Terremoto domenica pomeriggio

Discussione in 'Fondi e i fondani' iniziata da votantoniovotantonio, 29 Novembre 2015.

  1. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Oggi pomeriggio c'è stata una piccola scossa di terremoto verso le 16 circa. È durata pochissimi istanti e si muoveva solo il lampadario. Nessun altro se n'è accorto? La zona è quella del Boowling...
     
  2. MrGabriel

    MrGabriel

    Utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    43
    Qlc camion pesante?
     
  3. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    A conferma di quello che ho detto è stato avvertito anche in zona San Magno. Se un camion farebbe muovere un lampadario starei fresco!!!
     
  4. MrGabriel

    MrGabriel

    Utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    43
    scosse a quell'ora non ci sono state!
     

    Allegati:

  5. votantoniovotantonio

    votantoniovotantonio

    Utente

    Registr.:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    111
    Se stai scherzando va bene. Io non sto scherzando e a 55 anni ne ho sentiti di terremoti a bizzeffe. Non voglio creare ne allarmismi ne mettere paura. Ieri era terremoto, Ok? Oltre che sentito la conferma era il mio lampadario. Inoltre altri nella mia zona lo hanno sentito.
     
  6. MrGabriel

    MrGabriel

    Utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    43
    Non è mia intenzione contraddirti! Ki mi conosce sa ke sono un fissato dei terremoti! Li seguo giornalmente e quelli più forti li segnalo sul mio profilo facebook! Ho un'app specifica ke mi permette di essere avvisato sulle varie scosse, anke le più basse! I dati sono questi e non vedo scosse a quell'ora purtroppo! Ci aggiorniamo!
     
  7. MrGabriel

    MrGabriel

    Utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    43
    Ho linkato sul mio profilo Facebook questo post, vediamo di scoprire qlc di più!
     
  8. MrGabriel

    MrGabriel

    Utente

    Registr.:
    26 Feb 2005
    Messaggi:
    43
    Questo è un articolo del 19 Febbraio 2003 - dovresti ricordarlo!

    Terremoto a Latina, paura sul litorale

    Tanta paura e molte persone nelle strade ieri sera alle 20.15 per una scossa di terremoto del quarto grado della scala Mercalli nella zona del litorale a sud di Latina. A Monte San Biagio, dove oggi le scuole resteranno chiuse per precauzione, sono stati danneggiati alcuni monumenti e la chiesa, nella quale si sono aperte numerose crepe: subito dopo la scossa, centinaia di persone si sono riversate in strada nella centralissima via Carro e soltanto alcune famiglie sono rientrate nelle abitazioni, mentre altre hanno deciso di trascorrere la notte all' aperto. Centinaia di telefonate sono arrivate ai centralini dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Non sono stati segnalati feriti. L' epicentro del sisma è stato registrato tra Monte San Biagio e Fondi, ma il sisma è stato avvertito anche a Frosinone, Gaeta e Terracina. Solo oggi sarà possibile fare la stima definitiva dei danni.

    Corriere della Sera
     
  9. brandt

    brandt

    Utente attivo

    Registr.:
    3 Giu 2015
    Messaggi:
    197
    Se Salvini dice che era terremoto, allora era terremoto, non esiste misurazione scientifica che tenga.
    Altrimenti sei il solito troll comunista.
     

Condividi questa pagina