Un corso pre-parto da consigliare??

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Sly, 23 Gennaio 2015.

  1. Sly

    Sly

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ott 2004
    Messaggi:
    12
    Salve sto cercando informazioni riguardo corsi pre-parto fatti bene qui a fondi, ovviamente tenuti da ostetriche ecc. ecc. ... insomma non solo chiacchiere a vuoto... Qualcuna di voi può darmi un consiglio in base alla sua esperienza?
    Grazie anticipatamente!
     
  2. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    so che un corso pre-parto di tiene periodicamente presso l'ospedale di fondi.
     
  3. Sly

    Sly

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ott 2004
    Messaggi:
    12
    ciao david grazie dell'info sei molto gentile.... ma conosco molto bene il corso che si tiene in ospedale perché l'ho già frequentato e non ha nessuna caratteristica che ho descritto: non è tenuto da ostetriche né da ALCUN PERSONALE MEDICO (that's incredible!!), fa un sacco di chiacchiere a vuoto ed è capitato che faccia anche disinformazione (a detta dello stesso primario Soscia...) insomma punteggio da 1 a 10: 1.
    Ma ti ringrazio lo stesso perché la tua intenzione era di informarmi.... sei un uomo e non potevi saperlo
    Posso solo sperare che lo chiudano o cambi totalmente almeno la ASL si risparmia bei soldi visto che l'ospedale di fondi sta a corto e le notizie sono quelle che rischia di chiudere continuamente... (non volevo fare polemica, ma come si suol dire "mo hai apert 'nu libr!")
     
  4. Sly

    Sly

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ott 2004
    Messaggi:
    12
  5. saraaaa79

    saraaaa79

    Nuovo utente

    Registr.:
    16 Ago 2004
    Messaggi:
    4
    Capisco la non totale soddisfazione verso il corso pre-parto dell'ospedale di Fondi ma dire che si tratta solo di chiacchiere a vuoto forse è un po' deleterio..... Personalmente lo definisco "essenziale", nel senso che si apprendono quelle poche semplici regole per affrontare maternità, parto e post-partum. Le tecniche di rilassamento e spinta sono ben fatte, i consigli per l'allattamento seguono le direttive dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ..... il che non è poco!!!!
     
  6. Sly

    Sly

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ott 2004
    Messaggi:
    12
    mah sicuramente non abbiamo frequentato lo stesso corso nello stesso ospedale... o magari mi auguro che negli ultimi due anni le cose siano cambiate! meglio cosi
     
  7. lux

    lux

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Ott 2004
    Messaggi:
    1
    Ti consiglio il corso di benessere in gravidanza dello studio Momo...puoi frequentarlo dal quarto mese in poi ed ha cadenza settimanale!
     
  8. Sly

    Sly

    Nuovo utente

    Registr.:
    19 Ott 2004
    Messaggi:
    12
    si si grazie! Me l'ha già consigliato qualcuno...
     

Condividi questa pagina