Dentista a Fondi

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da 8fondano2, 24 Ottobre 2015.

  1. 8fondano2

    8fondano2

    Nuovo utente

    Registr.:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    salve a tutti potreste consigliarmi un dentista bravo e non troppo caro?
     
  2. Megghiare

    Megghiare

    Nuovo utente

    Registr.:
    21 Ott 2015
    Messaggi:
    22
    Personalmente ne ho provati svariati, con esperienze ai limiti dell'incredibile. Ti consiglio quello che segue tutta (ma proprio tutta) la famiglia: Mattei. D'età e esperienza, non fa interventi inutili, ti vede d'urgenza a tutte le ore, segretaria gentile e disponibile, prezzi corretti. Sopratutto i lavori che fa durano e non danno problemi.
    Bravo pure coi bambini.
    Sta in una traversa di Via Arnale Rosso, Via Giovanni Caboto, dove sta Bruno giocattoli.
    A me ha risolto un sacco di problemi.

    p.s. difetto é che si attende, se non vuoi perdere tempo segnalalo cosi ti accordi per non fare attese.
     
  3. stumacato

    stumacato

    Utente

    Registr.:
    13 Ago 2012
    Messaggi:
    108
    Fiore, di fianco la chiesa di S. Francesco, poco più avanti della profumeria per capirci. Prezzi giusti ma quello che lascia di stucco è la pulizia, la professionalità è la mano delicata. Unica nota, sono gli appuntamenti troppo a lungo l'uni dall'altro, ma ovviamente gestisce le priorità nei lavori che deve farti per poi conconrdare insieme i successivi. Ne ho girato un paio, ma tra chi dovevi vendergli un rene, chi ti portava a odiare lui è tutti i suoi colleghi, mi sento di poter consigliare ciecamente Gregorio.
     
  4. rob

    rob

    Utente

    Registr.:
    22 Ago 2002
    Messaggi:
    160
    io e tutta la mia famiglia da oltre 20 anni dal Dottor Mattei
    Bravo e ha tanta , tanta ( Con me ce ne vuole tanta ) pazienza
     
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2015
  5. karl

    karl

    Nuovo utente

    Registr.:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    4
    Sono dello stesso parere di rob Dr. Matte... soprattutto con i bambibni e non è caro..
     
  6. rob

    rob

    Utente

    Registr.:
    22 Ago 2002
    Messaggi:
    160
    Dottor Mattei.
     
  7. Marcodebonis

    Marcodebonis

    Utente

    Registr.:
    13 Mag 2015
    Messaggi:
    50
    Personalmente da sepe mi sono sempre trovarto bene..studio con una tecnologia all avanguardia e utilizzano prodotti di ultima generazione..
     
  8. HODD3

    HODD3

    Nuovo utente

    Registr.:
    1 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    Io sono stato in Slovacchia per fare dei lavori importanti, ho speso 1/3 di quello che mi chiedevano a Fondi compreso di fattura che mi sono detratto in Italia. Nessun problema da tre anni a questa parte, seri e professionali.
     
  9. Megghiare

    Megghiare

    Nuovo utente

    Registr.:
    21 Ott 2015
    Messaggi:
    22
    E se hai un'urgenza prendi un volo e via?
     
  10. Megghiare

    Megghiare

    Nuovo utente

    Registr.:
    21 Ott 2015
    Messaggi:
    22
    Se proprio hai da fare lavori importanti e vuoi risparmiare (ma con Mattei secondo me non hai problem del genere), puoi provare l'ospedale istraelitico a Roma.
     
  11. HODD3

    HODD3

    Nuovo utente

    Registr.:
    1 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    Si se hai un urgenza prendi un volo e vai, ti posso assicurare che i costi sono molto bassi rispetto a Fondi.
     

Condividi questa pagina