Disservizi Acqualatina

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da qualitel, 10 Novembre 2015.

  1. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Ripetutamente mi vengono segnalati problemi riguardo mancanza di acqua nei piani alti e problemi con le fognature. Sono gradite segnalazioni che prontamente saranno trattate come meritano di esserlo! Grazie.
     
  2. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Caro Danilo, mi inviti a nozze! Sto conducendo una battaglia personale con acqualatina! E' più di un mese che faccio presente ai vari uffici che l'acqua che io pago profumatamente, non mi arriva in quantità sufficiente per avere acqua calda e avvicinandosi l'inverno i riscaldamenti. Circa un mese fà ho avuto il piacere, dopo proteste nell'ufficio di Fondi, con mie minacce, anche abbastanza pesanti nei confronti del responsabile addessi, di avere un controllo di un tecnico che scrisse in un documento che ho, che la pressione non era sufficiente, e che avrebbero provveduto. Passarono più di 20 giorni, non venendo nessuno, sono ritornato negli uffici preposti e dopo alcuni giorni vennero 2 macchine con 5 o 6 operai che dissero che avrebbero visto. A tutt'oggi non è cambiato nulla. La mia caldaia non si accende per mancanza di pressione dell'acqua. Ho spedito una lettera di reclamo all'ufficio tecnico di Latina e ho preannunciato che se non provvedono ai miei reclami entro dieci giorni mi rivolgerò ad un avvocato e chiederò i danni.. nel mentre non pagherò l'ultima bolletta arrivata. Nel mentre ho acquistato uno scaldabagno elettrico di 50 litri almeno ho un pò di acqua calda. Per il riscaldamento dovrò in qualche modo provvedere.... una cosa è certa, Danilo....un messaggio per l'avv. addessi: "Disse il merlo al tordo, sentirai il botto se non sei sordo"!!!! Se si sente minacciato (egli) vada in caserma e mi denunci...ho una ragione in più per fargli avere, a stretto giro, una pernacchia alla Totò!!!!!
     
    A IPPOMAN e qualitel piace questo messaggio.
  3. Uber

    Uber

    Utente attivo

    Registr.:
    7 Lug 2014
    Messaggi:
    287
    Constato con piacere che gli utenti fondani ( di fondani.it ) non hanno problemi e quello che pagano nelle utenze li soddisfa !!!!! Beati loro...fortunati.
     
    A qualitel piace questo elemento.
  4. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    Un popolo che non può lamentarsi...
     
    A Uber piace questo elemento.
  5. Megghiare

    Megghiare

    Nuovo utente

    Registr.:
    21 Ott 2015
    Messaggi:
    22
    Noi non abbiamo mai avuto problemi.. ma l'acqua da bere é impossibile (per la prima volta nella mia vita mi tocca comprarla), ha un sapore orrendo ed é piena di calcare (puliamo i filtri una volta al mese e vedeste le cose che escono... siamo diventati azionisti dell'anticalcare per il grande uso che tocca farne anche nella lavatrice e lavastoviglie), ho dovuto pure buttare un ferro a caldaia perché il rivenditore mi disse di usare rigorosamente acqua del rubinetto ma aimé ció l'ha irrimediabilmente rovinato.
    Questo non é colpa di acqualatina peró per quanto costa l'acqua....
     
  6. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    negli ultimi anni, se ci fate caso, sulle bollette, una volta c'era scritto acqua per uso potabile, adesso ci scrivono per uso domestico, cioè non garantiscono più la potabilità. ciò equivale a dire che dal rubinetto esce quasi veleno, e il bello è che è stato anche sfatato il mito dell'ebollizione, perché dopo bollita, l'acqua è peggio perché i residui rimangono e l'acqua evapora. morale della favola, abbiamo fatto un referendum, l'acqua dovrebbe essere pubblica in quanto bene essenziale e invece, in barba a tutti i logici pensieri derivanti, semp' ncul' la pigliamm'! e questo per permettere alle lobby politiche di giocare nei cda, di far cadere i comuni, di garantirsi i voti nel cda etc etc etc... e uber, e tanti altri, stanno senz'acqua.... capito come funziona? mi raccomando, continuate a votare per i malviventi che tutto vogliono fuorché il bene di un paese e chi vò Crist' che sij pr'gass'! questo è quanto!
     
    A Megghiare e Uber piace questo messaggio.
  7. qualitel

    qualitel

    Utente abituale

    Registr.:
    15 Gen 2004
    Messaggi:
    816
    'nfrega un cxxx a n'sciun'.... a Fondi, ha ragione Mastromanno, stam' tutt' bòn'!
     
  8. Eta Beta

    Eta Beta

    Utente attivo

    Registr.:
    11 Mag 2015
    Messaggi:
    177
    Il costo dell'acqua è arrivato alle stelle. Questi carrozzoni politici non hanno motivo di esistere.
     

Condividi questa pagina