Incidente su Via Diversivo Acquachiara

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da brfiore, 24 Luglio 2015.

  1. margherita buy

    margherita buy

    Nuovo utente

    Registr.:
    26 Lug 2015
    Messaggi:
    1
    caro marco polo mi sembra che tu non abbia risposto al post del sig fiore, sei andato troppo sul personale di questo ragazzo. Hai aspettato che morisse per scrivere tutto ciò? Da quel che scrivi, se lo conoscevi bene perchè non glielo hai mai detto in faccia ciò che ti dava fastidio di lui?? non hai avuto gli "attributi" per farlo. Sai cosa ti avrebbe risposto Antonio??: Ora ti rispondo io per suo conto. Ognuno è responsabile delle proprie azioni, e fatti una manciata di cavoli tuoi.
    Ieri al suo funerale, il cordoglio di amici e parenti ha detto tutto. Ti saluto.
    R.I.P. Antonio
    http://www.h24notizie.com/2015/07/f...o-saluto-al-26enne-scomparso-in-un-incidente/
     
  2. marcopolo

    marcopolo

    Utente

    Registr.:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    98
    Io ho chiesto scusa per la mia risposte non prettamente attinenti (cosa che comunque non penso). Ora tocca a te visto che a quanto pare anche la tua risposta è offtopic.
    Non sai se ho mai avuto gli "attributi" di dirgli questa cosa in faccia, non aspetto cadaveri...
    Ognuno è responsabile delle proprie azioni, quindi evitiamo di uccidere terze persone che non hanno mai fatto niente se non rispettare le REGOLE stradali.
    Detto questo ciao.
     

Condividi questa pagina