

    E Fondi , per certi versi, ha anticipato sempre i nuovi processi politici. Il primo centrosinistra tanti anni fà e il centro destra nel 1994.

    E qualcuno si meraviglia delle "sensazioni" di voto che si sentono in giro?.

    Signori la ricreazione è finita!!!!! Non è detto che andremo verso il meglio ma i paraculi hanno fatto il loro tempo come i tanti lacchè che hanno caratterizzato quest'ultimo ventennio.

    Il 31 maggio tutto può succedere!!!!! E non c'è da meravigliarsi.

    E se non succede , succederà presto.
     
    A AjejeBrazov piace questo elemento.
  2. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Sconvolgimenti politici europei:
    "In Spagna, PODEMOS !
    In Grecia, NON PAGAMOS !
    In Italia, CE LA FAMOS ?"

    Da: "Il ruggito del coniglio" Rai radio2,stamattina.
     
    A M4I piace questo elemento.
  3. holly&Benji

    holly&Benji

    Nuovo utente

    Registr.:
    18 Mag 2015
    Messaggi:
    17
    Le elezioni comunali non rispecchiano mai quelle nazionali!!! e a Fondi ci vorrà tempo .....!!!certo,tutto è possibile!!!
     
  4. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Mastella e De Mita docet.
     
  5. adico

    adico

    Utente

    Registr.:
    23 Apr 2008
    Messaggi:
    70
    Holly guarda che in Spagna ci sono state elezioni amministrative.

    Podemos ha vinto a Barcellona e a Madrid c'è mancato poco.

    A M M I N I S T R A T I V E !!!!!

    Proprio come a Fondi.

    Chiedi conferma a Benji
     
  6. holly&Benji

    holly&Benji

    Nuovo utente

    Registr.:
    18 Mag 2015
    Messaggi:
    17
    Benji mi dice che Barcelona ha circa 2 milioni di abitanti!!non so se a Barcelona cè stato un Re che ha sistemato mezza Barcelona.. in un grande contesto non puoi sistemare il 50% delle persone...ho i miei dubbi!!!...considerando che Fondi contesto piccolo e dedito al ringraziamento....basta vedere e guardare chi come e dove è stata impiegata la gente.....hanno fattoun lavoro dietro molto furbo difficile da estirpare....calcola che essendo una sola giornata non so che % di voto ci sarà....di sicuro i "ringraziatori" ci saranno sicuro al voto :D!!! dopo cio' mi auguro anche io al cambiamento,ma mi auguro ad un cambiamento di testa da parte di noi giovani nel cercare di creare noi un lavoro e cercarlo e....non stare li ad aspettare chi per loro!!!
     
  7. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Scusate l'ignoranza, ma sta storia del "sistemare" le persone sta diventando stucchevole; dico io, ma magari ci fosse qualcuno in grado di sistemare il 50% delle persone!
    Non ci sarebbe motivo di lamentarsi, avrebbe fatto il bene della maggior parte della cittadinanza, quindi senza dubbio andrebbe rivotato!
    Ma veramente voi pensate che De Menteo abbia "sistemato" il 50% della cittadinanza? Ma cosa vuol dire? A sto punto Fondi non dovrebbe sentire nemmeno la crisi, la maggior parte avrebbero un lavoro sicuro e ben pagato, le banche concederebbero mutui perche' ben garantite, e ad esempio l'edilizia non avrebbe sentito sta crisi.

    Dai su, alla storia del "sistemare" le persone non ci crede piu' nessuno, le ragioni del sempre piu' convinto voto a quella parte politica DEVONO essere ben altre.
     
  8. holly&Benji

    holly&Benji

    Nuovo utente

    Registr.:
    18 Mag 2015
    Messaggi:
    17
    pure se sistemi il 20 percento delle persone calcolato che ognuno di questi porta almeno 4 voti(di famiglia) vedete voi e fatevi 2 conti!!!ragazzi su!!!
    Fondi risente la crisi nel mof e nelle attività commerciali ...sopratutto i bar che sono circa 300 bar a Fondi...mi dite voi dove devo anda a prende un caffe??
    la gente "spinta" non lavora nel mof o ha attività commerciali!!!!!
     

Condividi questa pagina