I "copia e incolla" di Giovanni Trani

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da grilloparlante, 21 Maggio 2015.

  1. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Giovanni si è arreso. Non si vede più nemmeno in giro
     
  2. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Sarà per colpa di questa discussione che ho aperto...
    Ah, ho Trani sulla coscienza!
    Le maledizioni della comunità fondana ricadranno su di me e sulle mie figlie...
     
  3. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
    Gli amici di De Meo fanno bene a preoccuparsi ed a tentare di fare qualcosa. Trani porta con se dei consiglieri con una loro base di almeno 1000-2000 voti. Basta calcolare i voti delle passate amministrative. Questo significa che il NCD parte già di per sé con una base del 5%-10%.

    Basta già questo per dare un colpo decisivo a De Meo, considerato che alle passate amministrative il sindaco uscente vinse con il 55%, quindi evitò il ballottaggio (dove avrebbe perso senza scampo) per soli 5%, mentre alle regionali/nazionali del 2013 la sua coalizione viaggiava sul 50% circa.

    Qualcuno potrebbe dire:

    "Ma cosa dici? Le amministrative sono diverse dalle nazionali/regionali".

    Questa è Forza Italia nella città di Trento nel 2013. Totale 18,83% VEDI QUI

    Ed invece questa è Forza Italia nelle elezioni comunali di Trento di pochi giorni fa:




    Quindi il NCD a queste elezioni può solo crescere, come pare che cresce (e al ballottaggio potrebbe partecipare come protagonista anche associandosi a qualcuno) e se ci aggiungiamo il M5S che è al suo esordio nelle amministrative di Fondi e se ci aggiungiamo che Forza Italia è in caduta libera in tutta la nazione (in alcune città del Nord il partito di Forza Italia ha fatto registrare il 3% - 4%)...... Insomma, se la matematica non è un opinione questi ragazzi di De Meo hanno parecchio da spaventarsi. Il paradosso è che alla fine a Trani gli fanno pure pubblicità mostrando un bel programma. ;)
     
  4. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    Giusta riflessione...
    ...hanno messo la papera in acqua ed hanno visto che non galleggia... ;-)
     
  5. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    Non c'è niente di male a prendere in prestito le altrui idee,se sono valide.
    Il mio timore sta nella paura che qualcuno,prima o poi,reclami i diritti d'autore...
     
  6. Mib

    Mib

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Giu 2004
    Messaggi:
    14
    A scuola tutti copiavano me perché ero il primo della classe, eppure molti di quelli che copiavano si sono laureati prima e meglio di me!
     
  7. gbocci

    gbocci

    Utente

    Registr.:
    22 Feb 2008
    Messaggi:
    84
    Complimenti per il ragionamento logico......
    Potresti essere un buon candidato NCD
     

Condividi questa pagina