Prezzi Acqualatina

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Uber, 7 Agosto 2015.

  1. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Perchè non apriamo una discussione sui prezzi ed i servizi che offre Acqua Latina? E' possibile!!! Può darsi che solo a me vengono spedite, bollette abbastanza onerose e specialmente dal mese di luglio l'acqua la mattina esce con il contagocce! Una domanda: ma la voce, Acquedotto, che è scritta in ogni bimestre, abbastanza onerosa, la sto acquistando? un giorno sarà mia? ed altro ancora.....
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Mi scuso con i fruitori di Fondani.it se ho aperto una discussione su un argomento che non interessa a nessuno!!!! Sarò l'unico che pensa che l'acqua che consumiamo la paghiamo a prezzi eccessivi. Chiudo quì e se da oggi sento qualcuno che si lamenterà delle bollette ricevute troppo onerose gli dirò che ciò non è vero!
     
  3. Mint

    Mint

    Nuovo utente

    Registr.:
    12 Giu 2015
    Messaggi:
    12
    Purtroppo la materia è delicatissima, Acqualatina è un fenomeno che potrebbe essere analizzato sotto diversi punti di vista non solo economici, ma anche sociali.

    La domanda che mi pongo più spesso senza mai trovare risposta è quella legata al referendum sull'acqua pubblica dal quale sono ormai passati 4 anni.

    Parliamo anche del modus operandi di suddetta società. Non so se avete mai avuto la sfortuna di essere morosi nel confronti di Acqualatina, perchè potreste trovarvi da un giorno all'altro con i sigilli al contatore. Tali sigilli non permettono nemmeno la sopravvivenza con impossibilità anche di lavarsi. Ci si impiegano 5 minuti per riempire un bicchiere d'acqua per rendere l'idea! I
    I simpatici operatori si presentano a casa come ladri senza suonare, senza sapere se in casa vivano minori, malati o altro, mettono i sigilli e vanno via.
    Oltre il danno la beffa: per far togliere i sigilli Acqualatina chiede 25 o 30 euro (non ricordo) per tale servizio!!
    Mi chiudi l'acqua perchè fatico a pagarti le bollette e mi chiedi il supplemento per poter vivere.

    La cosa che più dispiace è vedere come le parti politiche tutte, sindaco in primis non abbiamo mai speso una parola per questi delinquenti. D'altronde capisco che il sindaco sia troppo compromesso per poter prendere posizioni nei confronti di Acqualatina, ma spero ancora che un giorno sopraggiunga un minimo di umanità nei confronti di questi soggetti.
     
  4. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.194
    -
    il Presidente di Aqualatina (se non erro) è un cittadino di Fondi:
    rivolgi la domanda a questi
    -
     

    Allegati:

  5. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro Avvocato, che mi ricorda tanto l'avv. del Manzoni, lei pensa che il cittadino fondano, responsabile di Acqualatina risponda a noi popolo....lei crede che quello che succedeva ai tempi dei Promessi Sposi non accada ancora oggi? Ci pensi bene ed oltre a sognare....rifletta ed invece di lamentarsi italianamente metta a disposizione dei cittadini la sua qualifica di avvocato ed io sarò uno dei tanti cittadini che firmerà le denunce!!!
     

Condividi questa pagina