Benvenuti a Fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 13 Ottobre 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Via san Magno...
    IMG_20151013_092352.jpg
     
  2. PARSIFAL

    PARSIFAL

    Nuovo utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    7
    Non vedo niente di strano....
     
  3. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    e vai con il nuovo galoppino appena iscritto, se per te niente è erbacce, bidoni stracolmi e asfalto distrutto, amen!
     
  4. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    d'altra parte, accontentarsi di vedere Fondi così dimostra che ognuno ha i governanti che merita!
     
  5. PARSIFAL

    PARSIFAL

    Nuovo utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    7
    galoppino sara' tuo fratello...giusto per capirci
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    amen, tanto non sarai né il primo né l'ultimo
     
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2015
  7. PARSIFAL

    PARSIFAL

    Nuovo utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    7
    ma sei capace di fare una critica costruttiva?....e facile andare in giro senza fare niente e criticare.. Mi sembri quei vecchietti che sono in pensione e rompono le palle all' operaio che sta' lavorando, improvvisandosi ..chi ingnere. chi tecnico, chi capo cantiere. Ecco io vedo te in quei vecchietti..... Ti saluto che devo lavora'...
     
  8. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    vai vai, produci che me devi pagà la pensione
     
  9. PARSIFAL

    PARSIFAL

    Nuovo utente

    Registr.:
    14 Ott 2015
    Messaggi:
    7
    ma sei capace di fare una critica costruttiva?....e facile andare in giro senza fare niente e criticare.. Mi sembri quei vecchietti che sono in pensione e rompono le palle all' operaio che sta' lavorando, improvvisandosi ..chi ingnere. chi tecnico, chi capo cantiere. Ecco io vedo te in
     
  10. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    senti un po', cavaliere della tavola rotonda o ellepì dei Pooh, ma leggi quando qualcuno ti scrive o hai il pc che ti funziona a singhiozzo? mo se vogliamo ridere ridiamo, scherziamo e tutto quello che vuoi, ma dopo tutte le tasse che si pagano a Fondi, non mi sembra il caso di vedere scempi del genere, o li vedo solo io? è normale vedere nel 2015 un manto stradale a queste condizioni con un passaggio pedonale a pochi metri che se non lo vedi distruggi le sospensioni della macchina e poi ti giri e vedi tutte erbacce sinonimo di un ufficio ambiente che non funziona? vogliamo continuare a cazzeggiare o quantomeno a far finta di ringraziare chi sta senza fare un cacchio, secondo quello che pensate voi di me, che quando sta in giro nota le cose che non vanno? ma veramente stiamo facendo? e jamm' su, o amma aspettà che la statua d' sant' nurat' quand'esc' in proc'ssion' ada passà pur' dallà?

    ma poi che caxxo ne sai della mia vita e di quello che faccio o non faccio? che t' noc' ju cxx' che ij teng' temp' e tu no? ij n'n teng' n'sciun' sant' che m'ha s'stemat' e manc' c' l'agg' chiest', quindi, rispetto !

    che critica costruttiva si può fare poi di un paese andò l'amministrazion' pens' sul' a fa fest' e f'starell'? ma per favore...
     
  11. AjejeBrazov

    AjejeBrazov

    Utente attivo

    Registr.:
    9 Mag 2015
    Messaggi:
    406
    ...Però come ellepì dei pooh,è stato uno dei migliori.
    Stando al pezzo,ci avevano promesso tanto verde pubblico,è sulla strada per cui...perchè tagliarlo?
    E state sempre a lamentarvi del cemento ! Eh !....
    Sulle buche stradali noi non lo sappiamo,ma potrebbe essere tutta prevenzione stradale...
    Se l'auto sobbalza,non ci addormentiamo alla guida.
    Per cui : W lo Status Quo.
    (Mancano Qui e Qua,ma sono un pò invecchiati,e vanno in giro a rompere le scatole a chi lavora,
    a Paperopoli) ;)
     
  12. thinghead

    thinghead

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Ott 2007
    Messaggi:
    7
    Pienamente d'accordo con il degrado ,Che ormai ci abbiamo fatto l'abitudine ....ma io aggiungerei l'insistenza di certe persone (stanche) che parcheggiano abitualmente all'inizio di via San magno per il disbrigo delle pratiche giornaliere verso gli uffici (BAR ) situati nelle vicinanze . Possibile che in una città con un nutrito numero di vigili (polizia comunale) nessuno si accorge che quel tratto di strada è diventata a senso unico alternato?
     
  13. thinghead

    thinghead

    Nuovo utente

    Registr.:
    7 Ott 2007
    Messaggi:
    7
    Questo è la società che meritiamo .........una volta c' erano "vigili"che con i propri mezzi beccava tutte quelle persone pseudo intelligenti e menefreghisti che si beffavano delle istituzioni !!
    Adesso che è arrivata la civiltà .......il degrado ci scavalca .......VIVA LA LIBERTÀ
     

Condividi questa pagina