- la prima delib. con i nuovi eletti, auguri a Voi e a Fondi Sport Villlage -

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da Francesco Fusco, 2 Luglio 2015.

  1. around the tree

    around the tree

    Utente

    Registr.:
    20 Set 2012
    Messaggi:
    65
    Il fondano medio va sempre dove si mangia. E se è gratis ci porta tutta la famiglia.
    Mi sapete spiegare a che serve sborsare così tanti soldi (pubblici + spese allaccio corrente ecc.) per una manifestazione sportiva di 2 settimane?
     
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    I soldi (€ 12.000), non so se è meglio o peggio, li tira fuori la Regione Lazio (ma sempre di soldi nostri si tratta) sulla base di una Determina Regionale del 2014 non reperita sul sito della Regione e perciò non se ne conosce il testo e le disposizioni.

    Spero solo ( ma ne dubito fortemente) che l'Ente Regionale chieda dei rendiconti seri per i soldi che distribuisce.
     
    Ultima modifica: 16 Luglio 2015
  3. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Sono andato a vedere lo sport village diverse sere, tranne la domenica e il sabato sera, non ho notato in giro molta gente.
     
  4. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
  5. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Sarebbe interessante, oltre che doveroso ( nei confronti di noi cittadini-contribuenti), che venisse pubblicato il rendiconto per conoscere l'esatta entità dei costi ( quasi tutti posti a carico del Comune) e dei proventi.

    Ma ho la sensazione che questo non sarà consentito ai " comuni" cittadini ma riservato forse ai soli Consiglieri Comunali : chissà se qualche Consigliere sveglio e rispettoso dei suoi amministrati ci metterà a disposizione questi dati.

    Io ci credo poco, ma spero di essere smentito dai fatti.
     
    Ultima modifica: 16 Agosto 2015
  6. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
    -
    c'è una recente legge (accesso civico art. 5 D.Lgs. 13/2013) che attribuisce a ogni cittadino il diritto (senza moticaziobe) di chiedere la pubblicazione sul sito di atti e l'obbligo del Comune di pubblicarli...
    -
    quanti cittadini si interessano di politica e dov'è l'opposizione politica ?
    -
    -
    - francesco fusco
    -
    -
     

    Allegati:

    Ultima modifica: 16 Agosto 2015
  7. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Cittadini e opposizione fanno il loro dovere. Lei che fa, a parte tirare i sassi e nascondere la mano?
     
  8. MinMax

    MinMax

    Utente

    Registr.:
    1 Nov 2007
    Messaggi:
    32
  9. Francesco Fusco

    Francesco Fusco

    Utente abituale

    Registr.:
    3 Nov 2004
    Messaggi:
    4.134
    -
    -
    grazie,,, volevo pubblicare l'atto, ma... ho visto l'indifferenza di quasi Tutti e la mancanza di una vera opposizione che dovrebbe controllare gli atti del Comune... in questo Paese silente ...
    quanti eventi, quante associazione, ma ...
    -
    -
    non ci resta che "marciare su Roma" ora che possiamo anche cantare il NS. orgoglio di essere fondani...
    -
    -
    http://www.pergliavvocati.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=179
    -
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2015
  10. Osservatore Fondano

    Osservatore Fondano

    Utente attivo

    Registr.:
    23 Gen 2015
    Messaggi:
    286
    Il delirio totale... passa il tempo a lamentarsi su internet e ora parla di marciare su Roma... urge TSO.
     

Condividi questa pagina