Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    :rolleyes: oramai non sai più a cosa attaccarti .... controlli anche le date di iscrizione dei "pivellini" !!!! ma sei andato anche al casellario giudiziale e alla camera di commercio??? :D:D:D incredibile
     
  2. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ahha...di argomentazioni ne avrei da fare, ma visto chr la discussione ormai è scivolata sulla banalità...e sul fatto di dire che l'avvocato è bello....è bravo...è Gesù cristo in Terra...ho sconfinato nell'ironia
    ed infatti facciamoci due risate anchr per sdrammatizzare...un po...xche vi vedo un po tesi... Ed allora vi presento ArnaldoOne La Qualunque un po come il.comizio
     
  3. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Chicco il richiamo a La Qualunque è decisamente più pertinente parlando di voi forzitalioti.
     
    A demanzriv e Black piace questo messaggio.
  4. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Caro Chicco tu sei il re delle banalità.. Hai provato di tutto per screditare Faiola.. Ma é stato inutile..non é colpa tua, sei abituato a farti rappresentare da politici che di scheletri nell'armadio ne hanno più di qualcuno!
    Noi non siamo tesi a differenza di qualcun altro.. Vedremo il primo Giugno cosa accadrà.....
     
    A Acquachiara e demanzriv piace questo messaggio.
  5. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Eccolo, il livello, a pochi giorni dal voto.
     
  6. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Vinavil menomale ci sei tu ad alzare il livello
     
    A grouch e demanzriv piace questo messaggio.
  7. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Con questa base , sarebbe comunque difficile . Lo lascio fare a chi ha tempo di fare diversi account per passarsi la palla ! ^^
     
  8. Black

    Black

    Nuovo utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    16
    Ti sembrerà strano ma l'avvocato Faiola sta ottenendo molto consenso quindi nn servono per niente questi mezzucci ;-)
     
    A grouch piace questo elemento.
  9. grilloparlante

    grilloparlante

    Utente

    Registr.:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    142
    Grande chicco, in effetti non si notano molte differenze con ArnaldOne, come lo chiami tu.
    Tranne il... "più pilu per tutti".
     
  10. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Caro amico Black..ed aggiungerei and White...io sarò anche il re della banalità...ma la mia banalità rimane circostritta in queste discussioni..cosi un po da bontemponi...
    chi invece rischia di esser "banal-comico", invece, sono quei soggetti che oggi si mettono sui palchetti...a dire cavolate...a sparare a zero con la consapevolezza che non riusciranno mai a fare cio che dicono. Questo discorso chiaramente vale x tutti i candidati...che fino ad oggi hanno solo cavalcato l'onda dell'ANTI DEMO...e che a pochi giorni dalle elezioni di stanno accorgendo...vhe forse hanno utilizzato una tattica da perdenti.
     
  11. grouch

    grouch

    Utente

    Registr.:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    52
    L'era di fazzone e co. sta finendo !!
     
  12. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Comincerà quella di Arnaldone & co.?
     
  13. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    INIZIERA' L'ERA DEI FONDANI, E SAREBBE QUASI ORA!
     
    A grouch, Black e demanzriv piace questo elemento.
  14. piciola

    piciola

    Nuovo utente

    Registr.:
    8 Feb 2005
    Messaggi:
    1

    Parliamone di questi nuovi, tanti di loro, hanno come titolo di studio la licenza media, tanti invece, hanno un diploma di scuola superiore comprato... e lei pensa che questi siano migliori? Mah francamente ho qualche dubbio!
     
  15. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33

    Appunto.... vedo ben poche migliorie all`orizzonte.
     
  16. demanzriv

    demanzriv

    Nuovo utente

    Registr.:
    24 Mag 2015
    Messaggi:
    13
    Premesso che secondo me in alcuni casi la laurea è un bene aggiunto e che non sempre avere una laurea significa per forza possedere capacità amministrative o comprensive superiori a chi non ce l'ha... Comunque Vinavil caro, ma a te non ti sta bene niente? Ci terrei a comprendere il tuo punto di vista, oltre a sparare a zero a destra e a manca non ho letto o visto proproste da parte tua!
     
  17. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Punto di vista? Se leggessi anche le altre discussioni lo avresti già desunto . Molto semplicemente mi trovo a dover riconoscere l`inconsistenza di una reale opposizione, che possa portare una candidato valido . Ho visto quasi tutti i comizi di tutti i candidati al fine di non precludermi nulla , ma questo non e` servito . Non posso che sperare (per il bene della mia città) che chiunque vada , riesca fare almeno una cosa buona per Fondi.

    Proposte ? Se ne avessi di concrete , attuabili e con un piano ben organizzato , mi sarei candidato io stesso in qualche lista (al contrario dei centinaia tappabuchi , presi perché parenti, conoscenti , o estremi esempi di onesta`); ciò non mi impedisce di passare al vaglio quelle che mi vengono sbattute in faccia nei vari programmi elettorali.

    La laurea e` un bene aggiunto , come l`onesta e` un prerequisito di cui non ci si dovrebbe far bandiera o scudo. Questo non nega che conoscenze professionali certificate non guasterebbero, in alternativa alla totale assenza di esperienza politica o alla mancanza di un`esperienza lavorativa che possa dare una chiara immagine delle capacita` del candidato.

    Non mi sta bene niente ? Non e` propriamente cosi , questa e` una piazza virtuale ed in una piazza la critica dovrebbe essere ben piu` preponderante del complimento dato a schiena bassa (come molti fanno per il proprio candidato). Le mie intenzioni di voto vertono non solo sul programma elettorale di turno , buono a consumare un po` di carta o a riempire le bacheche dei social , ma anche su quello che il candidato ha gia fatto (sia nel settore politico che non) e pur avendo designato un possibile voto in mente , non sono soddisfatto. .
     
  18. ulisse2063

    ulisse2063

    Utente attivo

    Registr.:
    6 Lug 2009
    Messaggi:
    153
    Quindi?
    Sei un probabile non votante!!!!!, diversamente voteresti un candidato che non ti ha soddisfatto???
     
  19. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    ... dopo "un pensiero mi assale".... un "silenzio mi opprime"!
    Caro Vinavil, appiccicoso internauta, non è che ci vogliano ste grandi cime per essere migliori dell'attuale classe politica fondana che si pone in una media standard per quella che è la politica italiana fatta da persone che non sanno manco quanti articoli ha la Costituzione, detto ciò, a riguardo delle lauree, dei titoloni, della ostentata preparazione di alcuni e della denigrata non preparazione o adeguatezza di altri.... ti lascio una massima che da tempo accompagna i miei momenti "professionali" e che ho fatta mia da memore tempo: " ho visto gente con la terza media mettere su un'azienda e dar lavoro a decine di persone, poi ho visto professori con TRE LAUREE in tasca FAR CHIUDERE MIGLIAIA DI AZIENDE AFFAMANDO MILIONI DI PERSONE. l'intelligenza non si studia. "

    Cia Vinavil e ricorda.... PANTA REI!
     
  20. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Qualitel se sapevo...mi scommettevo una pizza con te...sul fatto che non saresti riuscitoa scrivere sulle discussioni fino al 1 giugno...
     

Condividi questa pagina