Cimitero di Fondi. La chiesa al buio per "risparmiare"

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 27 Ottobre 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
  2. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Chiaro e inappuntabile.

    Tremo solo all'idea che qualcuno colga il tuo suggerimento per organizzare una bella "garetta" o, peggio, un incarico a "ditta di fiducia" ( politica o elettorale) per attuare la tua prespicace proposta.

    Ma noi saremo qui, sempre in attesa che " l'opposizione" si svegli dal suo letargo, a vigilare ( gratuitamente) su tutti i "papocchi" piccoli e grandi di chi ha avuto un legittimo e chiaro mandato elettorale e vedrai, quando la marea salirà, come proveranno ad azzannare ( metaforicamente).

    Al momento digrignano, ma tu non sai quanto digrignano ( da qualsiasi Vocabolario della Lingua Italiana : Mostrare i denti arrotandoli per rabbia o per minaccia) !!!!

    Io mi permetto di consigliare ai "digrignatori" di ........stare sereni anche se, visti ormai i precedenti, meglio non cullarsi sugli allori: basta solo cambiare " le regole di ingaggio" , imparare a rendere conto e capire che, forse, ripeto, forse, tanti "piccoli" cittadini possono far sentire la loro voce, non certo per sovvertire il risultato elettorale ( che va rispettato) ma, se non altro, per non farsi prendere per i fondelli ( o come diversamente vogliamo chiamarli).


    P.S.
    Io avrei pubblicato integralmente il tuo intervento inserito nel notiziario di Fondi Web TV.
    Qualcuno potrebbe avere la prigrizia di non aprire il file.
    Io lo metterei tutto, con una veste grafica più accattivamente,e ....crepi l'avarizia.
     
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2015
    A qualitel piace questo elemento.
  3. GNALATINA

    GNALATINA

    Utente

    Registr.:
    1 Ott 2015
    Messaggi:
    35
    Q
    Quattro spiccioli a confronto della gara dei led. Cosa vuoi che gliene possa fregare al dirigente ed ai suoi suggeritori di gare? Indisto: Guardia di Finanza... possibilmente non quella di Fondi. Ci sto pensando seriamente ad inviare il mio Nike Name alla Guardia di Finanza così da suggerire alcuni possibili succulenti fascicoli.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  4. eolica

    eolica

    Moderatore Membro dello Staff

    Registr.:
    11 Mar 2012
    Messaggi:
    1.492
    Adelante, Pedro, con juicio : se devi colpire, devi colpire e....affondare, altrimenti rischi di affondare tu e tutte le tue (sia pur meritevoli) ansie di giustizia e correttezza amministrativa.
     
  5. David

    David

    Utente

    Registr.:
    27 Apr 2003
    Messaggi:
    172
    Scusate...
    Ma non li capite da soli che la chiesa a luci spente favorisce il raccoglimento e la preghiera? :D
     

Condividi questa pagina