Sondaggi su intenzioni di voto

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da urbansond, 19 Aprile 2015.

  1. ludo

    ludo

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Lug 2006
    Messaggi:
    7
    caro grilloparlante...Arnaldo Faiola non ha mai giocato sporco come avete fatto voi con "Zio Claudio" e company...fino ad oggi !!! E mi fermo qui senno c'è veramente da scrivere molto....
     
  2. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Non siamo qui per decretare la vittoria di questo o quel candidato o difendere l'uno o l'altro candidato a sindaco, perchè nessuno ha la palla di vetro o in grado di prevedere il futuro. Mi auguro solo che chi vincerà questa volta guardi di più al sociale, al futuro dei giovani, alla speranza degli anziani, all'identità e alle tradizioni di un popolo che non vuole perdere la propria dignità. Poi, piaccia oppure no, sarà il popolo a scegliere il suo sindaco con una sentenza inappellabile........
     
  3. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    L'unica cosa che rimane da augurarsi è che "il popolo", chiunque diventi Sindaco, non stacchi la spina per riattaccarla fra cinque anni e si occupi giorno dopo giorno di come vengono spesi i suoi soldi, senza farsi incantare troppo da feste e banchetti ( elettorali e non).
     
  4. Cambiamento

    Cambiamento

    Utente

    Registr.:
    3 Apr 2015
    Messaggi:
    37
    caro eta beta e caro eolica, condivido pienamente quello che voi dite!
    Non si può lasciare agli altri, ma si deve comunque e sempre partecipare e dire la propria!
     
  5. pacato

    pacato

    Utente

    Registr.:
    24 Set 2013
    Messaggi:
    38
    Credo che non si arriverà al secondo turno, ma ci spero anche solo per poter continuare altre due settimane a leggere questo fuoco incrociato di post spassosi ed ascoltare parole in libertà nelle piazze fondane. I sostenitori di De Meo a quanto pare si accaniscono soprattutto contro Faiola e Trani, non appaiono molto interessati agli altri candidati e neppure a sostenere o difendere nel merito il proprio. In effetti Fiorillo ed i suoi sembrano sotto tono, quasi già autorelegati al ruolo di oppositori. Encomiabile Faiola che carica come un toro nella corrida a metà tra la rabbia ed emozione impersonando a Fondi il ruolo dei grillini, che invece si sono un po' spenti con i giorni. Attendiamo il verdetto.
     
  6. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Tra le tante che se ne sentono a livello nazionale, accordi e sotto accordi per le Regionali e le Amministrative, vi immaginate se a Fondi la maggioranza in consiglio comunale fosse formata da esponenti di Centro destra con accanto esponenti di Centro Sinistra? Chiaro, il mio è solo un pensiero e tale resterà....
     
  7. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
  8. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Forse non si è capito che, quello che tu chiami giustamente "l'ideatore del gioco" si sta prendendo gioco di tutti coloro che abboccano alle sue strampalate previsioni personali, per le quali non ha mai voluto fornire, e forse ha ragione lui perchè conteranno solo i voti, le metodologie realizzative.
     
  9. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Maxwell purtroppo l'ideatore del gioco non è su questo forum. Glielo chiederò appena lo vedrò e ti farò sapere.
     
  10. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Le sue strampalate previsioni sono una cosa, i risultati del gioco un'altra, e delle metodologie realizzative ne abbiamo gia' discusso.
    Ho chiesto solo notizie sulle statistiche, se non ne hai non sei per forza obbligato a commentare, se poi l'ideatore non ne vorra' dare conto sara' una sua scelta.
     
  11. M4I

    M4I

    Utente

    Registr.:
    14 Mag 2015
    Messaggi:
    91
    Confondi il sodnaggio di ubersond con quello online che ho proposto io sul forum. Maxwell si riferisce a quest'ultimo.
     
  12. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Chiedo perche' io stesso ho votato 3 volte, una per ogni dispositivo diverso in mio possesso, ed ho distribuito i voti su 3 candidati diversi in ordine di "gradimento".
    Se le statistiche riportano un numero superiore ai diciamo 3000 voti, considerando che ognuno possiede almeno un telefono, un pc ed un tablet, posso con qualche approssimazione dire che abbiano votato un migliaio di persone, il che rende la storia abbastanza interessante.
     
  13. U2

    U2

    Utente

    Registr.:
    15 Apr 2005
    Messaggi:
    33
  14. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Adesso gli ideatori staranno tremando...

    Propongo di chiudere tutti i siti che possano racogliere eventuali sondaggi, pure Doodle a sto punto, e perche' no, magari disattivare le licenze di Excel sotto il periodo elettorale e fucilare seduta stante chi utilizza copie crackate.
     
    A Mib e M4I piace questo messaggio.
  15. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Noto con piacere che dopo aver ri-pubblicato il link del sondaggio online la macchina elettorale di De Menteo si e' messa in moto a pieno regime inondando di voti e facendolo risalire in graduatoria.
    O magari lo scriptino scritto da Ju Carciufin sta funzionando bene, visto che sara' sicuramente rimasto scottato dopo la velenosa citazione sulla lettera della vergogna...
     
    A demanzriv piace questo elemento.
  16. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Alcuni giorni fa, un amico mi ha riferito, che qualche lecchino( mi scuso per il termine), ha scritto che l'autore del sondaggio è un'idea partorita dalla mente di ubersound....questi giochetti da democristiano non mi appartengono....ho partecipato solo all'altro sondaggio, poi rimosso dicendo per chi votavo e ho riportato il commento sulla mia pagina di facebook. A differenza dei vari acquaioli e sodali del principe non ho uova in tasca e ripeto sono Libero di nome e di fatto e poiché sono elezioni comunali credo e ripeto solo un Folle, come l'avv. Faiola merita il mio voto. Spero che l'estensore della notizia prenda nota, comunque vada la campagna elettorale, il sottoscritto, a sue spese se perde l'attuale maggioranza pagherà una bottiglia di spumante agli amici se no faremo con gli amici un ricunsolo ( credo si scriva così) al Grottino di Gaeta! Tanto dovevo ai portatori della verità!!!!!!!!
     
  17. urbansond

    urbansond

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Apr 2015
    Messaggi:
    11
    Aggiornamento rilevazione intenzioni di voto a giovedì 28 maggio

    De Meo 41%
    Mario Fiorillo 13%
    Appio Antonelli 14%
    Gianfranco Antonetti 1%
    Arnaldo Faiola 29%
    Giovanni Trani 2%
     
  18. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    E falla finita cialtrone!
     
  19. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Non credo nei sondaggi, approfitto per fare un in bocca al lupo ai candidati Sindaco e perchè no, anche ai candidati a Consigliere Comunale. Mi auguro che il prossimo Sindaco, chiunque esso sia, attui il programma elettorale, per il rilancio dell'occupazione, del piccolo commercio e del turismo, impegnandosi a fondo su temi fondamentali, quali il rilancio del MOF e la sopravvivenza dell'ospedale civile, ma soprattutto che pensi ad abbassare la pressione fiscale Comunale, già altissima a livello Nazionale,con tagli di spese comunali, per il rilancio delle attività produttive e per ridare ossigeno alle famiglie da troppo tempo ormai vittime di una crisi esasperante.
     
    A Uber piace questo elemento.
  20. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Grande bollicine...sembri quasi un veggente!!!
    ma chi era la gente con cui parlavi.?
    non è che parlavi con te stesso la mattina davanti lo specchio??
    sei scomparso sul forum...come mai??
     

Condividi questa pagina