Candidati Arnaldo Faiola

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da fondani.it, 3 Aprile 2015.

  1. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Indubbiamente, quello che è riuscito a fare il Candidato a Sindaco Avv. Arnaldo Faiola è sotto alcuni aspetti eccezionale. Fare una lista senza alcun colore politico e senza coalizzarsi con nessuno credo sia da lodare, certo ci vuole coraggio, molto coraggio. Ma il futuro non può che appartenere a chi ha il coraggio di essere differente dalla maggior parte delle persone che parlano, criticano e poi in modo democratico vanno a rivotare gli stessi politici, per un favore personale, o per il miraggio di chissà quale posto di lavoro. Cerchiamo di essere coerenti con noi stessi prima che con gli altri, perchè chi non ha il coraggio di cambiare, non ha il diritto di lamentarsi.
     
    A grouch, Uber, ludo e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. ludo

    ludo

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Lug 2006
    Messaggi:
    7
    Pienamente d'accordo con Eta Beta !!
     
    A Eta Beta piace questo elemento.
  3. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ma prima di lunedi quanti altri nickname create??? Non fatene ranti ragaaa...altrimenti lunedi mattina dovrò riapondere a troppi di voi..
     
  4. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Sappiamo che sei invidioso che l'Avv.Faiola ha molti sostenitori ma cosa possiamo farci, forse sei tu che crei tanti nickname.. se non te ne sei accorto sei molto ripetitivo...
     
  5. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Faccio mio lo scritto di Etabeta e aggiungo che, con grande sacrificio, farò il rappresentante di lista di W Fondi.....e vada come deve andare..... di sicuro non vincerà il migliore, poiché siamo a fazzonia, ma almeno abbiamo partecipato, anche a questa battaglia!!!!!!!
     
  6. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    E strano che uber qualche giorno fa...gridava alla vittoria...ed ora sta x deporre le armi...
    Inziamo ora con la tarantella siamo a Fazzonia...la gente non toglie i paraocchi...
    ohahhahaha....grande uber...
    Accettate l'ennesima sconfitta...e rispettate gli elettori...
    ACQUACHIARA: io ho solo un Nick...e anche da vecchia data...
     
  7. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Mio caro Uber, io dall'inizio della campagna elettorale ho la strana sensazione che qualcosa sta per cambiare e che la "metamorfosi elettorale" della classe politica che ha governato la città fino ad ora, questa volta non è ben riuscita come negli anni precedenti. Ovvio la gente vive le difficoltà della crisi e osserva i politici e li addita quando sbagliano nella gestione della cosa pubblica. Ormai è chiaro che nessuno più scende dalla pigna dei "coglioni" e se la gente è nauseata dalla "politica di attesa" la colpa di qualcuno sarà........Ci vogliono fatti, non proclami, ad iniziare dalla "realizzazione dei programmi elettorali", cosa che, a mio personale modo di vedere, negli ultimi 5 anni non è avvenuta.
     
  8. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ormai Anche Qualitel ed Arnald One...si sono accorti dell'imminente vittoria di De Meo...che negli ultimi giorni..ha inserito la quinta..sorpassando..i suoi avvrrsari.

    poverino uber...
     
  9. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Il grande imbroglione de meo.. " TI PIACE VINCERE FACILE?? PONCI PONCI PO PO PO" poteva fa n altra lista 6 sono un po misere non credi.. E che il tuo profilo si dei tempi Dell guerra o del 2015 a me proprio sti gran cazzi.. Ma siamo in un paese libero e ognuno difende a spada tratta il suo ideale.. Conosci poco come lo chiami tu ARNALDONE.. e adoro questo "soprannome" che gli hai dato xke lo rende grande..
     
    A grouch piace questo elemento.
  10. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Dai termini che utilizzi deduco che sei arrivato alla frutta...domenica nottw tagliate..l'ultimo cocomero..ma state attenti ai cosiddetti " nucci"...perche se mangiate..mentre leggerete i vostri voti...
     
  11. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Ma tranquillo non mangeremo un solo cocomero ma pure due.. Anzi se vuoi c'sta na fett'pur p'te.. I nucci come li chiami tu che in fondano si dice "i nuccl" noi mangiamo anche quelli.. Sei tu che li sputi.. Xo ricorda "chi sput p'l'arij anfacc c'r've"
     
  12. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Chicco , te pure rompi :)

    Ormai manca poco e non resta che aspettare . Se vince De Meo o un`altro siamo in un paese di corrotti dove non esiste democrazia , dove tutti sono asserviti e non hanno capacita` logiche elementari .
    Se vince l`avvocato avra` trionfato l`onesta` .
     
