Sondaggi su intenzioni di voto

Discussione in 'Elezioni amministrative 2015' iniziata da urbansond, 19 Aprile 2015.

  1. filipppo

    filipppo

    Utente

    Registr.:
    8 Gen 2009
    Messaggi:
    129
    Urbansound è scomparso per la vergogna così come tutti i point allestiti e rimossi in notturna.....
    Quali erano le intenzioni di voto?
    Faiola si è mostrato per quello che è!
     
  2. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Ragazzi, bisogna essere comunque fieri di aver raggiunto un buon risultato, siete riusciti a dare un senso alla vita di Chicco, ogni mattina apre il forum, si rilegge tutte le discussioni pre-elettorali, e si sborra nelle mutande.

    Pensate, quella che prima era una vita grigia e piatta, adesso finalmente ha un senso!

    Ahahahahahah!
     
  3. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sto chicco mi piace sempre di più e ho come l'impressione di conoscerlo. Ma ormai a che serve infierire su un avversario politico sconfitto? Spesso però, e questo ce lo insegna la storia, le situazioni con il passare del tempo possono cambiare o addirittura ribaltarsi. Per questo mi auguro che il chicco della situazione, pur vincitore che sia, faccia del silenzio la sua arma migliore.
     
  4. maxwell

    maxwell

    Utente

    Registr.:
    22 Mag 2011
    Messaggi:
    124
    Ma hai piena coscienza di quello che è appena successo?

    Il centro destra fondano ha stravinto le elezioni portando in consiglio comunale un gruppo di consiglieri dall'etá media bassissima: questo vuol dire che anche l'anagrafe è dalla loro parte, questo dominio durerá per almeno altri 15 anni!

    Però gli spocchiosi del PD continuano a pensare che è colpa degli elettori, che non sono stati capiti, che la legalitá è presente solo da una parte, che chi non ha votato per loro va insultato (dimenticando il tanto vituperato "coglioni" usato da B. nei loro confronti qualche anno fa).

    Io dico che solo un pazzo si metterebbe adesso alla guida della ricostruzione del PD fondano.
     
  5. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Non è colpa degli elettori se il PD non ha ottenuto risultati, del resto la gente vota chi vuole e lo fa "democraticamente". E poi basta con questo buonismo, con questo perbenismo, con questi pianti post elettorali. Se io fossi un dirigente locale del PD guarderei con occhio vigile verso....Latina, dove, grandi personaggi politici, anche se di diverso colore politico, passeggiano per strada mano nella mano.
     
    A I LavorAttori piace questo elemento.
  6. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    E poi sappia Maxwell che non è dall'età dei politici che si determina la durata di questa o quella amministrazione. L'unica cosa che conta sono le capacità, oppure non sei d'accordo?
     
  7. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Condivido la "devastante" analisi politica di "Maxwell", il cambio ed il futuro ricambio sono generazionali, prima ancora che politici.

    Ma allora mi chiedo, sperando in una risposta che non sia la solita valanga di insulti sul PD fondano, provinciale e regionale (che le loro colpe le hanno tutte e, in più occasioni, pur da loro elettore, le ho ripetutamente segnalate) : come si esce da questa "empasse" ?

    I tanto evocati " giovani" ( concetto, a mio avviso, non del tutto legato all'anagrafe) cosa vogliono fare ?

    Continuare a dire, come il grande Gino Bartali che "l'é tutto sbagliato e l'è tutto da rifare" e fermarsi qui, o prendere, con o senza il PD, iniziative per mettere a fuoco i problemi di questa città e di questo territorio che vedono, non per colpe imputabili solo agli indigeni, 7.000 giovani disoccupati iscritti all'Ufficio di Collocamento ?

    Se non siamo (dovrei dire siete, perchè l'anagrafe- ahimè- mi tradisce ma sono pronto a fare la mia parte, se necessario) capaci di passare dalla protesta, anche vivace, dura alla proposta ed all'iniziativa politica,se non si riesce ad uscire in positivo (per chi vuole e per chi ci crede) da questa palude, meglio allora evitare di restare solo a lamentarsi, ci si guadagnerebbe di salute.
     
    Ultima modifica: 5 Giugno 2015
  8. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Ci sono capitato per caso e non ho resistito a guardare questi sondaggi.... Mi sa che non erano sondaggi ma il sogno di qualcuno....
     
  9. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Per te invece i sogni si sono realizzati già da molti anni e sono diventati realtà quotidiana, mio caro Votantonio oppure dovrei dire Votademeo? Eppure da ragazzo avevi un carattere mite, quasi sonnolento e non eri così sfottente. Non ti riconosco più caratterialmente, ma devo ovviamente pensare che la vita ti ha forgiato e provato. Adesso però, raggiunta l'età matura, è arrivato il momento di ritornare in te stesso, alla ricerca del senso ultimo delle cose.
     
  10. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Hai ragione, la vita mi ha segnato duramente. Ma non ci trovo nulla di strafottente nelle mie parole, e io sono rimasto quello di sempre, purtroppo, solo che adesso sto attento e mi guardo intorno per le mie amicizie. Vota De Meo, e quale è il problema? Io le cose le faccio sempre convinto, eccetto l'ultima volta che mi sono candidato con Progetto Fiore... Pardon... Progetto Fondi. Infatti ho pagato caro l'errore e ho detto basta. E se mi conosci sai bene che è così.... Se essere strafottenti è aver capito che questi sondaggi erano solo una vana aspettativa per cercare di gettare scompiglio tra le righr avversarie e compattare le vostre fila.... direi che non ci siete riusciti.... Ah... Non fidarti mai delle persone miti....
     

Condividi questa pagina