  13. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Con grande sacrificio???? Scusami ma qualcuno ti ha per caso puntato una pistola alla tempia e ti ha detto "devi fa per forza il rappresentante di lista" non credo conosco tutti i ragazzi e famiglia dell'avv. E so che se tu ti fai avanti bene altrimenti nessuno ti obbliga.. Tu sei un potenziale GIUDA..
     
  14. Vinavil

    Vinavil

    Utente

    Registr.:
    21 Mag 2015
    Messaggi:
    33
    Trovagli i 30 danari in tasca .
     
  15. chicco

    chicco

    Utente

    Registr.:
    15 Mag 2005
    Messaggi:
    396
    Ahhaha...classica la frase post batosta elettorale: gli elettori sono corrotti...sono tutti ciechi..non capiscono nulla..
    pensare che fino ai giorni prima facevano appello alle stesse persone ed erano considerati dai fans di arnald one...gli arnaldigni...potenziali elettori propri.
    Accettate il risultato...ed incassate la sconfitta..poi ibernatevi...e portatevi anche un cocomero...
     
  16. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    I 30 danari... Mm interessante a me non hanno offerto nulla.. De meo e gli altri forse offrono CON I SOLDI DEI CITTADINI.. e dai smettetela no! Inutile sbattere contro un muro vi rompereste la testa.. Vinavil.. Non so chi sia il tuo candidato ideale ma ho capito che sei molto appiccicoso..
     
  17. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro o cara Acquachiara... non è mia abitudine usare parole forti...ma spiego a te e all'altro acquaiolo chicco che 1) il sottoscritto partecipa sempre alle battaglie e crede nella stessa. Se leggi quello che scrivo ti renderai conto che nella mia vita, abbastanza lunga 77 anni con acciacchi, ho scelto di fare il rappresentante di lista, avendo fatto varie volte il presidente di seggio e prima scrutatore sempre a Roma e qui a Fondi rappresentante di lista di un Movimento Politico. 2) Sei fortunato/a che siamo nel 2000, in altri tempi ti avrei fatto rimangiare la parola Giuda, ti ripeto a differenza di parecchi acquaioli il sottoscritto potrà scrivere sulla sua tomba: "non cambiò bandiera". Non ho mai avuto paura esporre la mia IDEA ed a differenza di molti di voi, il sottoscritto può guardare le persone negli occhi...voi potete fare lo stesso? Ti saluto con compassione.
     
  18. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Lo scopriremo solo vivendo "chicco d'oliva" la differenza e che l'avvocato non credo che nelle sue tasche abbia i soldi di tutti i cittadini di fondi... Il tuo simpatico amico jeko con gli occhi a palla (Deme nteo) ha fatto le opere dove andava in cu*o a lui.. E sotto il periodo di candidatura si è dato da fare facendo asfaltare strade che neanche sapeva l'esistenza e facendo pulire i fossi.. Quando tutti sanno che quest'inverno si è allagato il mondo perché i tombini ancora oggi fanno schifo erano completamente otturato e i fossi pieni.. Di schifezze.. Ora siamo in periodo di elezioni ed era giusto far credere ai poveri cittadini che de meo all'ultimo si e ricordato della città.. L'avvocato e la lista che lo rappresenta non sono corrotti perché la fiducia di un cittadino non te la compri con una settimana prima delle elezioni.. I corrotti siete voi.. Andate a pulire i fossi almeno fate qualcosa di utile invece d'fa chiacchij'r..
     
  19. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Caro "Uber"
    pur non condividendo le tue idee, apprezzo la chiarezza e la dignità con la quali le difendi, e voglio manifestarti tutta la mia solidarietà per il rozzo e ineducato messaggio ( ma come si fa a dare del potenziale " Giuda" ad una persona che non si
    conosce ?), che ti è stato indirizzato dall'utente "Acquachiara" che, se vuol dimostrare la sua buona fede, farebbe bene a scusarsi, sia pure magari continuando a dissentire dalle tue posizioni.
    Buona giornata
     
    Ultima modifica: 30 Maggio 2015
  20. Acquachiara

    Acquachiara

    Utente

    Registr.:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    73
    Certo non ho paura di niente e di nessuno.. Visto che ha 77 anni le do de lei perché sono educata.. Ma dare già speranze perdute non mi sembra il caso.. Se veramente sta dalla nostra parte le puo combattere meglio di noi visto che lo ha fatto prima e forse invece di buttare giù l'ascia di guerra dovrebbe incoraggiarci a non arrenderci.. Io guardo sempre negli occhi quando parlo e se la incontrassi non mi importerebbe di quanti anni lei possa avere le risponderei tranquillamente... La compassione se la tenga per lei per i suoi acciacchi.. Io non ne ho bisogno..
    Cordiali Saluti..
     

Condividi questa pagina